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BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato: ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.6) Descrizione appalto - Servizio di copertura assicurativa - cat. 6 - LOTTO 1 - Euro 847.000,00 (valore annuale oltre imposte) - CPV 66516440-4; 66515100-4; 66515000-3; 66512100-3 - CIG 0473043F6A - Copertura assicurativa della responsabilita' civile derivante dalle attivita' aziendali; Copertura assicurativa contro i rischi dell'incendio; Copertura assicurativa contro i rischi del furto e rapina dei beni mobili, denaro e valori; Copertura assicurativa contro i danni alle apparecchiature elettroniche; Copertura assicurativa degli infortuni di Amministratori, Dirigenti e Dipendenti; Copertura assicurativa della Responsabilita' Civile per inquinamento - LOTTO 2 Euro 20.000,00 (valore annuale oltre le imposte) - CPV 66516500-5 CIG. 0473049461 Copertura assicurativa della responsabilita' per rischi professionali derivanti da progettazione, direzione lavori, sicurezza in cantiere - LOTTO 3 - Euro 100.000,00 (valore annuale oltre le imposte) - CPV 66516100-1; 66514110-0 - CIG 0473054880 Copertura assicurativa delle responsabilita' civile obbligatoria dei danni ai veicoli in dotazione Copertura assicurativa contro i danni accidentali ai veicoli - LOTTO 4 - Euro 10.000,00 (valore annuale oltre le imposte) CPV 66513100-0 - CIG 0473062F18 Copertura assicurativa delle spese legali e peritali - II.1.7) Luogo: Prevalentemente territorio di competenza della societa' II.2) QUANTITATIVO PER I TRE ANNI: Euro 2.931.000,00 OLTRE LE IMPOSTE II.3) Durata dell'appalto: tre anni a decorrere dalle ore 24.00 del 31.07.2010. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1 Euro 50.820,00; lotto 2 Euro 1.200,00; lotto 3 Euro 6.000,00; lotto 4 Euro 600,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Visibili e scaricabili dal sito internet www.amiacque.it III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice Appalti. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 del codice appalti. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 4.06.10 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 7.06.2010 Ora : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 90 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: La gara si terra' in seduta pubblica nel luogo, data e orario che verranno successivamente comunicati alle partecipanti e indicati sul sito www.amiacque.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di: lotto 1 Euro 70 - lotto 3 Euro 20 - effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida per ogni singolo lotto. VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile GRATUITAMENTE sul sito internet aziendale WWW.AMIACQUE.IT Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Settore Appalti e Legale. Il R.U.P. e' Avv. Giorgio Sala Tecnici Referenti: Dott. Sando Fidani c/o WILLIS ITALIA SPA tel 02-47787323 - e-mail fidanis@willis.com Amministrativo: Avv. Giorgio Sala tel. 02-89520353 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 26.04.2010 Il Presidente del Collegio Sindacale: Avv. Pasquale Marando T10BFM8376