BANCA D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 23-4-2010)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Banca d'Italia -
Via  Nazionale  n.  91  -  00184  Roma.  Punti  di  contatto:   posta
elettronica:  servizio.acq.benistrumentali@bancaditalia.it   -   Fax:
06/47928520. Indirizzo internet: www.bancaditalia.it.  I.2)  TIPO  DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: altro - Ente pubblico non  economico.
Principali  settori   di   attivita':   altro   -   Banca   Centrale.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: servizio di manutenzione e assistenza  tecnica  delle
selezionatrici di banconote GAO ISS300 P/PS. II.1.2) Tipo di  appalto
e luogo di esecuzione, luogo di consegna o prestazione  dei  servizi:
Servizi: Categoria di servizi N. 1 - Luogo principale di  prestazione
dei servizi: Filiali della Banca d'Italia. Codice NUTS:  IT.  II.1.4)
Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   servizio   di
manutenzione e assistenza tecnica delle selezionatrici  di  banconote
GAO ISS300 P/PS in uso presso le filiali della Banca d'Italia. Durata
del servizio dall'1.3.2010 al 31.12.2011, oltre all'eventuale anno di
proroga. II.1.5) CPV: oggetto principale 50300000. II.1.6)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): si. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro  3.187.056,44  IVA
esclusa. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza previa pubblicazione del
bando di gara. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu'  basso.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. 
    
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE:  1/03/2010.  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE:   una.   V.3)   AGGIUDICATARIO:   Infor    Informatica    e
organizzazione S.r.l. - Via del Casale Santarelli, 63 - 00118 Roma  -
Italia   -   posta   elettronica:    inforufficio@tiscali.it.    V.4)
INFORMAZIONE  SUL   VALORE   DELL'APPALTO:   Valore   finale   totale
dell'appalto: Euro 3.187.056,44 IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL
CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
Fondi Comunitari: no. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO:  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del  Lazio  ovvero  Presidente  della  Repubblica.  VI.3.2)
Presentazione  ricorso:  60  gg.  per   il   ricorso   al   Tribunale
Amministrativo Regionale e 120 gg. per il  ricorso  straordinario  al
Presidente  della  Repubblica,  dalla   data   di   notificazione   e
comunicazione dell'atto impugnato o da quando l'interessato ne  abbia
avuto piena conoscenza o, per gli atti di cui non  sia  richiesta  la
notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine  della
pubblicazione, se questa sia prevista da disposizioni di legge  o  di
regolamento. 
    
  ALLEGATO D - GIUSTIFICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA
INDIZIONE DI GARA: c) ragioni di natura tecnica. 
    
  Data di spedizione alla GUCE del presente avviso: 16/4/2010. 

               Per Delegazione del Direttore Generale 
                          M. Rizzo F. Rudel 

 
T10BGA7918
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