UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 9-4-2010)

 
                    AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi, punti di contatto: Universita' degli
Studi di Milano - Bicocca, Piazza  dell'Ateneo  Nuovo  n.  1  C.A.P.:
20126 Milano Settore  Gare  e  Contratti  -  Andrea  Ambrosiano/Norma
Zanetti    Tel.:    0264486069-6071    Fax:    0264486035     e-mail:
gare.contratti@unimib.it Indirizzo Internet: www.unimib.it 
  I.2) Tipo di  amministrazione:  Organismo  di  diritto  pubblico  -
Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione appalto: servizio di  prelievo,  trasporto  e
smaltimento   finale   dei   rifiuti   radioattivi   prodotti   dagli
insediamenti dell'Universita' degli Studi di Milano - Bicocca. 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Milano e Monza - Categoria dei servizi
n. 16 
  II.1.4)   Descrizione   dell'appalto:   servizio    di    prelievo,
movimentazione, trasporto,  stoccaggio  e/o  avvio  al  recupero  e/o
conferimento/smaltimento finale dei rifiuti radioattivi,  incluse  le
vials di scintillazione con residui liquidi. 
  II.1.5) CPV 90521100 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  Euro  74.898,00  (Iva
esclusa) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza previa pubblicazione  di
un bando di gara, per gara a  procedura  aperta  andata  deserta,  ai
sensi dell'art. 57, c. 2, lett. a), D.Lgs. n. 163/06. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
avviso nella GUUE 2009/S 143-210134 del 29-07-2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Data di aggiudicazione: 24/11/2009. 
  V.2) N. di offerte ricevute: 1. 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Campoverde S.r.l., Via Quintiliano n. 31, 20138 Milano (Mi). 
  V.4)  Valore  totale  inizialmente   stimato   dell'appalto:   Euro
75.000,00 (IVA esclusa) oltre Euro 2.500,00 (IVA  esclusa)  di  oneri
per la sicurezza da interferenza. 
  Valore finale totale dell'appalto:  Euro  74.898,00  (IVA  esclusa)
oltre Euro 2.500,00 (IVA  esclusa)  di  oneri  per  la  sicurezza  da
interferenza. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa Norma Zanetti. 
  CIG assegnato alla gara 0385442CC9 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo per  la  Lombardia,  Via  Conservatorio  13,
20122 Milano. 
  VI.3.2) Termini del ricorso: 60 giorni per il  ricorso  al  T.A.R.,
120  giorni  per  il  ricorso  straordinario  al   Presidente   della
Repubblica. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: Area Affari Legali e Istituzionali -
Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano, tel. +39
02 64486018. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06 APR 2010 

                             Il Rettore 
                     (Prof. Marcello Fontanesi) 

 
T10BGA6876
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.