REGIONE LAZIO
DIPARTIMENTO ISTITUZIONALE DIREZIONE REGIONALE DEMANIO E PATRIMONIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2010)

 
             AVVISO RIAPERTURA TERMINI - CIG 043570966F 
 

  In riferimento alla gara d'appalto  "Adeguamento  statico  immobile
regionale via Val Seriana  n.19  Roma",  pubblicata  sulla  GURI  del
5/3/2010, si comunica la  riapertura  dei  termini  in  virtu'  della
rettifica    di    carattere    estensivo    gia'    pubblicata    su
www.regione.lazio.it il 10/04/2010 e sul  BUR  Lazio  del  20/03/2010
n.11: "..........l'Attestazione SOA necessaria per la  partecipazione
e di cui al  punto  2.  del  disciplinare  di  gara,  e'  sufficiente
possederla solo per esecuzione". Nuova scadenza per la  presentazione
delle offerte: ore  12  del  23/06/2010.  Pertanto  la  richiesta  di
sopralluogo, di cui al punto 7.  del  disciplinare  di  gara,  dovra'
pervenire entro le ore 11 della  giornata  di  venerdi'  della  prima
settimana  successiva  alla  data  di  pubblicazione  della  presente
"riapertura termini" sulla GURI. 

                       Il Direttore Regionale 
                      Ing. Claudio A. Mannocchi 

 
T10BGA9506
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.