COMUNE DI VELLETRI
(Provincia di Roma)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 28-6-2010)

 
                   Bando di gara - CIG: 0501131A5F 
 

  E'  indetta  gara  a  procedura  aperta  per  l'affidamento   della
fornitura di un sistema informativo  integrato  per  l'adeguamento  e
l'implementazione dell'informatizzazione dei servizi  del  Comune  di
Velletri. Servizio finanziato con fondi di bilancio comunale. Importo
a base d'asta: Euro.68.333,33 oltre IVA 20%. Termine di esecuzione  :
Consegna  ed   installazione   di   tutto   il   software:30   giorni
dall'aggiudicazione - Collaudo varie  funzionalita'  applicative:  30
giorni dalla consegna - Messa in opera definitiva : entro  60  giorni
dal collaudo. Aggiudicazione: criterio  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Termine  presentazione  delle  offerte:  14.07.2010  ore
12.00. La gara sara' esperita il giorno  15.07.2010  alle  ore  10.00
presso l'Ufficio CED con  sede  in  Velletri  00049  -  P.zza  Cesare
Ottaviano Augusto n. 1. Tel. 06 96158282-277 .Eventuali  modifiche  e
rinvii   verranno   comunicate   sul   sito    internet    dell'Ente.
Documentazione: Bando di gara e capitolato  tecnico  potranno  essere
consultati presso l'Ufficio CED il lunedi' e  giovedi',  dalle  15.00
alle 17.00 e il Martedi' dalle  10.00  alle  12.00  e  sono  altresi'
disponibili    oltre    che    all'Albo    dell'Ente     sui     siti
www.comune.velletri.rm.it e www.regione.lazio.it 
  Responsabile del procedimento: P.I. Fernando Pro. 

                Il Dirigente III Settore, Ufficio Ced 
                     Dott.ssa Maria Nanni Costa 

 
T10BFF13174
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.