CITTA' DI SAN GIORGIO A CREMANO (NA)
SETTORE AVVOCATURA - SERVIZIO GARE E CONTRATTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 23-4-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  Servizi plurimi in interventi  di  assistenza  sociale  alle  fasce
deboli.CPV 85310000-5.CIG 0462822CC8 Ente  Appaltante:Citta'  di  San
Giorgio  a  Cremano(Na)-Piazza   Vittorio   Emanuele   II,10-Servizio
Contratti:tel 0815654580-fax 081/5654579;Settore Servizi  Demografici
e  Sociali-Rup  Sig.Luigi  Rosselli  tel   081/5654637.Procedura   di
gara:aperta   con   aggiudicazione   all'offerta    economica    piu'
vantaggiosa,ex art.83 D.Lgs 163/2006.Requisiti  ammissione,tecnici  e
finanziari:in   capitolato.Sono   richiesti:-iscrizione   CCIAA   con
attivazione per almeno tre dei servizi in  appalto;-fatturato  minimo
nel triennio(2007-8-9)non inferiore a quello complessivo per gli anni
di affidamento e posto a  base  d'asta  nonche'  fatturato  specifico
relativo a servizi nel settore oggetto della gara per un importo pari
a quello  posto  a  base  d'asta  annuale;aver  svolto  nel  triennio
2007-8-9 attivita' continuativa di gestione in almeno tre dei servizi
identici  a  quelli  in  appalto;-almeno   due   referenze   bancarie
comprovanti la capacita'  economica.Importo  presunto  annuo  a  base
d'asta:euro  2.696.607,08  oltre  IVA(di  cui  euro  26.966,00  oneri
sicurezza,non soggetti a ribasso)e una tantum solo per il primo  anno
di euro 70.000,00 + iva per ristrutturazione e  acquisto  arredo  dei
due  immobili  confiscati  alla  camorra  e  riutilizzati  per   fini
sociali.Durata appalto:72 mesi.Termine  ricezione  offerte:ore  12.00
del 23/6/2010.Bando e capitolato disponibili in www.e-cremano.it 

                  Il Dirigente Settore Ss.Dd. e Ss. 
                         Dott. Mario Chirico 
                   Il Dirigente Settore Avvocatura 
                        Avv. Lucia Cicatiello 

 
T10BFF7887
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.