Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a n. 8 di n. 35 procedure aperte SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice nonche' indirizzo al quale inviare le offerte: Servizio contratti, via M. Vittoria n. 12 - 10123 Torino Italia, tel. 0118612335, fax 0118612163. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni di carattere tecnico, nonche' capitolato e documentazione complementare: Provincia di Torino - Servizio esercizio Viabilita', corso G. Lanza n. 75 - Torino - 011.8613334/3044/3016. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.2) Servizio - Luogo di esecuzione: territorio della provincia di Torino. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Servizio quinquennale di manutenzione invernale forfettaria sulla rete stradale provinciale. Stagioni invernali 2010/2011, 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014, 2014/2015. II.1.6) CPV: 50118000-5. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base di gara: € 2.095.000,00. II.3) Durata dell'appalto: 5 stagioni invernali. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1.) Cauzioni e garanzie richieste: 2% base di gara. III.1.2.) Principali modalita' di finanziamento: fondi a bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di fornitori aggiudicatario dell'appalto: cfr. art. 37 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione. Necessario possesso requisiti richiesti dal bando di gara. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi bando. SEZIONE IV: Procedure IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione : prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.3) Termine per ricevimento richieste documentazione o accesso: 13 aprile 2010. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 14,30 del 26 aprile 2010. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte ovvero 270 giorni nel caso in cui la stazione appaltante richieda il rinnovo di 90 gg. della garanzia. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data avvio operazioni di gara: 27 aprile 2010 ora: 9.30 luogo: Cfr. punto I.1 seduta pubblica. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: necessaria visione bando di gara e allegati sito Internet: http:/www.provincia.torino.it/servizi/appalti ovvero URP indirizzo punto I.1. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte, corso Stati Uniti n. 45 - Torino, te1.011-5576458, fax 011-5576438. VI.4.2) Presentazione ricorso: cfr legge n. 1034/1971. Avviso di preinformazione pubblicato su G.U.U.E S-242 - 346544 in data 16 dicembre 2009. Data invio bando alla G.U.U.E.: 22 marzo 2010. Torino, 23 marzo 2010 Il dirigente servizio contratti: dott.ssa Domenica Vivenza TC10BFE6172