AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 2-4-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl,  Tel.0432
1794240,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni  aggiudicatici:  si.  II.1)  a)  ID10SER061  servizio
socio-assistenziale-educativo nel distretto  socio-sanitario  di  San
Daniele del Friuli; b) ID10SER060 servizio  di  CUP,  accettazione  e
cassa, accettazione prelievi,  anagrafe  sanitaria  e  altri  servizi
amministrativi ausiliari a favore delle strutture dell'A.S.S.4  Medio
Friuli;  c)  ID09AB080.1  fornitura   in   convenzione   di   lampade
scialitiche. II.1.2) Forniture: Acquisto (gara c). Luogo: Aziende del
S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Servizi: gara a) cat. 25; gara b)  cat.
27. Luogo: Azienda servizi sanitari n.4 Medio Friuli - Udine. II.1.3)
Appalto pubblico.  II.1.6)  CPV  a)  85320000-9;  b)  75122000-7;  c)
31524110-9. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: si.
II.2)  a)  Euro   5.575.250,00   (+   1.610.555,00   per   estensioni
contrattuali); b) Euro 1.650.000,00 (+  1.380.000,00  per  estensioni
contrattuali);  c)  Euro  591.000,00  (+354.600,00   per   estensioni
contrattuali). II.2.2) Estensioni contrattuali. II.3) DURATA: Gara a)
60 mesi; gara b)  36  mesi;  gara  c)  30  gg.  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie: Ai sensi dell'art.75 del DLgs 163/06. III.1.2) Pagamento ai
sensi del Dlgs 231/02 a far data  dalla  data  di  ricevimento  delle
fatture. III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del  DLgs
163/06.   III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE:    Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del DLgs
163/06, con la quale la ditta attesta  di  non  incorrere  in  alcuna
delle condizioni di esclusione di cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m
co.1 art.38 del DLgs 163/06, e di essere iscritta nel registro  della
CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al
Registro delle Imprese e, che  a  carico  della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,
ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di
liquidazione  volontaria.  III.2.2)  Gare  a,b,c)  fatturato  globale
realizzato  nell'ultimo  triennio.  III.2.3)  Gara  a)  Dichiarazione
documentata   di   fatturato   specifico   dell'ultimo   triennio   e
dell'esperienza svolta in regime di  appalto  per  conto  di  Servizi
Sociali Comunali, per servizi di natura socio assistenziale a  favore
di anziani, minori e disabili, con esclusione di servizi in struttura
(es: casa di riposo, RSA, ecc.), servizi ricreativi e  postscolastici
e gestione di  servizi  diurni;  gara  b)  Dichiarazione  documentata
dell'esperienza  e  competenza  per  servizi  analoghi  nel   settore
sanitario pubblico e privato (gestione di CUP, accettazione e  cassa,
accettazione prelievi, anagrafe sanitaria, ecc.,);  non  per  appalti
specifici per i  servizi  accessori  (es.  pulizie,  ecc.);  gara  c)
fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio  con  indicazione
degli Enti e del relativo importo; gare a,b,c) n.2  idonee  referenze
bancarie. Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  Gara
a)  importo  fatturato  triennio  totale  pari  almeno   3.345.150,00
(importo triennale presunto dell'appalto) ed esperienze di almeno due
anni nel settore specifico; Gara b) esperienza  in  settori  analoghi
per  appalti  di  importo  non  inferiore  ad  Euro  500.000,00  (iva
esclusa); IV.1) Procedura  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai:  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. IV.3) Determina del D.S.C. n. 403 del 18.03.2010.
IV.3.3) Accesso ai documenti:  27-04-2010  ore  12.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 03-05-2010 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)
Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 04-05-2010 ore  11,
Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis  12/f,  UDINE.  VI.3)
RUP ai sensi della L.241/90: ing. C. Giuricin. Tutte le comunicazioni
e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta  o  fax.
Le Norme di partecipazione alla gara, il  capitolato  d'oneri  e  gli
esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  di
gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui al p.to I.1). VI.4.1) Ricorso:  TAR  FRIULI  VENEZIA
GIULIA, P.zza Unita'  d'Italia  7,  34121,  TEL.040/6724711.  VI.4.2)
PRESENTAZIONE RICORSO: ENTRO 60 GG. VI.5) 22-03-2010. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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