SAN FERMO SERVIZI S.R.L.
(100% CAPITALE SOCIALE DEL COMUNE
DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 9-4-2010)

 
            BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA - FORNITURE 
    COD. CIG 0460501172 - LOTTO 1 - COD. CIG 0460507664 - LOTTO 2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:San Fermo  Servizi
S.r.l.(societa' a totale partecipazione pubblica del  Comune  di  San
Fermo della Battaglia).Sede legale: Piazza XXVII Maggio n.1  -  22020
San Fermo della Battaglia(CO)  tel.031/5440026-fax  031/212309-e.mail
segreteria@comune.sanfermodellabattaglia.co.it  Farmacia:  Via   Roma
10/A - 22020  San  Fermo  della  Battaglia(CO)  -tel.031/212309  -fax
031/2170133 -  e.mail:  farmfermo@tin.it.  Indirizzo  internet:  sito
istituzionale   del   Comune   di   San   Fermo    della    Battaglia
www.comune.sanfermodellabattaglia.co.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso:I punti di contatto sopra  indicati.Il  Capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono  disponibili  presso:I
punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte vanno inviate a:I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': 
  Societa' privata a totale capitale pubblico del Comune di San Fermo
della Battaglia 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice:Fornitura di specialita' medicinali  e  prodotti  vari
attinenti l'esercizio farmaceutico. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di
consegna   -   Forniture   -   Acquisto.    Luogo    principale    di
consegna:Farmacia "San Fermo Servizi S.r.l." Via Roma  10/A  -  22020
San Fermo della Battaglia(CO) - Codice NUTS ITC42.  II.1.3)  L'avviso
riguarda:Un appalto pubblico - II.1.5)Breve descrizione  dell'appalto
o degli  acquisti:Gara  a  procedura  aperta  specialita'  medicinali
classe A/C,specialita' medicinali equivalenti,specialita'  medicinali
classe C-SOP,prodotti da banco  OTC,alimenti  dietetici,prodotti  per
medicazione,    parafarmaci,specialita'     veterinarie,     galenici
officinali, cosmetici, omeopatici, articoli sanitari e prodotti  vari
attinenti l'esercizio farmaceutico. II.1.6)CPV(vocabolario comune per
gli appalti)Vocabolario principale - Oggetto principale:  33690000-6.
II.1.8)  Divisione  in  lotti:SI  -  Le  offerte   vanno   presentate
obbligatoriamente per tutti i lotti 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1)  Quantitativo  o   entita'   totale:valore   stimato   Euro
1.800.000,00 IVA esclusa 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO:dal 01/07/2010 al 30/06/2013 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)Cauzioni e  garanzie  richieste:Cauzione  provvisoria  Euro
36.000,00 -  vedasi  art.  7  del  Capitolato  d'appalto  -  Cauzione
definitiva vedasi art. 8 del Capitolato d'appalto 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni  applicabili  in  materia:Finanziamento
con fondi propri di bilancio 
  III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1)Situazione personale degli  operatori,inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:Informazioni  e  modalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' dei requisiti:vedasi art.1 del disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  vedasi  art.  1  del
disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica:vedasi art.1 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:Aperta.    IV.2.1)    Criteri    di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato d'appalto e nel disciplinare di gara.
IV.2.1) Ricorso ad un'asta elettronica:NO 
  IV.3)  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   -   IV.3.2)
Pubblicazioni   precedenti   relative   allo    stesso    appalto:NO.
IV.3.3)Condizioni  per  ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare:tutti i documenti  sono  pubblicati  sul
sito  istituzionale  del  Comune  di  San   Fermo   della   Battaglia
www.comune.sanfermodellabattaglia.co.it. - Sez. Bandi  e  Concorsi  -
Bandi di gara  e  possono  essere  richiesti  ai  punti  di  contatti
indicati nella Sezione I.1) del presente Bando di gara.  Termine  per
l'accesso  ai  documenti:  1  giugno  2010  Ora  12.30  Documenti   a
pagamento:NO. IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte e delle
domande di partecipazione:Data 7 giugno 2010 Ora 12.00 
  IV.3.6)Lingua   utilizzabile    per    la    presentazione    delle
offerte:Italiano 
  IV.3.7)Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  di  ricevimento
delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 8 giugno 2010 ora
9.00.Luogo: Ufficio Amministrativo c/o  comune  di  San  Fermo  della
Battaglia - Piazza  XXVII  Maggio  n.  1  -  22020  San  Fermo  della
Battaglia (CO).  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: rappresentanti delle ditte concorrenti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Ulteriori  informazioni:COD.
CIG  Lotto  1:  0460501172  -   COD.   CIG   Lotto   2:   0460507664.
VI.4)PROCEDURE  DI  RICORSO  -  VI.4.1)Organismo  responsabile  delle
procedure    di    ricorso:Denominazione     ufficiale:     Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia. VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL
PRESENTE BANDO ALLA GUCE: 31 marzo 2010 
    San Fermo della Battaglia, 6 aprile 2010 

                        L'Amminitratore Unico 
                           Maurizio Butti 

 
T10BFM6910
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.