COMUNE DI PIANA DI MONTE VERNA
(PROVINCIA DI CASERTA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 15-3-2010)

 
                            Bando di gara 
 

  Oggetto: appalto di servizio di gestione e manutenzione impianto di
pubblica  illuminazione  e   manutenzione   ordinaria   dell'impianto
elettrico e del sistema d'allarme degli edifici comunali. 
  Durata dell'appalto: anni tre. 
  Procedura di gara: aperta con criterio dell'offerta al prezzo  piu'
basso (decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i.). 
  Importo a base d'asta: € 54.000,00. 
  Categoria richiesta: OG10 
  Indirizzo di spedizione offerta: Comune di Piana  Di  Monte  Verna,
piazza Municipio n. 1 - 81013 Piana Di Monte Verna. 
  Termine per ricezione delle offerte: ore 12, del 31 marzo 2010. 
  Il bando integrale e il capitolato d'appalto  sono  pubblicati  sul
sito del comune http://www.monteverna.it/ 

                  Il responsabile del procedimento 
                        geom. Armando Riccio 

 
TC10BFF4771
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