AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRESCIA
Sede Legale: Viale Duca Degli Abruzzi 15 25124 Brescia IT
tel:030/3838221-fax:030/3838360-elena.soardi@aslbrescia.it-URL:www.as
lbrescia.it
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 03436310175

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2010)

 
Affidamento del servizio di distribuzione  automatica  di  bevande  e
                       alimenti, per due anni 
 

  I.4)Indirizzo  al  quale   inviare   le   offerte/le   domande   di
partecipazione:ASL di  Brescia-Ufficio  Protocollo,Viale  Duca  degli
Abruzzi,15    25124    Brescia    I.5)Tipo     di     amministrazione
aggiudicatrice:Livello      regionale/locale      II.1.2)Tipo      di
appalto:Servizi  II.1.6)Descrizione/oggetto  dell'appalto:Affidamento
del servizio di distribuzione automatica di bevande  e  alimenti  per
due anni II.1.7)Luogo di  esecuzione  dei  lavori,di  consegna  delle
forniture o  di  prestazione  dei  servizi:Territorio  di  competenza
dell'ASL di Brescia-ASL di Vallecamonica Sebino  II.1.9)Divisione  in
lotti:NO II.1.10)AMMISSIBILITA' DI VARIANTI:NO II.2.1)QUANTITATIVO  O
ENTITA' TOTALE(COMPRESI TUTTI GLI EVENTUALI LOTTI E  OPZIONI):IMPORTO
GLOBALE INTROITO:E 224.000,00(IVA ESCLUSA) II.3)DURATA DELL'APPALTO O
TERMINE   DI   ESECUZIONE:24   mesi   III.1.1)CAUZIONI   E   GARANZIE
RICHIESTE:COME DA CAPITOLATO SPECIALE DI GARA III.1.3)FORMA GIURIDICA
CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI IMPRENDITORI,DI FORNITORI  O
DI PRESTATORI DI  SERVIZI  AGGIUDICATARIO  DELL'APPALTO:SONO  AMMESSE
OFFERTE DI IMPRESE RAGGRUPPATE AI SENSI E  NEL  RISPETTO  DELL'ART.37
DEL D.LGS 163/2006.I DOCUMENTI DOVRANNO ESSERE PRESENTATI DA TUTTE LE
DITTE ASSOCIATE.L'IMPRESA  CHE  CONCORRE  IN  UN  RAGGRUPPAMENTO  NON
POTRA' CONCORRERE,PER IL MEDESIMO SERVIZIO,IN ALTRI RAGGRUPPAMENTI  O
SINGOLARMENTE III.2.1)INDICAZIONI RIGUARDANTI LA  SITUAZIONE  PROPRIA
DELL'IMPRENDITORE/DEL  FORNITORE/DEL  PRESTATORE  DI  SERVIZI,NONCHE'
INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER LA VALUTAZIONE DEI REQUISITI
MINIMI DI CARATTERE ECONOMICO E TECNICO CHE QUESTI DEVE  POSSEDERE:LA
DITTA    DOVRA'    COMPILARE    TASSATIVAMENTE    IL    MODELLO    DI
AUTOCERTIFICAZIONE,ALLEGATO   B    AL    CAPITOLATO    SPECIALE    DI
GARA,CONTENENTE    TUTTE    LE    INFORMAZIONI    SOPRA     RIPORTATE
III.2.1.1)SITUAZIONE   GIURIDICA,III.2.1.2)CAPACITA'   ECONOMICA    E
FINANZIARIA E III.2.1.3)CAPACITA'  TECNICA-PROVE  RICHIESTE:LA  DITTA
DOVRA'     COMPILARE      TASSATIVAMENTE      IL      MODELLO      DI
AUTOCERTIFICAZIONE,ALLEGATO   B    AL    CAPITOLATO    SPECIALE    DI
GARA,CONTENENTE TUTTE LE INFORMAZIONI SOPRA  RIPORTATE  IV.1)TIPO  DI
PROCEDURA:APERTA     IV.2)CRITERI      DI      AGGIUDICAZIONE:OFFERTA
ECONOMICAMENTE  PIU'  VANTAGGIOSA  IV.3.2)DOCUMENTI  CONTRATTUALI   E
DOCUMENTI COMPLEMENTARI-CONDIZIONI PER OTTENERLI:DISPONIBILI FINO  AL
24 MAGGIO 2010 PRESSO UO APPROVVIGIONAMENTI ASL  DI  BRESCIA.COSTO:LE
SPESE  DI  SPEDIZIONE.LE  DITTE  INTERESSATE  DEVONO  FARE  RICHIESTA
SCRITTA(FAX:030/3838360)DI SPEDIZIONE  INDICANDO  L'ACCETTAZIONE  DEL
CONTRASSEGNO,OPPURE INDICANDO IL CORRIERE INCARICATO ED IL GIORNO DEL
RITIRO DA PARTE DELLO STESSO.IL BANDO DI GARA  E'  ANCHE  DISPONIBILE
PRESSO  IL  SITO:WWW.ASLBRESCIA.IT  IV.3.3)SCADENZA  FISSATA  PER  LA
RICEZIONE DELLE OFFERTE:31  MAGGIO  2010,ORE  12.00  IV.3.5)LINGUA:IT
IV.3.6)PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA
PROPRIA  OFFERTA:6  MESI  IV.3.7.1)PERSONE   AMMESSE   AD   ASSISTERE
ALL'APERTURA DELLE OFFERTE:SEDUTA PUBBLICA IV.3.7.2)DATA,ORA E  LUOGO
DATA:03 GIUGNO 2010,ORE 10.00.SALA RIUNIONI DI QUESTA ASL,VIALE  DUCA
DEGLI ABRUZZI,15 25124 BRESCIA.LA  DATA  DI  APERTURA  DELLE  OFFERTE
ECONOMICHE  VERRA'   COMUNICATA   SUCCESSIVAMENTE   VI.4)INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:NON SARA' CONSENTITO DOPO IL 31 MAGGIO 2010  PRESENTARE
LA  DOCUMENTAZIONE  MANCANTE,MA  SOLO   COMPLEMENTI   O   CHIARIMENTI
ATTINENTI LA DOCUMENTAZIONE GIA' PRESENTATA VI.5)DATA  DI  SPEDIZIONE
DEL PRESENTE BANDO IN GUUE:23/04/2010 

                         Il Diretto Generale 
                        Dr. Carmelo Scarcella 
                     Il Direttore Amministrativo 
                        Dott. P.Luigi Colombi 

 
T10BFK8336
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.