COMUNE DI CAMBIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 2-4-2010)

 
                   Avviso di gara - CIG 0456987D96 
 

  I.1) Comune di  Cambiano  -  Piazza  Vittorio  Veneto  n.  9,  tel.
011.944.16.16    -    fax    011.944.11.06    -    sito     internet:
www.comune.cambiano.to.it. II.1.5) OGGETTO: SERVIZIO DI  MANUTENZIONE
AREE VERDI ED AIUOLE PER ANNI TRE (2010/2011/2012).  II.2.1)  IMPORTO
COMPLESSIVO DEL SERVIZIO (TRIENNALE): Euro 137.873,33 +  IVA  20%  DI
CUI Euro 135.169,03 SOGGETTI A RIBASSO; COSTI PER LA  SICUREZZA  Euro
2.703,40.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  anni  tre   (2010/2011/2012)
naturali e consecutivi  decorrenti  dalla  data  dell'inizio  SERVIZI
indicata nel verbale di consegna. III.1.1) CAUZIONE  PROVVISORIA:  di
EURO 2.757,47  pari  al  2%  dell'importo  a  base  d'asta.  III.2.1)
REQUISITI MINIMI: possedere, con riferimento  agli  ultimi  tre  anni
antecedenti la data di pubblicazione del bando  di  gara,  una  cifra
d'affari  complessiva  derivante   da   attivita'   dell'impresa   in
esecuzione di servizi analoghi a quello oggetto di gara, almeno  pari
all'importo a base di  gara  per  cui  si  produce  l'offerta;  ALTRI
REQUISITI NEL BANDO INTEGRALE.  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.1)
AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
TERMINE RICEZIONE OFFERTE: ore 12,00 del giorno  27/04/2010.  IV.3.8)
APERTURA DELLE OFFERTE: 28/04/2010 ore 9,30. VI.3) PER QUANTO IVI NON
INDICATO SI RINVIA AL BANDO INTEGRALE E SUOI ALLEGATI REPERIBILI  SU:
www.comune.cambiano.to.it 

    Il Responsabile del Servizio Tecnico Settore Opere Pubbliche 
                     (Dott. Ing. Dossola Andrea) 

 
T10BFF6486
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.