AZIENDA OSPEDALIERA DESENZANO DEL GARDA
Sede Legale: Localita' Montecroce - 25015 Desenzano del Garda
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01972400988

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2010)

 
Fornitura di Protesi ortopediche  e  cemento  necessarie  all'Azienda
           Ospedaliera di Desenzano del Garda (capofila), 
all'Azienda  Ospedaliera  di   Treviglio/Caravaggio   e   all'Azienda
                    Ospedaliera Provincia di Lodi 
 

  II.1.2) Forniture Acquisto Luogo principale di  consegna:  Tutti  i
presidi   ospedalieri   dell'Azienda   Ospedaliera   di    Desenzano,
dell'Azienda  Ospedaliera  di  Treviglio/Caravaggio  e   dell'Azienda
Ospedaliera Provincia  di  Lodi  Nuts  Code  ITC47  II.1.3)  L'avviso
riguarda: L'istituzione di un  accordo  quadro  II.1.4)  Informazioni
relative all'accordo quadro: Diversi  Operatori  Durata  dell'accordo
quadro: periodo in mesi 48 Valore stimato: 14 000 000,00 EUR  II.1.6)
CPV Ogg.principale 33183200 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte
vanno presentate per: uno o piu lotti II.2.1) Fornitura suddivisa  in
lotti, come da specifica del capitolato speciale. Valore stimato  IVA
esclusa:14 000 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: Facolta'  di  adesione  da
parte delle altre aziende del consorzio  (vedi  nota  esplicativa  n.
2)II.3) DURATA DELL'APPALTO  Periodo  in  mesi:48  III.1.1)  Cauzioni
richieste: Garanzia a corredo offerta: come previsto  nel  Capitolato
Speciale, secondo prescrizioni art.  75  DLgs.  163/06.  Garanzia  di
esecuzione  del  contratto:  10  %  importo  aggiudicazione   secondo
prescrizioni art. 113 DLgs. 163/06. III.1.2) Principali  modalita  di
finanziamento: Normali mezzi di bilancio.  III.1.3)  Forma  giuridica
RTI: Ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile
sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di  gara".  III.2.1)  Situazione
operatori: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita ai requisiti: Possesso dei requisiti previsti dagli  artt.
38 e 39 DLgs. 163/06. IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA ACCELERATA
giustificazione:Riduzione  dei  termini  della  procedura   come   da
indicazioni della Commissione Europea  IP/08/2040  19.12.08.  IV.2.1)
Criteri aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri  indicati  in
altro documento IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: Avviso Preinformazione  Numero:  GU/S  S8  9201-10  13/01/10
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  domande  di  partecipazione
04/06/2010  Ore:  12:00  IV.3.6)  Lingue   utilizzabili:   IT   VI.3)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura di aggiudicazione: Procedura
Ristretta  Accelerata  art.  55  DLgs.  163/06;   2)   Si   procedera
all'aggiudicazione per singoli lotti anche in presenza  di  una  sola
offerta  per  lotto,  purche  valida,  previa  verifica   della   sua
convenienza e  della  sua  idoneita'  in  relazione  all'oggetto  del
contratto;  3)  Le  istanze  non  vincolano  l'Azienda  e  consentono
trattamento dati ex Legge 675/96; 4) Richieste di  partecipazione  da
inoltrare su modulo "Richiesta di partecipazione" pubblicato sul sito
www.aod.it  alla  voce   "Bandi   di   Gara",   oppure   richiedibile
all'indirizzo  e-mail  indicato   al   punto   I.1;   5)   Rettifiche
/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione;
6)  RUP:  Dott.  Giuseppe  Solazzi;  7)   Responsabile   procedimento
amministrativo Legge 241/90: Enrica Imperadori, recapito: vedi  punto
1; 8) Effettuata pre informazione; 9)  Delibera  a  contrarre  n  514
10/05/10; 10) Possibilita affidamento forniture complementari ex art.
57, comma 3, lett.  B)  DLgs.  163/06;  11)  Mezzi  di  comunicazione
ammessi.  Per  inoltro  domande   di   partecipazione:   A.   lettera
raccomandata AR consegnata a mezzo del servizio postale o a mano;  B.
in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla
data di invio  del  fax  a  mezzo  raccomandata  a.r.).  Per  inoltro
offerte: esclusivamente lettera raccomandata AR  consegnata  a  mezzo
del servizio postale o a mano o  tramite  corriere  autorizzato.  Per
richieste  di  chiarimento:  telefax.  Da  Stazione   Appaltante   ai
concorrenti: A. lettera raccomandata AR; B. telefax; C. PEC; 12)  Non
ammesse varianti in sede di offerta ed in  corso  di  esecuzione  del
contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 13) In
caso di subappalto il pagamento  verra'  effettuato  all'Appaltatore;
14)  Procedura  in  forma  aggregata  tra  l'Azienda  Ospedaliera  di
Desenzano    del    Garda    (BS),    l'Azienda    Ospedaliera     di
Treviglio/Caravaggio e l'Azienda Ospedaliera Provincia di  Lodi;  15)
Foro  esclusivo:  Brescia  VI.4.1)   Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia Sezione di  Brescia.  VI.5)  DATA
SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 11/05/2010 Contatto: Enrica  Imperadori  -
Servizio   Provveditorato   Sett.   4   Telefono   0309145438   Email
enrica.imperadori@aod.it   Fax   0309145433   Url    amministrazione:
http://www.aod.it 

                Dirigente del Servizio Provveditorato 
                       Dott. Giuseppe Solazzi 

 
T10BFK9593
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.