AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 21-4-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO  UNIVERSITARIA  DI  UDINE  -  DIPARTIMENTO
SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100,  Carmen  Schweigl,
Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici.  II.1)  a)  ID10REA019  fornitura  di  materiale   per
anatomia  patologica;  b)  ID10APB027   fornitura   di   attrezzature
necessarie all'ambulatorio di cistoscopia - cistoscopi  flessibili  e
quanto necessario per la sterilita' delle  procedure;  c)  ID10APE048
fornitura  di  imbustatrici  per  A.S.S.2  Isontina;  d)   ID10APB026
fornitura di un  topografo  corneale  computerizzato;  e)  ID10PRE014
fornitura  in  inclusive  service  di   laringoscopio   monouso;   f)
ID10APB028 fornitura  in  convenzione  di  poligrafi;  g)  ID10APB029
fornitura  in  convenzione  di  autoclavi  per  sala  operatoria;  h)
ID10APE049  fornitura  in  convenzione  di  abbattitori   rapidi   di
temperatura  per  congelamento  di  plasma  fresco;   i)   ID10APE050
fornitura in convenzione di lettini  ad  altezza  variabile;  II.1.2)
Forniture: Acquisto. Luogo: Aziende del  S.S.R.  del  Friuli  Venezia
Giulia.  NUTS  ITD4.  II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.6.)  CPV   a)
38000000-5;  b)  33100000-1;  c)  30131200-8;   d)   33100000-1;   e)
33100000-1;  f)  33100000-1;  g)  33191110-9;   h)   39710000-2;   i)
33192100-3.  II.1.7)  AAP:  si.  II.1.9)  Varianti:  no.   II.2)   a)
160.268,32 (+ 40.067,068 per proroga contrattuale); b)  50.000,00  (+
10.000,00 per estensioni contrattuali); c) 80.000,00;  d)  25.000,00;
e) 52.000,00 (+ 8.667,00 per proroga contrattuale); f) 130.000,00; g)
135.000,00; h) 75.000,00; i) 84.945,00.  II.2.2.)  Opzioni:  Gara  b)
estensioni  contrattuali;  Gare  a,e)  Proroghe  contrattuali.  II.3)
DURATA: Gare a,e,f,g,h,i)  24  mesi;  gare  b,c,d)  30  gg;  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06.  III.1.2)
Pagamento ai  sensi  del  D.lgs.231/02  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE.
III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,  ai  sensi  del
co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2) fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio.  III.2.3)
fatturato  specifico  per  oggetto  di  gara  realizzato  nell'ultimo
triennio con indicazione di Enti ed importo. IV.1) Procedura  Aperta.
IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1) Decreto del D.S.C.  n.529  del  13-04-2010.  IV.3.3)  Accesso
documenti: 06-05-2010 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
12-05-2010 ore  12.  IV.3.6)  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta  gg.180.
IV.3.8) Apertura offerte: 13-05-2010  ore  11,  Dipartimento  Servizi
Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3)  Il  R.U.P.:  ai  sensi
della L.241/90, ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in
corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA,
P.zza Unita' d'Italia  7,  TRIESTE  34121,  TEL.040/6724711.  VI.4.2)
PRESENTAZIONE RICORSO: ENTRO 60 GG. 

           Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFK7736
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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