CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 7-6-2010)

 
                 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
 

  Servizi: SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Denominazione,
indirizzi e  punti  di  contatto:  Camera  di  commercio,  industria,
artigianato e agricoltura di Milano, via Meravigli 9/B- 20123  Milano
ITALIA       Tel.       +39       0285154238Posta        elettronica:
ufficio.appalti@mi.camcom.itFax +39 0285154915 
  Indirizzi internet:Amministrazione aggiudicatrice www.mi.camcom.it/ 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita' 
  Autorita'   regionale   o   locale   -   Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici Si' 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  DESCRIZIONE II.1.1) 
  Denominazione conferita all'appalto: 
  Affidamento dei servizi assicurativi della CCIAA di Milano, Azienda
speciale Promos e della societa' consortileDigicamere SCARL. 
  Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna 
  Servizi -Categoria di servizi: N. 6 - Codice NUTS ITC45 
  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Servizi assicurativi relativi ai seguenti rischi: 
  - Lotto 1: all risks property - n. CIG 044651186, 
  - Lotto 2: all risks opere d'arte - n. CIG 0446513A2C, 
  - Lotto 3: responsabilita' civile vs. terzi e prestatori d'opera  -
n. CIG 0446516CA5, 
  - Lotto 4: infortuni - n. CIG 0446518E4B, 
  - Lotto 5: KASKO personale in missione - n. CIG 04465210C9, 
  - Lotto 6: responsabilita' civile patrimoniale - n. CIG 0446525415. 
  II.1.5)CPV  (vocabolario  comune  per   gli   appalti):   66510000,
66516400, 66516500, 66515000, 66512100, 66514110 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? No 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI  APPALTI:  Euro  840  753,75  (IVA
esclusa) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) TIPO DI PROCEDURA:Aperta 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
  1. parte economica. Ponderazione 500 
  2. parte tecnica. Ponderazione 500 
  IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Avviso di gara: Numero dell'avviso nella  GUCE:  2010/S  047-069303
del 9.3.2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  LOTTO n. 1 - Denominazione: All risk property. 
  Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25.5.2010 
  NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  denominazione e recapito  dell'operatore  economico  a  favore  del
quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
FONDIARIA -SAI - Torino-ITALIA 
  INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto : Euro 75 000  (IVA
esclusa) 
  Valore finale totale dell'appalto: Euro 60 403,03 (IVA esclusa) 
  Valore annuale :numero di anni 3 
  e' possibile che l'appalto venga subappaltato : No 
  LOTTO n. 2 - Denominazione: All risk opere d'arte. 
  Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25.5.2010 
  numero di offerte ricevute: 3 
  denominazione e recapito  dell'operatore  economico  a  favore  del
quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto
LLOYD's sindacato XL 
  INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 20  000  (IVA
esclusa) 
  Valore finale totale dell'appalto:15 846,05 EUR (IVA esclusa) 
  Valore annuale: numero di anni 3 
  e' possibile che l'appalto venga subappaltato: No 
  LOTTO n. 3 - Denominazione:  Responsabilita'  civile  vs.  terzi  e
prestatori di lavoro. 
  Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25.5.2010 
  numero di offerte ricevute:3 
  denominazione e recapito  dell'operatore  economico  a  favore  del
quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
FONDIARIA -SAI - Torino-ITALIA 
  INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 22  000  (IVA
esclusa) 
  Valore finale totale dell'appalto: Euro14 770 (IVA esclusa) 
  Valore annuale: numero di anni 3 
  e' possibile che l'appalto venga subappaltato: No 
  LOTTO n. 4 - Denominazione Infortuni. 
  Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25.5.2010 
  Numero di offerte ricevute: 8 
  Denominazione e recapito  dell'operatore  economico  a  favore  del
quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
INA Assitalia (in coassicurazione con Assicurazioni Generali) Roma  -
ITALIA 
  INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  68  000  (Iva
esclusa) 
  Valore finale totale dell'appalto Euro 42 040 (IVA esclusa) 
  Valore annuale: numero di anni 3 
  e' possibile che l'appalto venga subappaltato: No 
  LOTTO n. 5 - Denominazione KASKO personale in missione. 
  Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25.5.2010 
  NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE:3 
  denominazione e recapito  dell'operatore  economico  a  favore  del
quale e' stataadottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:
UGF Assicurazioni -Bologna-ITALIA 
  informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro  5  000  (IVA
esclusa) 
  Valore finale totale dell'appalto: 2 800 (IVA esclusa) 
  Valore annuale: numero di anni 3 
  e' possibile che l'appalto venga subappaltato: No 
  LOTTO n. 6 - Denominazione: Responsabilita' civile patrimoniale. 
  Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25.5.2010 
  NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 
  denominazione e recapito  dell'operatore  economico  a  favore  del
quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
LLOYD's sindacato Beazley 
  INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 15  000(  IVA
esclusa) 
  Valore finale totale dell'appalto: Euro11 613 (IVA esclusa) 
  Valore annuale : numero di anni 3 
  e' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  l'appalto e' connesso a un progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi comunitari: No 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI La durata del contratto e' di 3 anni  (e
7 mesi aggiuntivi solo per la CCIAA) piu' 2 anni opzionali, l'opzione
di  ulteriori  2  anni  e'  stata   calcolata   nel   valore   finale
dell'appalto. 
  PROCEDURE DI RICORSO - 
  Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:TAR  Lombardia
Milano ITALIA 
  DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO al GUCE: 27.5.2010 
  Data di pubblicazione del presente avviso sul GUCE: 29.05.2010  (n.
2010/S 103-156201) 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                          Beatrice De Ponti 

 
T10BGA11359
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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