REGIONE DEL VENETO
AZIENDA U.L.S.S. N. 13

MIRANO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2010)

 
          BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA ED ACCELERATA 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  ED  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto  76  -  30035
Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 -telefax 041/579.51.29; 
  I.2) e I.3) INDIRIZZO  presso  il  quale  ottenere  informazioni  e
documentazione: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Dipartimento Risorse Umane e
Materiali - U.O.C. Direzione Acquisizione e Gestione Beni e  Servizi,
Riviera  XXIX  Aprile,   n.   2   -   30031   Dolo   (VE),   telefono
041/51.33.230-270,     telefax     041/51.00.914,      sito      web:
www.ulss13mirano.ven.it,                                      e-mail:
dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it 
  Responsabile del procedimento: Dr.  Vittorino  Bizzotto,  Direttore
UOC Direzione Gare; 
  R.S.S.A.: Dott.ssa Alessandra Bellomo, dirigente amministrativo; 
  I.4) INDIRIZZO al quale inviare le domande di partecipazione:  come
al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; domande, redatte su carta legale o
resa legale, e documentazione dovranno pervenire in busta chiusa (una
per ogni gara), recante all'esterno  "Domanda  di  partecipazione"  e
l'oggetto della gara; 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto; 
  II.1.6)  Descrizione/oggetto  degli  appalti:  GARA  A)   fornitura
INTRODUTTORI ARMATI PER ANGIOPLASTICA CORONARICA-  -  CIG  050482311E
Lotto 1 - CIG 05048252C4 Lotto 2 -  CIG  050482853D  Lotto  3  -  CIG
0504829610  Lotto  4;  GARA  B)  fornitura  STENT  PER  ANGIOPLASTICA
PERIFERICA - CIG 05047450C0 Lotto 1 - CIG 0504752685 Lotto  2  -  CIG
05047569D1 Lotto 3 -  CIG  0504762EC3  Lotto  4;  GARA  C)  fornitura
MATERIALE PER ANGIOPLASTICA CORONARICA - CIG 0504713656 Lotto 1 - CIG
05047179A2 Lotto 2 - CIG 0504719B48 Lotto 3 -  CIG  0504722DC1  Lotto
4;.  GARA  D)  fornitura  MATERIALE  PER  ELETTROFISIOLOGIA   -   CIG
0504692502 Lotto 1 - CIG 050469577B Lotto 2 - CIG 05046989F4; GARA E)
fornitura ENDOPROTESI VASCOLARI  -  CIG  0504602ABB  Lotto  1  -  CIG
05046187F0 Lotto 2 - CIG 0504626E88 Lotto 3 - CIG 05046312AC Lotto  4
- CIG 050463237F Lotto 5 - CIG 05046355F8 Lotto 6; 
  II.1.7) Luogo  di  consegna  delle  forniture:  come  indicato  nel
capitolato speciale: 
  II.1.9) Divisione in lotti: GARA A) quattro lotti; GARA B)  quattro
lotti; GARA C) quattro lotti; GARA D) tre lotti; GARA E) sei  lotti;.
Le offerte possono essere presentate: GARA A-B-C-D-E) per uno o  piu'
lotti completi di tutte le voci; 
  II.2.1) Entita' totale: GARA A) importo deivato presunto  per  Euro
303.000,00 (ventiquattro mesi piu' eventuale proroga di dodici mesi);
GARA B) importo deivato presunto per Euro 1.975.200,00  (ventiquattro
mesi piu' eventuale proroga di ventiquattro mesi);  GARA  C)  importo
deivato  presunto  per  Euro  683.200,00  (ventiquattro   mesi   piu'
eventuale proroga di ventiquattro  mesi);  GARA  D)  importo  deivato
presunto  per  Euro  304.000,00  (ventiquattro  mesi  piu'  eventuale
proroga di ventiquattro mesi); GARA E) importo deivato  presunto  per
Euro  2.039.000,00  (ventiquattro  mesi  piu'  eventuale  proroga  di
ventiquattro mesi); II.3) Durata  dell'appalto:  GARA  A)  durata  di
ventiquattro mesi dalla  data  di  aggiudicazione,  con  facolta'  di
proroga contrattuale per un periodo non  superiore  ai  dodici  mesi;
GARA B) durata di ventiquattro mesi dalla data di aggiudicazione, con
facolta' di proroga contrattuale per  un  periodo  non  superiore  ai
ventiquattro mesi; GARA C) durata di ventiquattro mesi dalla data  di
aggiudicazione, con facolta' di proroga contrattuale per  un  periodo
non superiore a ventiquattro mesi; GARA  D)  durata  di  ventiquattro
mesi  dalla  data  di  aggiudicazione,  con   facolta'   di   proroga
contrattuale per un periodo non superiore ai ventiquattro mesi;  GARA
E) durata di ventiquattro mesi  dalla  data  di  aggiudicazione,  con
facolta' di proroga contrattuale per  un  periodo  non  superiore  ai
ventiquattro mesi; 
  III.1.3) Ammesso il raggruppamento temporaneo  d'impresa  ai  sensi
dell'art. 34 del D.Lgs. n. 163/06. Nella domanda  di  partecipazione,
presentata con le modalita' previste all'art.37 del D.Lgs. n. 163/06,
dovra' essere dichiarata l'intenzione al raggruppamento  e  le  ditte
che  intendono  raggrupparsi.  E'  esclusa  la   possibilita'   della
partecipazione di un'impresa contemporaneamente a titolo  individuale
e quale componente di un raggruppamento o Consorzio; 
  Alla domanda, quali prove richieste, dovranno essere allegati: 
  III.2.1.1):  situazione  giuridica:  1)  dichiarazione  del  legale
rappresentante, con le forme previste dal  D.P.R.  n.  445/2000,  che
attesti di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38
del D.Lgs. n. 163/06 e  s.m.;  2)  certificazione  e/o  dichiarazione
sostitutiva attestante l'iscrizione  alla  C.C.I.A.A.  (art.  39  del
D.Lgs.  n.  163/06  e  s.m.),  o  analogo  registro  dello  Stato  di
appartenenza; 3) dichiarazione attestante l'applicazione delle  norme
sul diritto al lavoro dei disabili, in attuazione dell'art. 17  della
Legge n. 68/1999, ovvero dichiarazione che la ditta non  e'  soggetta
alle disposizioni di tale normativa.  Per  le  imprese  straniere  si
richiede analoga documentazione prevista nello Stato di appartenenza; 
  Nei raggruppamenti di impresa la documentazione indicata  ai  punti
1), 2) e 3) dovra' essere  presentata  anche  per  le  singole  ditte
facenti parte del raggruppamento; 
  III.2.1.2):  capacita'   economica   e   finanziaria:   1)   idonee
dichiarazioni  di  almeno  due  istituti   bancari   o   intermediari
autorizzati  ai  sensi  della  Legge   n.385/93;   2)   dichiarazione
concernente il fatturato globale d'impresa e l'importo relativo  alle
forniture nel settore oggetto della gara, realizzati negli ultimi tre
esercizi o  nel  periodo  di  attivita'  aziendale  se  inferiore  al
triennio (art. 41 commi a) - c) del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.); 
  III.2.1.3): capacita' tecnica: elenco  delle  principali  forniture
effettuate negli ultimi tre  esercizi  o  nel  periodo  di  attivita'
aziendale se inferiore al triennio, come previsto all'art. 42,  comma
a) del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.; 
  IV.1-IV.1.2) TIPO DI PROCEDURA: ristretta  accelerata  per  evitare
acquisti in economia 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, con i criteri  enunciati  nel  capitolato  speciale,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06 e s.m.; 
  IV.3.2)   Documenti   di   gara:   disponibili   sul    sito    web
www.ulss13mirano.ven.it; 
  IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di  partecipazione:
entro non  oltre  le  ore  12.00  del  giorno  6  agosto  2010,  pena
l'esclusione. 
  IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta  ai  candidati
prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione
delle ditte.; 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle  domande  di  partecipazione:  IT
(italiana); 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati per iscritto; 
  VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione (una
per ogni gara) non vincolano l'A.U.L.S.S. che si riserva la  facolta'
di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di  gara
e di richiedere eventuale documentazione. 
  Qualsiasi comunicazione e/o scambi di  informazioni,  in  qualsiasi
fase della  gara,  relativi  alle  procedure  in  oggetto,  ai  sensi
dell'art.  77  del  D.Lgs  n.  163/06,   saranno   forniti   mediante
pubblicazione sul sito web aziendale o, se del caso, mediante  fax  o
mediante posta. Si informa, ai sensi del  D.Lgs.  n.196/2003,  che  i
dati  personali  raccolti  saranno  trattati,  anche  con   strumenti
informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. 
  VI.5)  DATA  DI   SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   BANDO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE 30 giugno 2010. 
    Mirano, 30 giugno 2010 

                     F.to Il Direttore Generale 
                          Dr. Arturo Orsini 
   F.to Il Direttore U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni e Servizi 
                       Dr. Vittorino Bizzotto 

 
T10BFK13712
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