INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 9-4-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  Fornitura - L'appalto rientra campo  applicazione  accordo  appalti
pubblici? No I.1) amministrazione Appaltante: INPS Direzione  Risorse
Strumentali, Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma, Tel. 06  59054280  -
Fax 06 59054240 centraleacquisti@inps.it; Sito: http://www.inps.it  >
fornitori e aste> bandi e avvisi Indirizzo per ottenere informazioni:
punto  I.1  Indirizzo  per  ottenere  la  documentazione:  punto  I.1
Indirizzo per inviare offerte: punto I.1  I.2)  Tipo  amministrazione
aggiudicatrice Ente  pubblico  non  economico  II.1.1)  Denominazione
dell'appalto: posa in opera dei tornelli  presso  le  sedi  regionali
dell'INPS II.1.2) Tipo  appalto,  luogo  esecuzione,  prestazione  di
servizi:  Esecuzione-Direzioni  regionali   INPS   II.1.3)   L'avviso
riguarda: appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione appalto: posa in
opera, fornitura,  installazione  e  manutenzione  sistema  controllo
accessi  Direzioni  Regionali  INPS  II.1.6)  CPV:  42961100  II.2.1)
Quantitativo totale: Euro 3.809.529,00 IVA escl. III.1.1) Cauzioni  e
garanzie richieste: Come da disciplinare di gara III.1.2)  principali
modalita'  di  finanziamento  Fondi  bilanci  INPS   III.1.3)   Forma
giuridica RTI: Come  da  disciplinare  di  gara  III.2.1)  Situazione
giuridica:  a)  non  sussistenza  clausole  ostative  ex  art.38;  b)
iscrizione CCIAA se l'impresa e' registrata in Italia o  al  registro
professionale dello Stato  UE  di  appartenenza.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: Essere in possesso di attestato di qualificazione rilasciato
da societa' di attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in  corso
di validita'; SOA minima OS5 classifica V IV.1.1) Tipo di  procedura:
Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu'  basso  IV.3.1)
Numero di riferimento dossier amministrazione: det. N.  RS30/188  del
02/04/10 IV.3.4) termine di ricezione offerte: 25/05/10 12:00 IV.3.6)
Lingue  utilizzabili  offerte:  Italiana   IV.3.7)   Periodo   minimo
offerente e' vincolato  offerta:  180  giorni  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 26/05/10 10:00 Luogo: Come da disciplinare di
gara. E' ammessa  presenza  legale  rappresentante  o  rappresentante
delegato con documento di riconoscimento, delega scritta e  fotocopia
documento   di   riconoscimento    delegante    VI.3)    Informazioni
complementari:   richieste   di    chiarimenti    devono    pervenire
esclusivamente via fax al numero 06.59054240  entro  le  h.12.00  del
13/05/10;  le  risposte  ai   chiarimenti   saranno   pubblicate   su
www.inps.it > fornitori e aste > bandi e avvisi;  2)  CIG  04440509A4
pari a Euro 70,00; responsabile del procedimento: Arch. Francesco  Di
Maso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR
del Lazio,  Sede  di  Roma,  00196  Roma,  Via  Flaminia  189  ovvero
Presidente della Repubblica in sede di  ricorso  straordinario  VI.5)
Data di spedizione del bando alla GUCE: 02/04/10. 

              Il Direttore Centrale Risorse Strumentali 
                      Dott.ssa Rosanna Casella 

 
T10BFH6922
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.