AZIENDA OSPEDALIERA «MATER DOMINI»

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 16-4-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) A.O. "MATER DOMINI", VIA  TOMMASO  CAMPANELLA  115,  CATANZARO
88100 UFFICIO ACQUISIZIONE  BENI  E  SERVIZI,  Tel.0961/712662-65-52,
servprovv1@libero.it,    Fax     0961/712663-91-53.     Informazioni,
documentazione e offerte: punti sopra. II.1.1) PROCEDURA  APERTA  PER
LA FORNITURA TRIENNALE DI PRODOTTI SANITARI VARI,  SUDDIVISA  IN  SEI
LOTTI. LOTTO A:Fornitura  di  presidi  specialistici  per  l'U.O.  di
Cardiologia Interventistica- Emodinamica e UTIC CIG 0454902500. LOTTO
B: Fornitura di presidi specialistici per l'U.O.  di  Neuroradiologia
Terapeutica  CIG  045490684C;   LOTTO   C:   Fornitura   di   presidi
specialistici per il servizio di Endoscopia Digestiva Chirurgica  CIG
0454911C6B; LOTTO  D:  Fornitura  di  presidi  specialistici  monouso
laparoscopici e laparotomici per l'U.O.  di  Chirurgia  Generale  CIG
045491608F; LOTTO E: Fornitura di presidi specialistici  monouso  per
l'U.O. di Urologia CIG 0454919308;  LOTTO  F:  Fornitura  di  presidi
specialistici per l'UU.OO. di  Odontoiatria  e  Maxillo-Facciale  CIG
04549214AE. II.1.2) Forniture. Luogo:  Farmacia  presso  il  presidio
ubicato nel Campus  di  Germaneto-CZ.  II.1.8)  Lotti:  si'.  II.2.1)
Valore stimato, IVA escl. Euro 6.900.000,00 annuo. II.3) DURATA mesi:
36. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: CON LE MODALITA' INDICATE
NEL  CAPITOLATO.  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:   modalita'
indicate nel capitolato. III.2.2) E' richiesto un fatturato specifico
negli ultimi 3 esercizi  (2007/2008/2009)  non  inferiore  al  valore
complessivo del/i lotto/i al/i quale/i si intende concorrere. IV.1.1)
Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa. IV.3.3) Prezzo: Euro 20,00. La  documentazione  di  gara
dovra' essere ritirata c/o  l'Ufficio  Acquisizione  Beni  e  Servizi
(tel.0961/712.662-5-52; fax 0961/712.663-91), dal lunedi' al venerdi'
dalle ore 9 alle 12, a mezzo corriere o persona incaricata a spese  e
cura del richiedente, assumendosi la responsabilita' di un  eventuale
ritardo nella consegna. La consegna avverra' previa esibizione  della
ricevuta del  versamento  di  Euro  20,00  per  ogni  singolo  lotto,
effettuato su c.c.p. n.17445883 intestato a A.O.  "Mater  Domini"  di
Catanzaro, a titolo di contributo per spese di gara. Non e'  prevista
la spedizione dei documenti  da  parte  di  questa  Azienda.  IV.3.4)
Termine ricevimento  offerte:  04.06.2010  ore  13.  IV.3.7)  Vincolo
offerta gg. 180 dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: LA DATA VERRA'
COMUNICATA DOPO LA SCADENZA DEL TERMINE PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE
OFFERTE. VI.3) Per essere ammesse alla presente  procedura  le  ditte
sono tenute a versare un contributo di Euro 100,00 per il lotto A, di
Euro 70,00 per il lotto B, di Euro 40,00 per  il  lotto  C,  di  Euro
40,00 per il lotto D, di Euro 40,00 per il lotto E, di Euro 70,00 per
il lotto F a favore dell'Autorita' per  la  Vigilanza  sui  Contratti
Pubblici,   seguendo   le   istruzioni    operative    indicate    su
www.avcp.it/riscossioni.html.  Come  dettagliatamente  precisato  nei
capitolati,  le  ditte   dovranno   dimostrare   al   momento   della
presentazione dell'offerta, pena esclusione, di avere  effettuato  il
versamento  suddetto.  VI.4.1)  TAR  CALABRIA  -   CATANZARO.   VI.5)
SPEDIZIONE: 09.4.2010. 

        Il Direttore dell'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi 
                        Dr. Franco Prestera' 

 
T10BFK7303
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