AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
SETTORE VII - STAZIONE UNICA APPALTANTE

Sede Legale: Via C. Pavese - 89900 Vibo Valentia
Tel. 0963/997378

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2010)

 
                 Rettifica bando di gara N. 21/2010 
 

  Bando   di   gara   n.   21/2010   -    Servizio    di    raccolta,
trasporto,smaltimento  rifiuti  e  servizi  connessi  nel  comune  di
Ricadi, si comunica che, in esecuzione  della  propria  determina  n.
149/2010, lo stesso viene rettificato nel  modo  seguente:  Bando  di
gara: - punto 12 - a) termine 5 luglio 2010 alle ore 12; - punto 12 -
d) : apertura offerte esame documenti: prima seduta  pubblica  presso
sede Amministrazione sita in Via  Cesare  Pavese  alle  ore  10,00  e
seguenti del giorno 6 luglio 2010; Eventuale seconda seduta  pubblica
apertura offerte giorno  20  luglio  2010  alle  ore  10  e  seguenti
medesima sede.  Si  stabilisce  che  nel  caso  in  cui  la  stazione
appaltante si trovi  gia'  in  possesso  dei  documenti  relativi  ai
concorrenti sorteggiati durante la prima  seduta  di  gara  ai  sensi
dell'art. 48 del dlgsvo 163/2006 e s.m.i.  l'apertura  delle  offerte
avverra' contestualmente nello stesso giorno previsto per  la  seduta
dell'esame della documentazione, ovvero il giorno 6 luglio 2010  alle
ore 10 e seguenti presso la medesima sede. Disciplinare  di  Gara:  -
pag.  11,  lettera  f,  per  come  segue:  Esecuzione,  nel  triennio
precedente la scadenza del presente bando (2007 - 2009),  di  servizi
analoghi dell'importo pari ad Euro 1.545.454,00, IVA esclusa. In caso
di  aggiudicazione  dovra'  essere  prodotta  la  certificazione   in
originale o copia conforme  rilasciata  o  vistata  dal  committente.
INVIATO ALLA GUCE: 10-5-2010; Riferimento interno 2010-058532. 
    Vibo Valentia, li 10 maggio 2010 

                            Il Dirigente: 
                        Dott.ssa Edith Macri' 

 
T10BHA9649
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.