AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN GERARDO
Sede Legale: Via Pergolesi, 33 20052 Monza (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 7-4-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  A.O.  SAN  GERARDO-  U.O.  GESTIONE  ACQUISTI   -   Indirizzo   Via
Pergolesi,33- C.A.P.20052 -  Monza  (MB)  ITALIA  -  Telefono  039  -
2339750/9811/9809/9715    -    Telefax    039     -     2334253     -
uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org     -      indirizzo      internet:
www.hsgerardo.org 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni COME AL PUNTO I.1 
  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione COME AL PUNTO I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Appalto del servizio di lavanderia per l'A.O. San Gerardo di  Monza
e presidi territoriali. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi : Servizi 
  Cat.: n. 17 Luogo principale di esecuzione:  A.O.  San  Gerardo  di
Monza - Via Pergolesi n. 33 - 20052 Monza (MB) 
  II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 98310000 
  II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Euro. 1.900.000,00 + I.V.A
20% 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale 
  III.2.2.)  Capacita'  economica  e  finanziaria  vedasi  capitolato
speciale 
  III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1.) Criteri di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1.)   Numero   di   riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 0461850AAA 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare 
  La documentazione di  gara  completa  (capitolato  d'oneri,  modulo
d'offerta e autocertificazione) sara' inviata in formato  elettronico
previa    richiesta    all'indirizzo     di     posta     elettronica
uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org . 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 28/05/2010 - ore 11:00 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 27/05/2010 - Ore 11:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 28/05/2010 - ore 14:00 presso la Sala  Riunioni  UO  Gestione
Acquisti - 4^ piano Villa Serena 
  IV.4.) PROCEDURE DI RICORSO 
  IV.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Sopralluogo  obbligatorio,  pena  l'esclusione   dalla   gara,   da
effettuarsi con le modalita' indicate nel capitolato speciale di gara 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 01/04/2010 
  Per l'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza 
  su delega del Direttore Generale Dr. Giuseppe Antonino Spata. 

             Il Responsabile dell'U.O. Gestione Acquisti 
                       (F.To: Antonio Borreca) 

 
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