A.U.S.L. DI CESENA
Sede Legale: V.le 1° Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Cesena (FC) IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2010)

PROCEDURA APERTA PER: LOTTO N. 1 - FORNITURA, CHIAVI IN MANO, DI  UNA
  NUOVA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI A RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE E  DI
  UNA   RISONANZA   MAGNETICA    NUCLEARE    IN    SOSTITUZIONE    DI
  UN'APPARECCHIATURA  ESISTENTE,  CON  ASSISTENZA   E   MANUTENZIONE,
  INCLUSE   LE   OPERE    EDILI    ED    IMPIANTISTICHE    NECESSARIE
  ALL'INSTALLAZIONE PER  UN  IMPORTO  PRESUNTO  COMPLESSIVO  DI  EURO
  3.752.500,00 I.E.,  DI  CUI  Euro  635.000,00+  IVA  PER  OPERE  ED
  IMPIANTI. LOTTO N. 2: FORNITURA DI  APPARECCHIATURE  E  SISTEMI  DI
  SUPPORTO ALLE DIAGNOSTICHE PER IMMAGINI, ASSISTENZA E MANUTENZIONE,
  IMPORTO PRESUNTO EURO 156.600,00 I.E. IMPORTO PRESUNTO  COMPLESSIVO
  DELA GARA EURO 3.909.100,00 I.E. 

  I.1)Denominazione:A-USL  di  Cesena-  Indirizzo  postale  V.le   I°
Maggio, 280 - 47522 -  Pievesestina  Cesena  (FC)-Punti  di  contatto
tel.0547/394413-394452-352235                                     Fax
0547-610948-Mail:oversari@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it;
Url        amministrazione:        www.ausl-cesena.emr.it         Url
profilo:www.areavastaromagna.it;Indirizzo per ulteriori  informazioni
e documentazione:punto  I.1);indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1);1.2)TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE    Autorita'
regionale-Salute  II.1.1)Denominazione  appalto:   PROCEDURA   APERTA
PER:LOTTO N.1-FORNITURA, CHIAVI IN MANO, DI UNA NUOVA DIAGNOSTICA PER
IMMAGINI A RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE E DI UNA RISONANZA  MAGNETICA
NUCLEARE  IN  SOSTITUZIONE  DI  UN'APPARECCHIATURA   ESISTENTE,   CON
ASSISTENZA E MANUTENZIONE, INCLUSE LE OPERE EDILI  ED  IMPIANTISTICHE
NECESSARIE ALL'INSTALLAZIONE PER UN IMPORTO PRESUNTO  COMPLESSIVO  DI
EURO 3.752.500,00 I.E., DI CUI Euro  635.000,00+  IVA  PER  OPERE  ED
IMPIANTI.  LOTTO  N.2:FORNITURA  DI  APPARECCHIATURE  E  SISTEMI   DI
SUPPORTO ALLE DIAGNOSTICHE PER IMMAGINI, ASSISTENZA  E  MANUTENZIONE,
IMPORTO PRESUNTO Euro 156.600,00 I.E.  IMPORTO  PRESUNTO  COMPLESSIVO
DELA GARA EURO 3.909.100,00 I.E.;II.1.2)Tipo di appalto  E  LUOGO  DI
ESECUZIONE:  Forniture-Misto-Azienda  Usl  di   Cesena-Ospedale   "M.
Bufalini"     V.le     Ghirotti,     286-Cesena     (FC)Nuts     Code
ITD58;II.1.3):Appalto pubblico;II.1.5)Breve descrizione appalto: vedi
punto II.1.1);II.1.6)CPV Ogg. principale 33111610;  Ogg.complementare
33113000;II.1.8)Divisione in lotti:SI -Quantitativo dei  lotti:  2-Le
offerte vanno presentate per uno o piu'  lotti;Lotto  n.  1:  oggetto
vedi precedente punto II.1.1)CPV: 33111610;Lotto n.  2  oggetto  vedi
precedente  punto   II.1.1)CPV:   33113000;II.1.9)Ammissibilita'   di
varianti:  NO;   II.2)QUANTITATIVO   DELL'APPALTO:Euro   3.909.100,00
I.E.;II.2.2)Opzioni: rinnovo mesi 24; III.1.1): Cauzioni provvisoria,
impegno di un fideiussore  a  rilasciare  garanzia  fideiussoria  per
l'esecuzione  della  fornitura  e  cauzione   definitiva,   documento
comprovante l'avvenuto versamento contributo AVCP Codice CIG Lotto n.
1:  0477186A55:  contributo  Euro  70,00  -  Codice  CIG  Lotto  n.2:
047719736B: contributo Euro 20,00;III.1.3)Forma giuridica:  Ai  sensi
degli  art.34,  37,  e  253  comma  9  del  D.Lgs.163/06  e  come  da
disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Autodichiarazione
anche cumulativa (come da Fac simile "Allegato A" al disciplinare  di
gara),resa ai sensi degli art.46 e 47 del  DPR  445/2000,  attestante
quanto stabilito all'art.10, Busta A) punti a), b),  c).  Obbligo  di
dichiarare, ai sensi dell'art.79,  comma  5  quinquies  del  D.  Lgs.
n.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo di posta elettronica. La
Stazione Appaltante utilizzera' l'indirizzo di posta elettronica  del
concorrente per l'invio  di  tutte  le  comunicazioni  relative  alla
presente procedura di gara, comprese quelle previste dall'art. 79 del
D. Lgs.  n.  163/2006.Il  concorrente  dovra'  impegnarsi  a  fornire
tempestivamente in caso di invio con posta  elettronica  conferma  di
ricevimento.Nel caso in cui la ditta offerente possieda  una  casella
di posta  elettronica  certificata  dovra'  essere  indicata  questa;
III.2.2)  capacita'  economica  e  finanziaria:   fatturato   globale
d'impresa e fatturato specifico, al netto dell'IVA, realizzati  negli
ultimi tre esercizi finanziari.  In  caso  di  recente  costituzione,
fatturato globale d'impresa e fatturato specifico, al netto dell'IVA,
realizzati nell'ultimo esercizio finanziario. LIMITATAMENTE AL  LOTTO
N.1  TALE  REQUISITO  NON  E'  RICHIESTO  PER  L'EVENTUALE  OPERATORE
ECONOMICO  CONCORRENTE  ESECUTORE  DEI  LAVORI.  -Livelli  minimi  di
capacita' economico-finanziaria richiesti come da  art.10,  Busta  A,
punto 6, lettera  d)  del  disciplinare  di  gara;  III.2.3)capacita'
tecnica: PER ENTRAMBI I LOTTI:  elenco  delle  principali  forniture,
realizzate  negli  ultimi  tre  anni  (2007-2008-2009),  secondo   le
modalita'  indicate  all'art.10,  Busta  A,  punto  6  lett.  e)  del
disciplinare di gara(LIMITATAMENTE AL LOTTO N.1 TALE REQUISITO NON E'
RICHIESTO PER L'EVENTUALE OPERATORE ECONOMICO  CONCORRENTE  ESECUTORE
DEI LAVORI); SOLO PER IL LOTTO N. 1: A)dichiarazione di avere fornito
ed  installato,   nell'ultimo   triennio   (2007-2008-2009),   almeno
un'apparecchiatura a risonanza magnetica presso  strutture  sanitarie
pubbliche o private, secondo le modalita' indicate all'art.10,  Busta
A), punto 6) lett. f)TALE REQUISITO NON E' RICHIESTO PER  L'EVENTUALE
OPERATORE ECONOMICO CONCORRENTE ESECUTORE DEI LAVORI); -  B)Solo  per
il lotto n. 1. Il concorrente dovra' dimostrare di essere qualificato
ai sensi dell'art.40 del D. Lgs 163/2006 producendo la documentazione
indicata all'art.10, Busta A)  punto  7,  secondo  le  modalita'  ivi
indicate( in caso di RTI costituito o costituendo il requisito/i deve
essere posseduto dal/i solo/i operatore/i  economico/i  concorrente/i
esecutore/i       dei       lavori;        III.2.4)Appalto        non
riservato;IV.1.1)Procedura:APERTA IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:
OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA- Criteri indicati  all'art.15
del Disciplinare di gara;  IV.2.2)Ricorso  ad  asta  elettronica  NO;
IV.3.1)  Numero  di  riferimento:66/2010;   IV.3.4)Termine   per   il
ricevimento  delle  offerte  26/07/2010   Ore:13:00;   IV.3.6)Lingua:
IT;IV.3.7)Periodo     minimo     mantenimento      offerta      mesi:
12;IV.3.8)Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data:  26/07/2010
Ora:14:30 Luogo: punto I.1)In tale data avra'  luogo  l'apertura  dei
plichi pervenuti, come da art.16 del  disciplinare  di  gara.In  tale
sede, verranno sorteggiate ai sensi dell'art.48  del  DLgs.n.163/2006
le ditte che dovranno comprovare entro 10 gg. i requisiti di capacita
economico-finanziaria     e     tecnico-professionale      richiesti,
rispettivamente indicati ai punti III.2.2) e III.2.3 (fatta eccezione
per il requisito di cui all'art.10 Busta A) punto 7 del  disciplinare
di gara. Persone ammesse apertura offerte: uno o piu'  incaricati  di
ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza  o  procura
speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante  o  da
persona dotata di idonei poteri di firma; VI.1)APPALTO PERIODICO: NO;
VI.3)INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   Appalto   finanziato   a   norma
dell'art.20 della L. n. 67/1988. OBBLIGO DI RENDERE LA  DICHIARAZIONE
EX  art.79,  comma  5  quinquies  D.  Lgs.  n.163/2006.  In  caso  di
avvalimento  presentazione  dichiarazioni  indicate  nell'art.14  del
disciplinare di gara. Modalita' di presentazione dell'offerta e della
documentazione richiesta: come da art.10 del  disciplinare  di  gara.
Sul sito www.areavastaromagna.it e' visibile Bando GUUE, disciplinare
di gara, con  relativi  allegati  con  possibilita'  di  scaricare  i
fac-simili  dei  moduli,  che  si  consiglia  di  utilizzare  per  la
presentazione dell'offerta. Gara indetta ai sensi degli artt.55 e  83
del D. Lgs. n163/2006, con pubblicazione ai sensi dell'art.70,  comma
6 del medesimo Decreto. L'avviso di gara  non  e  vincolante  per  la
stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di  una  sola
offerta valida e congrua. Per la realizzazione delle opere  edili  ed
impiantistiche del lotto n. 1, sono previsti  Euro  7.000,00  +  IVA,
quali oneri per la sicurezza, che rimarranno  fissi  ed  invariabili,
cosi come computati dalla S.A.  e  non  saranno  soggetti  a  ribasso
d'asta, ai sensi  dell'art.131,  comma  3  del  D.  Lgs.  n.163/2006.
OBBLIGO DI PARTECIPARE A N. 2  SOPRALLUOGHI  OBBLIGATORI  NEI  GIORNI
21.05.2010 E 07.06.2010,  AD  ORARI  E  LUOGHI  DI  RITROVO  INDICATI
NELL'ART. 4 DEL DISCIPLINARE  DI  GARA.  In  caso  di  subappalto  il
corrispettivo verra' versato a favore del subappaltatore. Ai sensi  e
per gli effetti del D.Lgs 196/03 si  precisa  che  i  dati  trasmessi
saranno utilizzati esclusivamente  per  lo  svolgimento  di  funzioni
connesse   all'espletamento   e   all'aggiudicazione   della    gara.
Responsabile   del    procedimento    Dott.ssa    Orietta    Versari;
VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   TAR
EMILIA-ROMAGNA Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 BOLOGNA  40125  IT-
Tel:051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN  GUUE:
07/05/2010. 

         Il Direttore U.O. Acquisti Aziendali e Coord.to Avr 
                       Dott.ssa Giglia Bitassi 

 
T10BFK9580
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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