Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO I.1) AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO" Indirizzo postale: VIA CANDIANI, 2 - 20025 LEGNANO (MI) - ITALIA Servizio Responsabile: SERVIZIO TECNICO PATRIMONIALE - STABILIMENTO OSPEDALIERO MAGENTA All'attenzione di:P.I. Valter Veneziani Telefono: 02/97.963.227 Posta elettronica: tecnicopatrimonialemagenta@ao-legnano.it Fax: 02/97.29.09.47 Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice(URL): http://www.ao-legnano.it ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: PUNTO I.1 INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE : PUNTO I.1 INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE DI PARTECIPAZIONE : PUNTO I.1 I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' : SALUTE L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici : NO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE SERVIZIO QUINQUENNALE DI MANUTENZIONE INTEGRALE CON TELESORVEGLIANZA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NELLE VARIE STRUTTURE DELL' AZIENDA OSPEDALIERA - CIG. 04686240C2 II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI : SERVIZI - CATEGORIA DI SERVIZI N. 01 LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE : LEGNANO, MAGENTA, CUGGIONO, ABBIATEGRASSO, CORSICO, BUSTO GAROLFO, PARABIAGO - CODICE NUTS ITC45 II.1.3). L'AVVISO RIGUARDA: APPALTO PUBBLICO II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : SERVIZIO QUINQUENNALE DI MANUTENZIONE INTEGRALE CON TELESORVEGLIANZA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NELLE VARIE STRUTTURE DELL' AZIENDA OSPEDALIERA II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale : Oggetto Principale 50.75.00.00-7 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : NO II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti : NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: Euro 462.600,00 comprensivo di Euro. 8.583,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre I.V.A.. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione : mesi 60 dall'aggiudicazione dell'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste : come da disciplinare di gara e Capitolato d'Oneri III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia : fondi di bilancio Azienda Ospedaliera - Modalita' di pagamento : come da art. 15 Capitolato d'Oneri III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto : NEI MODI PRESCRITTI DAL D. LGS 12.04.2006 N. 163 E S.M.I. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto : NO III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI AGLI ARTT. 38 E 39 DEL D. LGS. 163/06 DA ATTESTARE SECONDO I COMMI 2 E 3 DEL SUDDETTO ART. 38 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria A) IDONEE DICHIARAZIONI BANCARIE B) DICHIARAZIONE, AI SENSI DEL DPR 445/2000, CONCERNENTE IL FATTURATO GLOBALE D' IMPRESA NONCHE' L' IMPORTO RELATIVO A SERVIZI ANALOGHI A QUELLI OGGETTO DELLA GARA, REALIZZATI NEGLI ULTIMI TRE ESERCIZI (2007-2008-2009) (CHE NON DOVRA' ESSERE INFERIORE ALL' IMPORTO COMPLESSIVO POSTO A BASE D' APPALTO) C) POSSIBILITA' DI AVVALIMENTO AI SENSI DELL'ART. 49 DEL D. LGS. N. 163/2006 III.2.3) Capacita' tecnica A) ELENCO DEI PRINCIPALI SERVIZI PRESTATI NEGLI ULTIMI TRE ANNI CON INDICAZIONE DEGLI IMPORTI, DELLE DATE E DEI DESTINATARI PUBBLICI O PRIVATI (DI CUI ALMENO UNO SVOLTO PRESSO STRUTTURA SANITARIA PUBBLICA O STRUTTURA SANITARIA PRIVATA PER UN IMPORTO ANNUO DI Euro. 150.000,00 (IVA ESCLUSA) B) INDICAZIONE DELLA PRESENZA IN ORGANICO DI ALMENO DIECI PERSONE REGOLARMENTE ABILITATE ALLA CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI; C) DICHIARAZIONE INDICANTE L'ATTREZZATURA, IL MATERIALE E L'EQUIPAGGIAMENTO TECNICO DI CUI SI DISPORRA' PER L'ESECUZIONE DELL'APPALTO; D) POSSIBILITA' DI AVVALIMENTO AI SENSI DELL'ART. 49 DEL D. LGS. N. 163/2006 III.2.4) Appalti riservati : NO III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? : SI come da D.P.R. N. 162 DEL 30.04.1999 - DIRETTIVA ASCENSORI 95/16/CE III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: SI IV.1.1) Tipo di procedura : APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione : OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA - CRITERI INDICATI NEL CAPITOLATO D'ONERI E NEL DISCIPLINARE DI GARA IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto : SI Bando di gara nella G.U.C.E. n° 2010/S 118-178939 del 19/06/2010 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: I DOCUMENTI CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI SONO SCARICABILI DAL SITO WWW.AO-LEGNANO.IT ALLA SEZIONE BANDI/APPALTI, CON LA RACCOMANDAZIONE DI VISIONARE PERIODICAMENTE TALE SITO PER EVENTUALI COMUNICAZIONI O CHIARIMENTI SUCCESSIVI IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Il giorno 09 AGOSTO 2010 Ora: 12,00 pena esclusione IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta : 180 GIORNI DAL TERMINE ULTIMO PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE : IL GIORNO 10 AGOSTO 2010 ORA 10,00 - STABILIMENTO OSPEDALIERO DI LEGNANO - VIA CANDIANI N. 2 - 20025 LEGNANO VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI : APPALTO INDETTO CON DELIBERAZIONE N. 241/10 del 23.04.10 NON AMMESSE OFFERTE PARZIALI NE' OFFERTE IN AUMENTO; AGGIUDICAZIONE SOLO IN PRESENZA DI ALMENO DUE OFFERTE VALIDE. EVENTUALI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI SUL CAPITOLATO D'ONERI O SUL DISCIPLINARE DI GARA DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE L'OTTAVO GIORNO PRIMA DEL TERMINE STABILITO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE. VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO : TAR/LOMBARDIA, Via Del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano VI.4.2) 30 giorni VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUEE : 17/06/2010. Il Direttore Generale (Dott. Carla Dotti) T10BFK12902