A.S.L. AL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 16-4-2010)

 
                       Bandi di gara d'appalto 
 

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice:  denominazione  A.S.L.  AL  Servizio  responsabile  -
Logistica  economato,  indirizzo,  viale  Giolitti  n.   2 -   15033,
localita'  Casale  Monferrato, Italia,  tel.   0131/865443,   telefax
0131/865450, e-mail gare.tortona@aslal.it, indirizzo  internet  (URL)
www.aslal.it 
  Responsabile del procedimento: Claudio Bonzani, tel. 0131/865443 
  I.4) Indirizzo al quale  inviare  le  offerte:  ASL  AL  -  Ufficio
protocollo, via Galilei n. 1 - 15057 Tortona. 
SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Servizi.  Categoria
del servizio 27. 
  II.1.6)  Descrizione/oggetto  dell'appalto:  servizio   sostitutivo
della mensa mediante buoni pasto elettronici  -  n.  CIG  04572495CE.
Vocabolario principale 30199770. 
  II.1.8) Divisione in lotti no. 
  II.1.10) Ammissibilita' di varianti no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale I.V.A. esclusa: € 882.000,00. 
  II.2.2) Opzioni: si. Al  termine  del  periodo  l'ASL  verifichera'
l'opportunita' di riaffidare il servizio alla  ditta  contraente  per
ulteriori  12  mesi  mediante  procedura   negoziata   senza   previa
pubblicazione di bando di gara ai sensi dell'art. 57 comma 5, lettera
b) del decreto legislativo n. 163/2006. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi. 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:   come   da   capitolato
speciale. 
SEZIONE IV: Procedure 
  IV.1) Tipo di procedura - Aperta. 
  IV.2) Criteri  di  aggiudicazione  -  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa: criteri enunciati nel capitolato d'oneri. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli. 
  Disponibili fino all'11 maggio 2010, ora 12. 
  Condizioni  e  modalita'   di   pagamento   -   il   ritiro   della
documentazione di gara prevede il versamento della somma  di  € 10,33
sul c/c/p n. 12342150 intestato all'ASL AL, viale  Giolitti  n.  2  -
15033 Casale Monferrato con causale  «ritiro  capitolato  di  gara  -
servizio sostitutivo della mensa». 
  La documentazione e' disponibile gratuitamente  sul  sito  internet
dell'ASL AL al seguente indirizzo: www.aslal.it 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: 18 maggio 2010, ora 12. 
  IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o  nelle  domande  di
partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta 180 giorni dalla data fissata per la  ricezione
delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta  pubblica  data
20 maggio 2010, ora 11,30. 
  Luogo: sede della S.o.C. Economato, piazza Antico Borgo del  Loreto
- Tortona (AL). 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti delle ditte offerenti o persone a  cio'  appositamente
delegate. 
SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 30 marzo 2010. 

              Il dirigente S.O.C. logistica economato: 
                      dott.ssa Daniela Rolandi 

 
TC10BFK7181
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