Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Gara a procedura aperta indetta con deliberazione del Direttore Generale n. 1512 del 26/11/08 ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06, in unico lotto, per la fornitura di servizio di sottoscrizione e gestione abbonamenti a periodici scientifici italiani ed esteri e relativi servizi accessori. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b) Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione: ASL Cagliari Nuts Code: ITG27 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di sottoscrizione e gestione abbonamenti a periodici scientifici italiani ed esteri e relativi servizi accessori II.1.5) CPV Ogg.principale 22211000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 328.502,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento: 1512/08 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 145833-2009 Data: 26/05/2009 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 Titolo: servizio di sottoscrizione e gestione abbonamenti a periodici scientifici italiani ed esteri e relativi servizi accessori V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 27/01/2010 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Celdes Srl Indirizzo postale: Via Aterno 15 Citta': Roma Cap: 00198 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 340000 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 328502 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 08/02/2010 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093227 Email: acquisti@asl8cagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Commissario Straordinario Dott. Emilio Simeone T10BGA4630