I.N.P.D.A.P.
ISTITUTO NAZIONALE DI PREVIDENZA
PER I DIPENDENTI DELL'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 7-4-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  1)  Ente  Appaltante:  Istituto  Nazionale  di  Previdenza  per   i
Dipendenti  dell'Amministrazione  Pubblica   (INPDAP),   Largo   J.M.
Escriva' de Balaguer 11, 00142 Roma 
  2)  Oggetto  dell'appalto:  Procedura  aperta   per   l'affidamento
dell'appalto di servizi per l'organizzazione del Campus di Educazione
Sportiva Estivo Multidisciplinare da erogare in favore  dei  figli  e
orfani di iscritti all' Istituto,  in  attivita'  di  servizio  o  in
quiescenza, e dei figli e orfani  di  dipendenti  Inpdap  per  l'anno
2010. Valore della gara Euro 6.000.000,00. 
  3) Riferimento a disposizioni legislative: D.Lgs n. 163/2006, artt.
20, 21, 27 e All. IIB 
  4)  Divisione  in  lotti:  Si',  valore  di  ciascun   lotto   Euro
2.000.000,00. 
  5) Varianti: non ammesse; le caratteristiche tecniche del  servizio
richiesto sono specificate nel capitolato di gara. 
  6) Durata del contratto: un anno per la stagione estiva 2010. 
  7) Raggruppamento di Imprese: ammesso ai sensi  dell'art.  37,  del
d.lgs n. 163/2006. per le  incompatibilita'  vedasi  disciplinare  di
gara. 
  8) Termine della ricezione delle domande di  partecipazione:  entro
le ore 12.00 del 27.04.2010. Fara' fede il  timbro  di  ricezione  da
parte dell'INPDAP. 
  9) Indirizzo al quale le domande di partecipazione devono pervenire
e 
  relative modalita': le domande di partecipazione per ciascun  lotto
dovranno essere presentate o pervenire all'INPDAP Direzione  Centrale
Welfare e Strutture Sociali - Ufficio Benefici  Sociali,  Largo  J.M.
Escriva' de Balaguer 11, 00142 Roma, a mezzo del servizio postale con
raccomandata A/R, ovvero  anche  a  mezzo  corriere  o  di  personale
dell'Impresa partecipante, plico confezionato  secondo  le  modalita'
del disciplinare di gara. 
  10) Lingua: italiano. 
  11) Deposito cauzionale: come da disciplinare di gara. 
  12) Condizioni minime di carattere economico e tecnico  per  essere
ammessi alla gara: vedasi disciplinare di gara 
  13) Domanda di partecipazione: dovra' essere formulata  secondo  le
indicazioni del disciplinare  di  gara  e  ad  essa  dovranno  essere
allegati i documenti richiesti. 
  14)  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  15) Altre informazioni: 
  - il Responsabile del procedimento nonche' del trattamento dei dati
e'  la  D.ssa  Rosalba  Amato,  Dirigente  Generale  della  Direzione
Centrale Welfare e Strutture Sociali; 
  - ai sensi del d.lgs 196/2003 (Legge sulla Privacy), si informa che
i datipersonali forniti e raccolti in occasione della  presente  gara
verranno: 
  - utilizzati esclusivamente in funzione e per i fini della gara; 
  -  conservati  sino  alla  conclusione  del   procedimento   presso
l'Ufficio  Benefici  Sociali  della  Direzione  Centrale  Welfare   e
Strutture Sociali dell'  INPDAP,  sito  in  Largo  J.M.  Escriva'  de
Balaguer 11, 00142  Roma  successivamente,  presso  l'Archivio  dello
stesso Ufficio; 
  - In relazione ai suddetti dati, l'interessato potra' esercitare  i
diritti riconosciuti dal d.lgs 196/2003, fatte salve le  disposizioni
sull'accesso, come da art. 13 del d.lgs. 12 aprile 2006 n. 16 
  - CIG Lotto A: 0461004089 
  - CIG Lotto B: 0461007302 
  - CIG Lotto C: 04610137f4 
  - Data spedizione bando di gara GUCE 31/03/2010 
  Per informazioni ci si potra' rivolgere ai numeri  06-51017980/7598
(tel.), 06-51017341 (fax) negli orari  di  Ufficio  (dal  lunedi'  al
venerdi'). 

                        Il Dirigente Generale 
                       Dott.ssa Rosalba Amato 

 
T10BFH6662
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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