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Procedura aperta 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n° 2 - Via Caduti Sul Lavoro, n. 35 - 07026 Olbia - Italia - Tel. 0789/563301 - 0789/ 563326; fax 0789/67645; e-mail acquisti-gare@aslolbia.it sito Internet www.aslolbia.it. 2) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta - artt. 54 e 3 c.37 D. lgs.163/2006 autorizzata con deliberazione n. 542 del 12.03.10. Forma dell'appalto: acquisizione di servizi plurimi 3) Luogo di esecuzione dell'appalto: Presidio ospedaliero di Olbia.Oggetto dell'appalto: servizio di Litotrissia Extracorporea (nolo apparecchiature e servizi accessori tecnici e assicurativi). Numero di riferimento CPV 33190000-8 Numero CIG 045829984A. 4) Termini: a) massimo di stipulazione del contratto: 40 giorni da comunicazione di aggiudicazione; b) di durata: quarantadue sedute di interventi (stima ragguagliata stima ragguagliata ai fabbisogni: due anni) rinnovabile fino ad un massimo di quarantadue sedute di interventi (stima ragguagliata ai fabbisogni: due anni). 5) A) Documenti complementari (tutti disponibili su supporto informatizzato, incluso il bando): disciplinare di gara e relativi allegati, che sono complementari e integrativi del presente bando, capitolato speciale d'appalto e relativi allegati; tutti immediatamente e gratuitamente accessibili sul sito Internet www.aslolbia.it. B) Termine ultimo richieste informazioni: entro le 12:30 del giorno 06/05/2010. 6) Termine per la ricezione delle offerte: entro le ore 12,30 del giorno 18/05/2010. Indirizzo al quale devono essere inviate le offerte: vedasi punto 1). Lingua: Tutti i documenti dovranno essere redatti in lingua italiana, o corredati da traduzione dichiarata fedele all'originale. 7) Apertura plichi: seduta pubblica. Data, ora e luogo della 1° seduta pubblica, soggetti ammessi: 24/05/2010, ore 10.00, Servizio Provveditorato; indirizzo attuale: Via Caduti Sul Lavoro, 35, Olbia, secondo piano; in caso di trasloco del servizio il luogo della 1° seduta pubblica sara' comunicato mediante pubblicazione di avviso sul sito aziendale di cui al punto 1) (vedasi Disciplinare per prosieguo gara); ammessi legali rappresentanti degli offerenti o loro delegati. 8)Finanziamento: risorse proprie in spese correnti di bilancio. 9) Soggetti ammessi alla gara: art. 34 D. lgs. 163/06 e altre forme costitutive legittime in ambito UE. 10) Offerta ferma: minimo 210 gg dal termine ricezione offerte di cui al punto 6). 11) Criteri di aggiudicazione: art. 83 D. lgs. 163/06, specificati nel Disciplinare di gara. 12) Divieto varianti, consentita un'offerta per offerente. 13) Importo dell'appalto a base di gara: Euro 172.767,84 annui netto IVA; valore globale dell'appalto: 345.535,68 netto IVA (vedasi Capitolato speciale). 14) Garanzie richieste: garanzia provvisoria di Euro 3.455.36. (pari al 2% del valore a base d'asta); impegno al rilascio di garanzia definitiva (vedasi disciplinare e capitolato speciale). 15) Le ditte offerenti hanno l'obbligo, fino a giorno 12/05/2010, ore 12,30, di accedere al sito internet Aziendale di cui al punto 1 del presente bando per verificare tutte le eventuali comunicazioni (risposte a quesiti, correzione di atti etc.) inerenti l'appalto di che trattasi. 16) Avverso gli atti ed i provvedimenti inerenti la procedura di gara e' possibile presentare ricorso al T.A.R. Sardegna, in Cagliari, Via Sassari 17 o al Presidente della Repubblica, in Roma, Segretariato Generale, Palazzo del Quirinale, nei termini, rispettivamente, di 60 e 120 giorni. 17) Il presente bando e' stato spedito in forma informatizzata alla GUCE il 25.03.10. 18) Responsabile Procedimento: dott.ssa Maria Caterina Cassitta. Il Commissario (Dott. Giovanni Antonio Fadda) T10BFK6137