A.O.U. SAN LUIGI GONZAGA DI ORBASSANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 28-6-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  A.O.U.    San    Luigi    Gonzaga    di    Orbassano     -     S.C.
Provveditorato/Economato 
  Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' Orbassano (TO)
- Stato Italia 
  Telefono 011/9026.388 - Telefax 011/9026.541 
  e-mail r.volgarino@sanluigi.piemonte.it - Indirizzo Internet  (URL)
www.sanluigi.piemonte.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura di gara aperta  per  la  fornitura  di  sistemi  completi
integrati per l'esecuzione di  test  immunoematologici  con  metodica
automatizzata   occorrente   alla   S.C.D.O.    Immunoematologia    e
Trasfusionale. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Forniture Luogo di consegna: Orbassano 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  Un appalto pubblico 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33127000-6 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI' 
  II.1.8) Divisione in lotti NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO 
  II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Valore stimato: Euro 650.000,00 (oneri fiscali  esclusi  da
considerarsi al 20%) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato  speciale
di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia 
  Modalita' di pagamento: Come da capitolato speciale di gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto  Come  da  capitolato
speciale di gara 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto NO 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale Come da capitolato speciale di gara 
  III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  Come  da  capitolato
speciale di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato speciale di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1)Criterio di aggiudicazione 
  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base   ai   criteri
enunciati nel capitolato speciale di gara 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  108/R/2010 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti  o
per l'accesso ai documenti 14/09/2010 ora: 12.00 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  15/09/2010 ora: 12.00 
  IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta 
  180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 16/09/2010 ora: 10.00 - luogo  S.C.  Provveditorato/Economato
A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: 
  Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico SI 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari NO 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Chiarimenti  da  richiedere  a  mezzo  mail  agli  indirizzi  sotto
specificati entro il 31/08/2010. 
  Riscontri eventuali quesiti pervenuti saranno pubblicati  sul  sito
Aziendale entro il 08/09/2010. 
  Il sopralluogo obbligatorio, dovra' avvenire entro il 30/07/2010, e
dovra' essere concordato a  mezzo  mail  con  richiesta  ai  seguenti
indirizzi: 
  r.volgarino@sanluigi.piemonte.it 
  b.campisi@sanluigi.piemonte.it 
  VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR
Piemonte  -  Corso  Stati  Uniti,  n.  45  -  10129  Torino  -   Tel.
+39-011/5576458 +39-011/5576411  Fax  +39-011/5612482  +39-011/539265
Organismo responsabile delle procedure di mediazione Autorita' per la
Vigilanza sui contratti pubblici - Via di Ripetta,  n.  246  -  00186
Roma - Tel. +39-06/367231 
  VI.4.2) Presentazione  del  ricorso  Ricorso  giudiziale  entro  30
giorni da conoscenza atto. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 16 GIUGNO 2010. 

       Il Dirigente Responsabile S.C. Provveditorato/Economato 
                       Dott.ssa Lucia Mollica 

 
T10BFK13257
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.