UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 23-4-2010)

 
                    AVVISO D'APPALTO AGGIUDICATO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice:  UNIVERSITA'  DEGLI  STUDI  DI  MILANO  -   Divisione
Attivita' Legali - Ufficio Gare per lavori edilizi e impianti  -  Via
Festa Del Perdono  n.  7  -  20122  -  Milano  -  ITALIA  -  Telefono
02/50312055 - Fax 02/50312150 Indirizzo Internet (URL) www.unimi.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta,  ex
art. 3 co. 37 D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento  della  fornitura  e
posa in opera di arredi tecnici per laboratori per le esigenze  delle
strutture  dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano.   Codice   CIG
0377434C60. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Acquisto -  Luogo  esecuzione:
Lombardia. 
  II.1.4) Breve descrizione: fornitura e  posa  in  opera  di  arredi
tecnici per laboratori, per il periodo 01.02.2010 -  31.01.2013,  per
le esigenze delle strutture dell'Universita' degli Studi di Milano. 
  II.1.5) CPV: 39150000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1) Numero attribuito al dossier: 49/09 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 30.03.2010 
  V.2) Numero di offerte valide ricevute: 3 
  V.3) Aggiudicatario: Labosystem s.r.l. - V. C. Battisti 29 -  22069
Rovellasca (CO) 
  V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto.  Valore  inizialmente
stimato: Euro 1.054.000,00, Iva esclusa di cui: Euro 1.050.000,00 per
arredi ed Euro 4.000,00 oneri per la sicurezza non ribassabili. 
  Valore finale: Euro 916.749,00, Iva esclusa di cui: Euro 912.749,00
per arredi ed Euro 4.000,00 oneri per la sicurezza non ribassabili. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2)  Informazioni   complementari:   Responsabile   Tecnico   del
procedimento   e'   l'Arch.   Peppino   D'Andrea,   Capo    Divisione
Progettazione e Sviluppo del Patrimonio Immobiliare. Responsabile del
procedimento e' il Dott.  Roberto  Conte,  Capo  Divisione  Attivita'
Legali. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE 19/04/2010. 

                   F.To Il Dirigente Responsabile 
                    (Dott.ssa Alessandra Moreno) 

 
T10BGA7861
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.