COMUNE DI CARPI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 12-4-2010)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) COMUNE DI CARPI, c.so A. Pio, 91  -  41012  CARPI  (MO)  [IT];
Punti di contatto: Settore S2- Provveditorato, Tel. 059-649111,  Fax:
059-649095, www.carpidiem.it. OFFERTE A : Ufficio Protocollo Stazione
Appaltante II.1.1) Fornitura di energia elettrica e gas naturale  per
i Comuni di Carpi, Campogalliano,  Novi  di  Modena  e  Soliera,  per
Unione delle Terre  d'Argine  e  ASP  delle  Terre  d'Argine  II.1.2)
Acquisto. Consegna: utenze  degli  Enti  Committenti,  come  indicato
all'art. 2 del Capitolato; la descrizione dei punti  di  consegna  e'
piu' dettagliatamente riportata negli allegati A, B e C al Capitolato
Speciale d'Appalto II.1.5)  Fornitura  di  energia  elettrica  e  gas
naturale, da  rendersi  in  conformita'  delle  vigenti  disposizioni
normative e regolamentari, alle utenze degli Enti Committenti II.2.1)
Importo complessivo presunto a base d'appalto:  Euro  1.922.524,01  +
IVA II.3) DURATA: 24 mesi. III.1.1) Garanzia provvisoria, pari al  2%
dell'importo totale a base d'appalto - Cauzione  definitiva  pari  al
10% dell'importo contrattuale III.1.2) L'appalto  e'  finanziato  con
mezzi delle Amministrazioni aggiudicatrici; il pagamento avverra' con
le modalita' di cui all'art. 15 del Capitolato III.1.3) Alla gara  e'
ammessa  la  partecipazione  di  imprese  riunite  in  raggruppamento
temporaneo od in consorzi, ai sensi della normativa vigente  III.2.1)
Vedi requisiti di cui all'art.  38  e  39  del  D.  Lgs.  163/06.  Le
modalita' di  presentazione  dei  documenti  e  delle  offerte  e  di
dimostrazione dei  requisiti  di  carattere  economico-finanziario  e
tecnico-organizzativo sono  quelle  risultanti  dal  Disciplinare  di
gara, allegato al Bando integrale, consultabili al sito Internet  del
Comune  di  Carpi  (indirizzo:  www.carpidiem.it)  IV.1.1)  PROCEDURA
Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso  IV.3.3)  Termine
accesso  documenti:  10.05.10  IV.3.4)  Termine  RICEZIONE   offerte:
10-05-10 Ora: 11.30. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7)  Vincolo:  GG.  180.
IV.3.8) Apertura offerte:  11-05-10  Ora:  9.00  C/O  Sede  Comunale.
L'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa  e,
in data successiva, l'apertura delle offerte  economiche,  avverranno
in seduta pubblica VI.3) RESPONSABILE del  PROCEDIMENTO:  Rag.  Nadia
Davolio (tel  059/649890).  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  PROCEDURALE:
Ufficio Appalti - via Peruzzi n. 2 - tel. 059/649184 fax.  059/649095
INFORMAZIONI DI CARATTERE TECNICO: Settore S2 - Provveditorato - Rag.
Nadia Davolio tel. 059/649890. Per quanto non espressamente  indicato
si rinvia al bando integrale di gara e a tutti i  documenti  ad  esso
allegati. CIG 0461039D67 VI.5) SPEDIZIONE AVVISO: 30.03.10. 

                  F.to La Dirigente del Settore S2 
                     Dott.ssa Patrizia Mantovani 

 
T10BFF7080
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.