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PROCEDURA APERTA 1. COMUNE DI LUGO, Italia, P.zza Dei Martiri 1, 48022, Tel.0545 38111 fax 0545 38574, contratti@comune.lugo.ra.it. 2./. 3.a) L'appalto sara' aggiudicato ai sensi dell'art.83 del D.Lgs.163/06 e smi. La valutazione delle offerte sara' effettuata da apposita Commissione, prendendo in considerazioni i seguenti criteri di valutazione: prezzo economico: 40 punti; qualita' del servizio: 60 punti. Corrispettivi a base di gara: a) servizio prolungamento orario presso nido d'infanzia: Euro 587,05 + Iva mensili (9 mensilita'/anno); b) servizio prolungamento orario presso scuola dell'infanzia: Euro 599,71 + Iva (11 mensilita'/anno); c) servizio ausiliario presso scuola infanzia: Euro 12.736,33 + Iva mensili (11 mensilita'/anno); d) servizio ricreativo estivo: Euro 28.000,00 + Iva per l'intero periodo (1 Mensilita'/anno), oltre alle seguenti tariffe orarie per eventuali ulteriori servizi integrativi per l'infanzia: Euro 19,90 +Iva all'ora per servizi a carattere educativo e Euro 17,40 + Iva all'ora per servizi a carattere socio assistenziale. 3.b) /. 3.c) /. 3.d). /. 3.e)/. 4. Forma dell'appalto: gara con procedura aperta. 5. Territorio comunale. 6.c) Cat. del servizio e descrizione: numero 25 "Servizi sanitari e sociali". CPC n.93 CPV 85000000-9. Gestione servizi integrativi al nido d'infanzia ed alla scuola dell'infanzia per il periodo dal 23/08/2010 al 21/08/2011, CIG 0492257F4F. 7. Non e' ammessa la facolta' di presentare offerta per una parte del servizio in questione. 8. Durata: 1 anno decorrente dal 23/08/2010 e con scadenza al 21/08/2011. 9. Non sono ammesse varianti. 10. / 11. Eventuali informazioni e/o la documentazione inerente la gara potranno essere richieste al Servizio Contratti del Comune di Lugo (0545 38533 - 0545 38527), indirizzo di cui al punto 1, contratti@comune.lugo.ra.it. 12.a) Data ricezione offerte: entro ore 13 del 10.08.2010. 13.a) Seduta pubblica. 13 b) Le offerte saranno aperte nella Sede Municipale il 11.08.2010 h.9. 14. Cauzione provvisoria: Euro 5.000,00. Cauzione definitiva: Euro 25.000,00. 15. Modalita' di finanziamento: con mezzi propri. Modalita' di pagamento: 90 gg. fine mese data fattura. 16.Sono ammesse a presentare offerte anche imprese appositamente e temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 34 c.1 lett.d)del D.Lgs. 163/06 e smi. 17.Condizioni minime: documenti richiesti a corredo dell'offerta e informazioni particolareggiate circa i requisiti e gli standards minimi di carattere economico e tecnico che la ditta partecipante deve possedere sono disponibili presso l'Ente Appaltante di cui al punto 1. 18/. 19/. 20/. 21. L'offerente resta vincolato alla propria offerta per 180 gg. 22 / 23. prezzo economico: 40 punti; qualita' del servizio: 60 punti. 24 / 25. Non e' stato pubblicato avviso di preinformazione. 26. Data invio bando alla GUCE: 17.06.2010. 27/ Il Dirigente Dott.ssa Bedeschi Enrica T10BFF12621