POSTE ITALIANE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2010)

 
             AVVISO DI AGGIUDICAZIONE - SETTORI SPECIALI 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Poste Italiane -
servizi postali - ALT Nord  Ovest  Via  Guglielmo  Reiss  Romoli,  n.
44/11. All'attenzione Corbisiero Mario 10148 Torino  ITALIA  Telefono
+39 0112289157. Posta elettronica:  corbisierom@posteitaliane.it  Fax
+39 0112289130 
  Indirizzi internet Ente aggiudicatore http://www.poste.it 
  I.2)  principali  settori  di  attivita'  dell'ente  aggiudicatore:
Servizi postali 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE.  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto:
Procedura con chiamata da albo di cui all'art. 232 del D.Lgs.  163/06
per l'aggiudicazione di Accordi quadro ai  sensi  dell'art.  222  del
D.Lgs. 163/06  aventi  per  oggetto  il  servizio  di  trasporto  dei
prodotti postali e servizi accessori nell'ambito della  provincia  di
Cuneo, suddiviso in 3 lotti. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione
dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 4. Luogo principale di
esecuzione:Territorio provincia di Cuneo. Codice NUTS ITC16 
  II.1.3) L'avviso riguarda la  conclusione  di  un  accordo  quadro.
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Appalto  ai
sensi del D.Lgs. 163/06 aventi per oggetto il servizio  di  trasporto
dei prodotti postali e servizi accessori nell'ambito della  provincia
di  Cuneo,  suddiviso  in  3  lotti.II.1.5)CPV.  60000000,  60160000.
II.1.6) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli  appalti  pubblici?  Si'.  II.2)  VALORE  FINALE  TOTALE  DEGLI
APPALTI. Valore 932 662,48 EUR IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Ristretta.
IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No.
IV.3)INFORMAZIONI DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento  attribuito  al   dossier   dall'ente   aggiudicatore:CIG
NN:0325106DF1   -   032511448E   -    0325121A53.IV.3.2)Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: No. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto. Appalto n. 1. Lotto n. 1
- Denominazione Procedura con chiamata da albo di  cui  all'art.  232
del D.Lgs. 163/06 per l'aggiudicazione di  Accordi  quadro  ai  sensi
dell'art. 222 del D.Lgs. 163/06 aventi per  oggetto  il  Servizio  di
Trasporto dei prodotti postali e servizi accessori nell'ambito  della
provincia di Cuneo, suddiviso in 3 lotti. V.1.1) Data della decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 14.12.2009. V.1.2) Numero di  offerte
ricevute: 16 
  V.1.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico  a  favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: SETESSS 106 km 85600 - 89034 - Bovalino ITALIA Telefono
+39 0982589401 Fax +39 0982670194.  V.1.4)  Informazione  sul  valore
dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore 543  704,05
EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore 368 426,78
EUR IVA esclusa. Nel caso di un valore annuale o mensile,  numero  di
mesi 18. V.1.5) E' possibile che  il  contratto  venga  subappaltato:
Si'. Indicare il valore o la percentuale  che  sara'  presumibilmente
appaltata a terzi: Non noto. 
  V.1)Aggiudicazione e valore dell'appalto. Appalto n. 2. Lotto n.  2
- Denominazione Procedura con chiamata da albo di  cui  all'art.  232
del D.Lgs. 163/06 per l'aggiudicazione di  Accordi  Quadro  ai  sensi
dell'art. 222 del D.Lgs. 163/06 aventi per  oggetto  il  servizio  di
trasporto dei prodotti postali e servizi accessori nell'ambito  della
provincia di Cuneo, suddiviso in 3 lotti. V.1.1) Data della decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 14.12.2009. V.1.2) Numero di  offerte
ricevute: 16 
  V.1.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico  a  favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: ELPA via Villa Castelli 10 bis - 74015 - Martina Franca
ITALIA  Telefono  +39   0804859231   Fax   +39   0804307476.   V.1.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto.  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Valore 427 998,06  EUR.  Valore  finale  totale
dell'appalto: Valore 301 336,06 EUR  IVA  esclusa.  Nel  caso  di  un
valore annuale o mensile, numero di mesi 18. V.1.5) E' possibile  che
il contratto  venga  subappaltato:  Si'.  indicare  il  valore  o  la
percentuale che sara' presumibilmente appaltata a terzi: Non noto. 
  V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto. Appalto n. 3. Lotto n. 3
- Denominazione Procedura con chiamata da Albo di  cui  all'art.  232
del D.Lgs. 163/06 per l'aggiudicazione di  Accordi  Quadro  ai  sensi
dell'art. 222 del D.Lgs. 163/06 aventi per  oggetto  il  servizio  di
trasporto dei prodotti postali e servizi accessori nell'ambito  della
provincia di Cuneo, suddiviso in 3 lotti. V.1.1) Data della decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 14.12.2009. V.1.2) Numero di  offerte
ricevute: 16 
  V.1.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico  a  favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: ELPA via Villa Castelli, 10bis - 74015 - Martina Franca
ITALIA  Telefono  +39   0804859231   Fax   +39   0804307476.   V.1.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto.  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Valore 363 190,59  EUR.  Valore  finale  totale
dell'appalto: Valore 262 899,64 EUR  IVA  esclusa.  Nel  caso  di  un
valore annuale o mensile, numero di mesi 18. V.1.5) E' possibile  che
il contratto  venga  subappaltato:  Si'.  indicare  il  valore  o  la
percentuale che sara' presumibilmente appaltata a terzi: Non noto 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI?  No.  VI.2)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI.  VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio via Flaminia, 189 - 00196 Roma ITALIA. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE
DEL PRESENTE AVVISO: 14.6.2010 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                      Dott. Giampiero Ignaccolo 

 
T10BGA12770
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