COMUNE DI LUGO (RA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 21-6-2010)

 
                          PROCEDURA APERTA 
 

  1. COMUNE DI LUGO, Italia, P.zza Dei  Martiri  1,  48022,  Tel.0545
38111  fax  0545  38574,   contratti@comune.lugo.ra.it.   2./.   3.a)
L'appalto sara' aggiudicato ai sensi dell'art.83 del  D.Lgs.163/06  e
smi. La  valutazione  delle  offerte  sara'  effettuata  da  apposita
Commissione,  prendendo  in  considerazioni  i  seguenti  criteri  di
valutazione: prezzo economico: 40 punti; qualita'  del  servizio:  60
punti. Corrispettivi a base di gara: a) servizio prolungamento orario
presso   nido   d'infanzia:   Euro   587,05   +   Iva   mensili    (9
mensilita'/anno); b)  servizio  prolungamento  orario  presso  scuola
dell'infanzia: Euro 599,71 + Iva (11  mensilita'/anno);  c)  servizio
ausiliario presso scuola infanzia: Euro 12.736,33 + Iva  mensili  (11
mensilita'/anno); d) servizio ricreativo estivo: Euro 28.000,00 + Iva
per l'intero periodo (1 Mensilita'/anno), oltre alle seguenti tariffe
orarie per eventuali ulteriori servizi  integrativi  per  l'infanzia:
Euro 19,90 +Iva all'ora per servizi  a  carattere  educativo  e  Euro
17,40 + Iva all'ora per servizi a carattere socio assistenziale. 3.b)
/. 3.c) /. 3.d). /. 3.e)/. 4. Forma dell'appalto: gara con  procedura
aperta. 5. Territorio comunale. 6.c) Cat. del servizio e descrizione:
numero 25 "Servizi sanitari e  sociali".  CPC  n.93  CPV  85000000-9.
Gestione servizi  integrativi  al  nido  d'infanzia  ed  alla  scuola
dell'infanzia per  il  periodo  dal  23/08/2010  al  21/08/2011,  CIG
0492257F4F. 7. Non e' ammessa la facolta' di presentare  offerta  per
una parte del servizio in questione. 8. Durata: 1 anno decorrente dal
23/08/2010  e  con  scadenza  al  21/08/2011.  9.  Non  sono  ammesse
varianti. 10. / 11.  Eventuali  informazioni  e/o  la  documentazione
inerente la gara potranno essere richieste al Servizio Contratti  del
Comune di Lugo (0545 38533 - 0545 38527), indirizzo di cui  al  punto
1, contratti@comune.lugo.ra.it. 12.a) Data ricezione  offerte:  entro
ore 13 del 10.08.2010.  13.a)  Seduta  pubblica.  13  b)  Le  offerte
saranno aperte nella Sede Municipale il 11.08.2010 h.9. 14.  Cauzione
provvisoria: Euro 5.000,00. Cauzione definitiva: Euro 25.000,00.  15.
Modalita' di finanziamento: con mezzi propri. Modalita' di pagamento:
90 gg. fine mese data fattura. 16.Sono ammesse a  presentare  offerte
anche imprese appositamente e temporaneamente  raggruppate  ai  sensi
dell'art. 34  c.1  lett.d)del  D.Lgs.  163/06  e  smi.  17.Condizioni
minime: documenti richiesti a  corredo  dell'offerta  e  informazioni
particolareggiate  circa  i  requisiti  e  gli  standards  minimi  di
carattere  economico  e  tecnico  che  la  ditta  partecipante   deve
possedere sono disponibili presso l'Ente Appaltante di cui  al  punto
1. 18/. 19/.  20/.  21.  L'offerente  resta  vincolato  alla  propria
offerta per 180 gg. 22 / 23. prezzo economico: 40 punti; qualita' del
servizio: 60 punti. 24 /  25.  Non  e'  stato  pubblicato  avviso  di
preinformazione. 26. Data invio bando alla GUCE: 17.06.2010. 27/ 

                            Il Dirigente 
                      Dott.ssa Bedeschi Enrica 

 
T10BFF12621
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.