Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 043695175D I.1) Comune di Orio Canavese - Piazza G. Tapparo n. 1, 10010 Orio Canavese (TO) - Tel: 011/9898130 - Fax: 011/9898449 - E-mail: orio.canavese@reteunitaria.piemonte.it. II.1.5) L'appalto ha per oggetto la fornitura di un impianto fotovoltaico da 99,9 kWp da installarsi a terra e il servizio di manutenzione per i due anni successivi al collaudo. La fornitura delle apparecchiature va ritenuta prevalente. II.2.1) Importo complessivo della fornitura: Euro 549.944,80 compresi gli oneri per la sicurezza. Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 14.985,42. Importo della fornitura soggetto a ribasso d'asta: Euro 534.959,38. II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: giorni 90. III.1.2) FINANZIAMENTO: mutuo presso la Cassa Deposito e Prestiti. III.2.1) REQUISITI: indicati nel bando integrale. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: criterio del prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 28.05.2010 ORE 12.00; IV.3.7) VINCOLO OFFERTE: 180 giorni. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 07.06.2010 ORE 9.30; VI.3) Per quanto non indicato nel presente avviso, si veda il bando integrale di gara e la documentazione allegata disponibile su: www.comune.oriocanavese.to.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 14.04.2010 Il Responsabile del Servizio Tecnico (Arch. Ippolita Foschi) T10BFF7462