COMUNE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 2-4-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  Il  Comune  di  San  Marzano  di  San  Giuseppe,  P.zza   Casalini,
tel.099.9577711,  fax  099.9577721,  indice  procedura   aperta   per
l'affidamento   dei   lavori   di    recupero,    valorizzazione    e
funzionalizzazione del santuario rupestre "madonna delle grazie", sul
territorio  comunale;  CIG  0459396192,  CUP   B33J10000010001,   CPV
45212130-6. L'importo complessivo e' di Euro 545.400,00, di cui  Euro
7.000,00, per oneri relativi alla sicurezza non soggetti  a  ribasso.
Cat. prevalente: OS24, class. II, Euro 351.700,70; Cat. scorporabile:
OG1 (Class. I), Euro 191.699,30. Termine di esecuzione del contratto:
10 mesi naturali e consecutivi decorrenti dalla data del  verbale  di
consegna dei lavori. Termine per la presentazione delle  offerte:  le
offerte devono pervenire entro le ore 12 del  03.05.2010.  L'apertura
dei plichi avverra', presso la Sede  Municipale,  il  04.05.2010.  La
gara sara' aggiudicata sulla base  del  criterio  prezzo  piu'  basso
sull'importo a base di gara, ai sensi dell'art.82,  co.2,  lett.  b),
del  D.Lgs.163/06.  La  documentazione  di   gara   ed   ogni   altra
informazione e' reperibile presso  il  Settore  Gare  (rivolgersi  al
dott. Marco Lesto 099/9577713) e su www.comunesanmarzano.ta.it. 

                  Il Responsabile del Settore Gare 
                          Dott. Marco Lesto 

 
T10BFF6349
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.