PROMOTUR SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 28-6-2010)

 
                  BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1)DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PROMOTUR  SPA  VIA
PALLADIO  N.90  -  33010  -  TAVAGNACCO  (UDINE)   Italia   Telefono:
0432-573957    Posta    elettronica:    promotur@promotur.org    Fax:
0432-574010.Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso:  Altro:
completare l'allegato A.I.Il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare  (inclusi  i  documenti  per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati.Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:I
punti di contatto sopra indicati 
  I.2)PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'   DELL'ENTE   AGGIUDICATORE:
Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'ente aggiudicatore 
  Affidamento incarichi professionali per le funzioni di Direttore di
Esercizio per impianti funiviari. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:Servizi  -
Categoria di servizi:N.12.Luogo principale di esecuzione: Comprensori
turistici  invernali  della   Regione   Friuli   Venezia   Giulia   -
Italia.Codice NUTS ITD4. II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o
degli acquisti:Incarichi professionali per le funzioni  di  Direttore
di Esercizio per impianti funiviari  nella  Regione  Autonoma  Friuli
Venezia Giulia, periodo 2010/2014, indetto secondo le  procedure  del
DLgs 163/06 art. 220. II.1.6)CPV (vocabolario comune per gli appalti)
- Oggetto principale - Vocabolario principale 60000000 
  II.1.8)Divisione in lotti:si' - le offerte vanno presentate per uno
o piu' lotti. 
  II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1)Quantitativo o entita'  totale:Servizi  per  il  quadriennio
2010 -2014 per la funzione di Direttore di Esercizio nei  Poli  della
Regione Friuli Venezia Giulia  (Italia).Importo  totale  presunto  ed
indicativo  del  totale  servizi  nel  quadriennio  Euro  820.000,00.
II.2.2)Opzioni:si' - descrizione  delle  opzioni:I  servizi  potranno
essere estesi al biennio 2014 - 2016 con opzione  esercitabile  dalla
Committente entro il 30.06.2014. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:dal 01/10/2010 al
30/09/2014 . 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -   III.1.1)Cauzioni   e
garanzie  richieste:Cauzione  definitiva  di  importo  pari  al   10%
dell'importo netto di  contratto,  costituita  mediante  fidejussione
bancaria, a prima richiesta. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario:Associazione Temporanea di Impresa
o di Professionisti. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale  -
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:I  partecipanti  alla  gara  non  devono   trovarsi   nelle
condizioni di esclusione di cui all'articolo 38 del  DLgs  12.04.2006
n.163 con dichiarazione redatta nelle forme previste al comma  2  del
medesimo articolo. I partecipanti alla gara devono essere in possesso
di idonea situazione patrimoniale ed economica. Nel caso di  riunione
d'imprese,   relativamente   a   tutti   i   soggetti    interessati.
Certificazioni relative alla situazione  giuridica  rese  secondo  le
forme di legge (certificati Camera di Commercio o equipollenti per  i
soggetti degli stati membri). 
  III.2.2)Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:Presentazione della documentazione e nelle  forme  previste
dall'art.41 del DLgs 12/04/2006  n.163:dichiarazione  concernente  il
fatturato  globale  e  importo  relativo   a   servizi   assimilabili
all'oggetto della gara,negli ultimi tre esercizi. 
  III.2.3)Capacita' tecnica - Informazioni  e  formalita'  necessarie
per  valutare  la  conformita'   ai   requisiti:Presentazione   della
documentazione nelle forme previste dall'art.42 del DLgs 12/04/06  n.
163: elenco e caratteristiche  dei  principali  servizi  assimilabili
all'oggetto negli ultimi tre anni. 
  III.3)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO  DI  SERVIZI  -  III.3.1)  La
prestazione  del   servizio   e'   riservata   ad   una   particolare
professione:si'.  In  caso   affermativo,citare   la   corrispondente
disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile:
Requisiti di cui al D.M. n. 1533  dd  05.06.1985  del  Ministero  dei
Trasporti per la Direzione di Esercizio di impianti funiviari. 
  III.3.2)Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e   le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio:si'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Negoziata 
  IV.2)CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:Offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare. 
  IV.3.3)Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti 
  Data:16/07/2010 Ora: 17:00 Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande  di
partecipazione 
  Data: 23/07/2010 Ora:  17:00.  IV.3.5)Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte/domande di partecipazione:italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:Il
presente bando e' relativo unicamente alle domande di partecipazione. 
  VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:23/06/2010. 
  ALLEGATO A - ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  -  I)INDIRIZZI  E
PUNTI  DI  CONTATTO  PRESSO  I  QUALI  SONO   DISPONIBILI   ULTERIORI
INFORMAZIONI:PROMOTUR SPA Via Nazionale n.1 - 33024  Forni  di  Sopra
(UD) Italia Telefono: 0433 88208 All'attenzione di: Elvio Antoniacomi
Posta elettronica: elvio@promotur.org Fax: 0433 886949 
  ALLEGATO B (1) - INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  LOTTO N. 1 TITOLO Direzione Esercizio impianti  funiviari  Polo  di
Piancavallo in Comune di Aviano (PN). 1) BREVE  DESCRIZIONE:Direzione
Esercizio impianti funiviari Polo di Piancavallo in Comune di  Aviano
(PN) 
  2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) 
  Oggetto principale - Vocabolario principale 60000000 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Importo annuo Euro 30.000,00 
  ALLEGATO B (2) -  INFORMAZIONI  SUI  LOTTI  -  LOTTO  N.  2  TITOLO
Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di Forni di Sopra  stesso
Comune (UD) 
  1)BREVE DESCRIZIONE:Direzione Esercizio impianti funiviari Polo  di
Forni di Sopra stesso Comune (UD) 
  2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) 
  Oggetto principale - Vocabolario principale 60000000 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA':Importo annuo Euro 35.000,00 
  ALLEGATO B (3) -  INFORMAZIONI  SUI  LOTTI  -  LOTTO  N.  3  TITOLO
Direzione Esercizio impianti funiviari Polo  di  Ravascletto/Zoncolan
nei Comuni di Ravascletto e Sutrio (UD) 
  1) BREVE DESCRIZIONE:Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di
Ravascletto/Zoncolan nei Comuni di Ravascletto e Sutrio (UD) 
  2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) 
  Oggetto principale - Vocabolario principale 60000000 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA':Importo annuo Euro 50.000,00 
  ALLEGATO B  (4)  -  INFORMAZIONI  SUI  LOTTI  -  LOTTO  N.4  TITOLO
Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di Tarvisio stesso Comune
(UD). 1) BREVE  DESCRIZIONE:Direzione  Esercizio  impianti  funiviari
Polo di Tarvisio stesso Comune (UD) 
  2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) 
  Oggetto principale - Vocabolario principale 60000000 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA':Importo annuo Euro 60.000,00 
  ALLEGATO B (5) -  INFORMAZIONI  SUI  LOTTI  -  LOTTO  N.  5  TITOLO
Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di Sella Nevea in  Comune
di Chiusaforte (UD) 
  1) BREVE DESCRIZIONE:Direzione Esercizio impianti funiviari Polo di
Sella Nevea in Comune di Chiusaforte (UD) 
  2) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) 
  Oggetto principale - Vocabolario principale 60000000 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA':Importo annuo Euro 30.000,00 

                              Direttore 
                         Dott. Manlio Petris 

 
T10BFM13262
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.