COMUNE DI IGLESIAS
(PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2010)

 
                            Bando di Gara 
 

  1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Economato all'attenzione
di:  Scarpa  Giuseppina   Tel.0781.274255   Fax   0781.274201   Posta
elettronica:  uffecono@comune.iglesias.ca.it   Profilo   committente:
www.comune.iglesias.ca.it;  3)   Esecuzione   della   fornitura   con
aggiudicazione ai sensi dell'articolo 82 comma  2  lett.  a)  del  D.
Lgs.n. 163/2006, con il criterio del prezzo piu' basso; 3.c). Accordo
Quadro per la fornitura di "MATERIALE  DI  CANCELLERIA  -  CARTA  PER
FOTOCOPIATRICE VARI FORMATI - PRODOTTI DI CONSUMO PER L'INFORMATICA";
4) Appalto a misura. 5) La  fornitura  dovra'  essere  espletata  nel
comune di Iglesias nelle sedi indicate nel capitolato  tecnico;  6.b)
La fornitura e' costituita da N. 3  lotti,  con  le  tipologie  e  le
caratteristiche indicate nel Capitolato Tecnico - 
  LOTTO N. 1 CANCELLERIA MASSIMALE Euro 31.400,00 Iva Inclusa 
  CPV 30192700-8 - Codice Identificativo Gara: 04790024F3; 
  LOTTO N. 2  CARTA  PER  COPIATRICE  MASSIMALE  Euro  34.500,00  Iva
Inclusa - CPV 30197643-5 - Codice Identificativo Gara: 0479009AB8; 
  LOTTO N. 3 PRODOTTI  DI  CONSUMO  PER  INFORMATICA  MASSIMALE  Euro
38.900,00 Iva Inclusa - CPV 30125100-2 - Codice Identificativo  Gara:
0479017155 ; 
  Le imprese possono partecipare e presentare offerta per uno o  piu'
lotti. 
  Importo Complessivo Accordo : Euro 104.800,00 Iva  inclusa;  Durata
dell'accordo quadro anni due; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e
punti di contatto presso  i  quali  sono  disponibili  il  Capitolato
d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti  sono  pubblicati  sul
sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.) Termine ultimo
per la ricezione delle offerte ore 11,00 del giorno 21.06.2010; 12.c)
Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via  Isonzo  5,
09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana;  13.b)  Ammissione  delle
Imprese: seduta pubblica il giorno 22.06.2010  ore  09,30  presso  la
Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo  n°
5  -  Iglesias.  14)  Cauzione  provvisoria,  da  presentare  insieme
all'offerta,  di  cui  all'articolo  75,  del   Decreto   Legislativo
12.04.2006 n. 163, con i seguenti importi: 
  LOTTO N. 1 CANCELLERIA Euro 628,00 
  LOTTO N. 2 CARTA PER COPIATRICE Euro 690,00 
  LOTTO N. 3 PRODOTTI DI CONSUMO PER INFORMATICA Euro 778,00. 15)  La
fornitura  e'  finanziata  con  fondi  del  Bilancio  Comunale;   16)
Associazioni Temporanee D'impresa; 17) Requisiti  di  partecipazione:
come indicati nel Capitolato d'oneri; 18) NUMERO OPERATORI  ECONOMICI
ACCORDO QUADRO 1 (uno per ogni lotto); 23) CRITERI IN BASE  AL  QUALE
VERRA' SCELTO L'APPALTATORE: L'Accordo quadro sara' stipulato con  il
concorrente che  avra'  formulato  l'offerta  piu'  bassa,  ai  sensi
dell'art. 82 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 163/2006. 
  24) Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, Via  Sassari
- 09100 CAGLIARI. 

                             Dirigente: 
                      dott. Salvatore Bellisai 

 
T10BFF9430
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.