COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 25-6-2010)

 
   Bando di gara d'appalto n. 14/10 - Servizi - CIG n. 04827455C5 
 

  I.1) COMUNE  DI  CAGLIARI,  VIA  ROMA  145  CAGLIARI,  -  ITALIA  -
www.comune.cagliari.it  -  Ulteriori  informazioni  e  documentazione
complementare sono disponibili presso il Servizio Appalti  -  Palazzo
Doglio - vico Logudoro n° 3, 2°  piano  appalti@comune.cagliari.it  -
Tel. 070-6777502/04/09/11, Fax. 070-6777514;  II.1.1)  Denominazione:
"SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER  GLI  AVENTI  DIRITTO  E  RELATIVO
SISTEMA INFORMATICO  DI  SUPPORTO  FINALIZZATO  ALLA  GESTIONE  E  AL
CONTROLLO DEI PASTI EROGATI" - a misura. II.1.2) Tipo  di  appalto  e
luogo di  esecuzione:  Servizi  -  Categoria  17.  Cagliari.  II.1.3)
L'avviso riguarda un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione:
L'appalto ha per oggetto il servizio sostitutivo  di  mensa  mediante
buono pasto  elettronico  per  gli  aventi  diritto  individuati  nel
Capitolato Speciale d'Appalto e il servizio informatico di  supporto.
Maggiori dettagli sul Capitolato Speciale  d'Appalto  (d'ora  in  poi
denominato  C.S.A.)  -  art.  1.  II.1.6)  CPV:  oggetto   principale
55512000; II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: SI II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Valore  facciale
del buono pasto posto a base di  gara:  euro  8,00  I.V.A.  compresa.
Importo presunto per il triennio: Euro 2.880.000,00  I.V.A.  Compresa
al 4%, corrispondente a circa 120.000 pasti all'anno; Il  numero  dei
pasti e'  da  intendersi  presunto  e  non  costituisce  impegno  per
l'Amministrazione Comunale, che si riserva  la  facolta',  nel  corso
dell'appalto, di apportarvi variazioni in aumento  o  in  diminuzione
fino alla concorrenza di 1/5, in virtu' delle reali fruizioni,  senza
che l'aggiudicatario abbia nulla a pretendere. Costi per la sicurezza
non soggetti  a  ribasso:  Euro  0;  II.2.2)  Opzioni:  NO;  III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria:  Euro  57.600,00  con  le
modalita' di cui all'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. Definitiva: come da
art. 113 del D.Lgs. 163/2006. Ulteriori polizze  assicurative:  cosi'
come  da  art.  12  del  C.S.A..  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento: Fondi comunali. Pagamenti: come da art. 14 del  C.S.A.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art.  37  D.  Lgs.vo
163/06 e s.m.i.; III.2.1) Situazione personale  degli  operatori:  Si
rinvia al bando GUUE. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  Si
rinvia al bando GUUE; III.2.3) Capacita' tecnica: Si rinvia al  bando
GUUE; III.3.1) La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione. SI: art. 3 DPCM 18.11.05.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criteri  di   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO.
IV.3.1) Numero dossier: 14/10; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti:  NO.
IV.3.3) Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle offerte: 02.08.2010 ore 11,00; IV.3.6) Lingua Italiana; IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: giorni 180; IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
04.08.2010 alle  ore  10.00;  Luogo:  Cagliari,  Servizio  Appalti  -
Palazzo Doglio - vico Logudoro n° 3 - Piano terra;  sono  ammessi  ad
assistere all'apertura delle offerte i  legali  rappresentanti  delle
ditte concorrenti o loro incaricati/delegati, muniti  di  lettera  di
incarico o delega. VI.3) Informazioni  complementari:  Si  rinvia  al
bando GUUE. Le offerte  dovranno  essere  presentate  secondo  quanto
previsto, a pena di esclusione, nel DISCIPLINARE DI GARA, al quale si
rinvia per quanto non riportato nel presente bando. Tutti i documenti
nonche' le dichiarazioni previste nel suddetto disciplinare  di  gara
sono richiesti a pena di esclusione. Il presente bando e'  pubblicato
sulla  GURI  e,  in  versione  integrale,  sulla   GUUE,   sul   sito
www.serviziocontrattipubblici.it, sul  sito  della  Regione  Sardegna
(www.regione.sardegna.it), all'Albo Pretorio del Comune e sul profilo
del  committente:  www.comune.cagliari.it  dove  saranno  disponibili
anche il disciplinare di gara,  i  modelli  delle  dichiarazioni,  la
Determinazione Dirigenziale di indizione gara n° 6471 del  18.06.2010
e il  Capitolato  Speciale  d'appalto  completo  di  allegati.  -  Il
Responsabile  del  Procedimento  per  il  servizio  e'  la   Dott.ssa
Francesca Brundu. - Il Responsabile del Procedimento per la  gara  e'
la Dott.ssa Maria  Vittoria  Orru'.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Sardegna  via  Sassari,  17  -  09124
Cagliari Tel.070/679751, Fax.070/67975230. VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso: Ricorso giurisdizionale: secondo quanto prescritto  all'art.
245 del D.lgs. n. 163/06 come da  ultimo  modificato  dal  D.lgs.  n.
53/10.  VI.5)  Data  di  spedizione  avviso  alla  GUUE:  21.06.2010.
ALLEGATO A - I) Indirizzi e punti di contatto  presso  i  quali  sono
disponibili ulteriori informazioni: Comune  di  Cagliari  -  Servizio
Sviluppo Organizzativo e Gestione del Personale - Via Roma, 145 09124
Cagliari   -   Tel.   070-6777.7031/7077   -   Fax   070-6777218    -
www.comune.cagliari.it -A.II) Indirizzi e punti di contatto presso  i
quali sono disponibili il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: Comune di Cagliari - Servizio  Appalti  Via  Roma  145
09124 Cagliari - Tel. 070-6777502/7504/7509/7511 - Fax 070-6777514  -
www.comune.cagliari.it. appalti@comune.cagliari.it  A.III)  indirizzi
ai quali inviare le offerte  domande  di  partecipazione:  Comune  di
Cagliari Servizio Appalti, Via Roma 145 09124 Cagliari. 

                 Il Dirigente del Servizio Appalti: 
                     Dott.ssa M. Vittoria Orru' 

 
T10BFF12982
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.