COMUNE DI SASSARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 16-4-2010)

 
          Lavori di costruzione di impianti di compostaggio 
   2010/S 70-104315 - AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - Lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Comune di Sassari-
settore appalti p.zza del Comune n.1 All'attenzione settore contratti
e    patrimonio     07100     Sassari     ITALIA     Telefono     +39
079279910/915/909/945Posta
elettronica:mariella.goseli@comune.sassari.it         Fax         +39
079279900/118014 Indirizzi  internet  Amministrazione  aggiudicatrice
www.comune.sassari.it. I.2)Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di attivita':Autorita' regionale o locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE       -       II.1.1)Denominazione       conferita
all'appalto:Project financing costruzione gestione biogas scala ERRE.
II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna -  Lavori.
II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Appalto  di
project   financing.   Realizzazione   impianto   di   valorizzazione
energetica del biogas prodotto dalla fermentazione  anaerobica  della
componente organica dei rifiuti depositati  presso  la  discarica  di
scala ERRE.  Procedura  aperta  per  la  concessione  comprensiva  di
progettazione definitiva,esecutiva, realizzazione e gestione. 
  II.1.5)CPV(vocabolario comune per gli appalti)45253800, 77120000 
  II.2)VALORE FINALE TOTALE  DEGLI  APPALTI  -  II.2.1)Valore  finale
totale degli appalti 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a 
  1. Valore tecnico del progetto. Ponderazione 60 
  2. Valenza ambientale. Ponderazione 20 
  3. Recupero energetico. Ponderazione 20 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti  relative  allo  stesso  appalto  -
Avviso relativo al profilo di committente  Numero  dell'avviso  nella
GUUE: 2009/S 131-191146 del 11.7.2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO - Si Indicare il
valore o la percentuale  che  sara'  presumibilmente  subappaltata  a
terzi: Non noto 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  -  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO:7.4.2010 

                            Il Dirigente 
                       (Dr.ssa Simonetta Cicu) 

 
T10BGA7436
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.