COMUNE DI AVIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 8-3-2010)

 
BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA: PUBBLICO INCANTO (D.Lgs. 163/2006 e
                            s.m.) Servizi 
 

  L'appalto rientra campo applicazione accordo sugli appalti pubblici
(AAP)   NO;   SEZIONE   I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   I.1)
Denominazione    e    indirizzo    ufficiale     dell'amministrazione
aggiudicatrice: Comune di Avio - Piazza V. Emanuele III,  1  -  38063
AVIO (TN) ITALIA. I.2) I.3) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile
ottenere ulteriori informazioni e la documentazione: Comune di Avio -
Ufficio Tecnico Lavori Pubblici - Piazza V. Emanuele III,  1  -  Avio
(TN) Tel. 0464-688852;  Fax  0464-683152;  I.4)  Indirizzo  al  quale
inviare le offerte: Come al punto I.1 - Ufficio Segreteria; I.5) Tipo
di  Amministrazione  aggiudicatrice:  locale;  SEZIONE  II:   Oggetto
dell'appalto: II.1) Descrizione: II.1.2) Tipo di appalto di  servizi:
12; II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO; II.1.5) Denominazione
conferita  all'appalto:  Servizio  di  attivita'   professionale   di
direzione lavori, misura e contabilita', assistenza  e  coordinamento
della sicurezza in fase di esecuzione, dei lavori di ristrutturazione
e ampliamento della  scuola  media  D.  Alighieri  in  Avio;  II.1.6)
Descrizione: capitolato d'oneri, bando  integrale  di  gara;  II.1.7)
Luogo  di  prestazione  dei  servizi:  Avio;   II.1.8)   Nomenclatura
II.1.8.1)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):   71000000;
II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti (CPA/NACE/CPC):  ---;  II.1.9)
Divisione in lotti:  NO.  II.1.10)  III:  Informazioni  di  carattere
giuridico, economico, finanziario e ammissibilita' di  varianti:  SI;
II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  euro  302.835,58.-;  SEZIONE
III: Informazioni di carattere giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni  e
garanzie   richieste:   NO;   III.1.2)   Principali   modalita'    di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: descritto nel capitolato d'oneri e nel  bando
integrale  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di fornitori aggiudicatario dell'appalto: art. 90 c. 1
lettere d) e) f) fbis) g )h)  D.Lgs.  163/06;  III.2)  Condizioni  di
partecipazione:  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti   la   situazione
propria del prestatore di servizio nonche' informazioni e  formalita'
necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di  carattere
economico e tecnico che questi deve possedere:  descritto  nel  bando
integrale; III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste: come  al
punto III.2.1. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria  -  prove
richieste: come al punto III.2.1. SEZIONE IV: Procedure:  IV.1)  Tipo
di  procedura:  Aperta;  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  -  descritto  nel  bando  integrale;
IV.3) Informazioni di  carattere  amministrativo:  IV.3.2)  Documenti
contrattuali e documenti complementari -  condizioni  per  ottenerli:
Documentazione tecnica disponibile all'indirizzo di cui al punto I.3;
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte:  lunedi'  19
aprile 2010 - Ora: 12.00; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle  offerte:
IT; IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni dalla presentazione delle  offerte;
IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
offerenti ed interessati. IV.3.7.2) Data, ora  e  luogo:  lunedi'  26
aprile 2010, ore 14.00 - INDIRIZZO come al  PUNTO  I.2.  SEZIONE  VI:
Altre informazioni: VI.1) Trattasi di  bando  non  obbligatorio?:  NO
VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma  finanziato  dai
fondi  dell'UE?:  NO  VI.4)  Informazioni  complementari:   Procedura
aggiudicazione e modalita'  presentazione  offerte  disciplinate  nel
bando di gara integrale. VI.  5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
BANDO: 02 marzo 2010. 

Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico Lavori Pubblici Il  Responsabile
               del Procedimento: Per. Ind. Ivan Beber 

 
T10BFF4472
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.