AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MILANO N°1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 28-6-2010)

 
                 Bando di gara d'appalto - Forniture 
 

  SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria
Locale della Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue 50  -
20013 Magenta (MI) Punti  di  contatto:  Unita'  Operativa  Complessa
Gestione Risorse Materiali;  telefono  02  97973821-992,  telefax  02
97973316,  E-mail:  approvvigionamenti@aslmi1.mi.it.  Indirizzo  pec:
approvvigionamenti@pec.aslmi1.it Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati;  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
Ufficio  Protocollo  Generale  dell'Azienda  Sanitaria  Locale  della
Provincia di Milano n.1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013  Magenta
- Palazzina M - piano terra. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute 
  SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto  a
procedura aperta  per  la  fornitura  di  materiale  di  consumo  per
ventiloterapia e dispositivi medici per  pazienti  in  ventiloterapia
domiciliare, tracheostomizzati e laringostomizzati assistiti dall'ASL
della Provincia di Milano 1. N. 8 Lotti. Periodo 36 mesi.  Indizione.
Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra
soglia. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo principale  di  consegna:
vedi capitolato speciale di appalto. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  procedura
aperta per la fornitura di materiale di consumo per ventiloterapia  e
dispositivi  medici  per  pazienti  in  ventiloterapia   domiciliare,
tracheostomizzati  e  laringostomizzati  assistiti   dall'ASL   della
Provincia di Milano 1. N. 8  Lotti.  Periodo  36  mesi.  II.1.6)  CPV
33141000-0 
  II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione  in  lotti:
si 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.676.685,00  IVA
ESCLUSA PER 36 MESI (di cui oneri relativi ai rischi  in  materia  di
salute e sicurezza sul  lavoro  derivanti  dalle  interferenze  delle
lavorazioni, pari a zero per tutti i lotti). 
  SEZIONE  III:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)
cauzioni e garanzie  richieste:  deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi  prescritti
dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.2) Capacita' economica e
finanziaria: Livelli minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:
vedi capitolato speciale d'appalto; n° 2 dichiarazioni bancarie. 
  SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel  Capitolato  d'oneri,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. 
  IV.3.2) pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
avviso di preinformazione GUCE n. 2010/S64 -095953 DEL 1/04/2010. 
  IV.3.3)  condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare:  termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  14.07.2010  ore
16.30, su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al
punto I.1) 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 20.07.2010 entro le ore 12.00 
  IV.3.6)   lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  120  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data:  21.07.2010  ore
10.00 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M".  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli
operatori economici partecipanti muniti di apposita delega 
  SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
Numero della Gara 549191 - N. CIG per i singoli Lotti: vedi  Allegato
B. Aggiudicazione anche in presenza di  un'unica  offerta  valida.  I
chiarimenti e/o rettifiche agli atti di gara verranno inviati a mezzo
fax oppure e-mail, nei termini di  legge,  a  tutte  le  imprese  che
avranno ritirato gli atti di gara presso gli uffici della ASL; a  tal
fine, gli interessati, all'atto del ricevimento della  documentazione
di gara, che avverra' previa richiesta formulata in lingua  italiana,
via fax o via  e-mail,  dovranno  fornire  i  propri  recapiti  e  il
nominativo di un incaricato di riferimento. 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: come al punto  I.1)  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso: termini di legge. VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUCE: 10.06.2010 
  Allegato B: Informazione sui Lotti 
  LOTTO  1:  materiale  di  consumo  per  ausili  per   la   funzione
respiratoria - N° CIG 0494949CD2 
  LOTTO 2: filtri antipolvere - N° CIG 0494950DA5 
  LOTTO 3: sondini per aspirazione (varie misure) - N° CIG 04949540F6 
  LOTTO 4: metalline cm 8x9 cm 10x12 - N° CIG 0494958442 
  LOTTO 5: nasini artificiali - N° CIG 04949605E8 
  LOTTO  6:  nasini  artificiali  con  valvola  fonatoria  -  N°  CIG
049496278E 
  LOTTO 7: cannule di vario tipo - N° CIG 0494964934 
  LOTTO 8: fettuccia  regolabile  per  fissaggio  cannula  -  N°  CIG
0494966ADA 
  Magenta 11.06.2010 

                     Il Direttore Amministrativo 
                       (Dr.Angelo Parmigiani) 

 
T10BFK13265
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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