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BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA ED ACCELERATA I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 -telefax 041/579.51.29; I.2) e I.3) INDIRIZZO presso il quale ottenere informazioni e documentazione: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Dipartimento Risorse Umane e Materiali - U.O.C. Direzione Acquisizione e Gestione Beni e Servizi, Riviera XXIX Aprile, n. 2 - 30031 Dolo (VE), telefono 041/51.33.230-270, telefax 041/51.00.914, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it Responsabile del procedimento: Dr. Vittorino Bizzotto, Direttore UOC Direzione Gare; R.S.S.A.: Dott.ssa Alessandra Bellomo, dirigente amministrativo; I.4) INDIRIZZO al quale inviare le domande di partecipazione: come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; domande, redatte su carta legale o resa legale, e documentazione dovranno pervenire in busta chiusa (una per ogni gara), recante all'esterno "Domanda di partecipazione" e l'oggetto della gara; II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto; II.1.6) Descrizione/oggetto degli appalti: GARA A) fornitura INTRODUTTORI ARMATI PER ANGIOPLASTICA CORONARICA- - CIG 050482311E Lotto 1 - CIG 05048252C4 Lotto 2 - CIG 050482853D Lotto 3 - CIG 0504829610 Lotto 4; GARA B) fornitura STENT PER ANGIOPLASTICA PERIFERICA - CIG 05047450C0 Lotto 1 - CIG 0504752685 Lotto 2 - CIG 05047569D1 Lotto 3 - CIG 0504762EC3 Lotto 4; GARA C) fornitura MATERIALE PER ANGIOPLASTICA CORONARICA - CIG 0504713656 Lotto 1 - CIG 05047179A2 Lotto 2 - CIG 0504719B48 Lotto 3 - CIG 0504722DC1 Lotto 4;. GARA D) fornitura MATERIALE PER ELETTROFISIOLOGIA - CIG 0504692502 Lotto 1 - CIG 050469577B Lotto 2 - CIG 05046989F4; GARA E) fornitura ENDOPROTESI VASCOLARI - CIG 0504602ABB Lotto 1 - CIG 05046187F0 Lotto 2 - CIG 0504626E88 Lotto 3 - CIG 05046312AC Lotto 4 - CIG 050463237F Lotto 5 - CIG 05046355F8 Lotto 6; II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: come indicato nel capitolato speciale: II.1.9) Divisione in lotti: GARA A) quattro lotti; GARA B) quattro lotti; GARA C) quattro lotti; GARA D) tre lotti; GARA E) sei lotti;. Le offerte possono essere presentate: GARA A-B-C-D-E) per uno o piu' lotti completi di tutte le voci; II.2.1) Entita' totale: GARA A) importo deivato presunto per Euro 303.000,00 (ventiquattro mesi piu' eventuale proroga di dodici mesi); GARA B) importo deivato presunto per Euro 1.975.200,00 (ventiquattro mesi piu' eventuale proroga di ventiquattro mesi); GARA C) importo deivato presunto per Euro 683.200,00 (ventiquattro mesi piu' eventuale proroga di ventiquattro mesi); GARA D) importo deivato presunto per Euro 304.000,00 (ventiquattro mesi piu' eventuale proroga di ventiquattro mesi); GARA E) importo deivato presunto per Euro 2.039.000,00 (ventiquattro mesi piu' eventuale proroga di ventiquattro mesi); II.3) Durata dell'appalto: GARA A) durata di ventiquattro mesi dalla data di aggiudicazione, con facolta' di proroga contrattuale per un periodo non superiore ai dodici mesi; GARA B) durata di ventiquattro mesi dalla data di aggiudicazione, con facolta' di proroga contrattuale per un periodo non superiore ai ventiquattro mesi; GARA C) durata di ventiquattro mesi dalla data di aggiudicazione, con facolta' di proroga contrattuale per un periodo non superiore a ventiquattro mesi; GARA D) durata di ventiquattro mesi dalla data di aggiudicazione, con facolta' di proroga contrattuale per un periodo non superiore ai ventiquattro mesi; GARA E) durata di ventiquattro mesi dalla data di aggiudicazione, con facolta' di proroga contrattuale per un periodo non superiore ai ventiquattro mesi; III.1.3) Ammesso il raggruppamento temporaneo d'impresa ai sensi dell'art. 34 del D.Lgs. n. 163/06. Nella domanda di partecipazione, presentata con le modalita' previste all'art.37 del D.Lgs. n. 163/06, dovra' essere dichiarata l'intenzione al raggruppamento e le ditte che intendono raggrupparsi. E' esclusa la possibilita' della partecipazione di un'impresa contemporaneamente a titolo individuale e quale componente di un raggruppamento o Consorzio; Alla domanda, quali prove richieste, dovranno essere allegati: III.2.1.1): situazione giuridica: 1) dichiarazione del legale rappresentante, con le forme previste dal D.P.R. n. 445/2000, che attesti di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.; 2) certificazione e/o dichiarazione sostitutiva attestante l'iscrizione alla C.C.I.A.A. (art. 39 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.), o analogo registro dello Stato di appartenenza; 3) dichiarazione attestante l'applicazione delle norme sul diritto al lavoro dei disabili, in attuazione dell'art. 17 della Legge n. 68/1999, ovvero dichiarazione che la ditta non e' soggetta alle disposizioni di tale normativa. Per le imprese straniere si richiede analoga documentazione prevista nello Stato di appartenenza; Nei raggruppamenti di impresa la documentazione indicata ai punti 1), 2) e 3) dovra' essere presentata anche per le singole ditte facenti parte del raggruppamento; III.2.1.2): capacita' economica e finanziaria: 1) idonee dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi della Legge n.385/93; 2) dichiarazione concernente il fatturato globale d'impresa e l'importo relativo alle forniture nel settore oggetto della gara, realizzati negli ultimi tre esercizi o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio (art. 41 commi a) - c) del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.); III.2.1.3): capacita' tecnica: elenco delle principali forniture effettuate negli ultimi tre esercizi o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio, come previsto all'art. 42, comma a) del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.; IV.1-IV.1.2) TIPO DI PROCEDURA: ristretta accelerata per evitare acquisti in economia IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i criteri enunciati nel capitolato speciale, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06 e s.m.; IV.3.2) Documenti di gara: disponibili sul sito web www.ulss13mirano.ven.it; IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione: entro non oltre le ore 12.00 del giorno 6 agosto 2010, pena l'esclusione. IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta ai candidati prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione delle ditte.; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: IT (italiana); IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati per iscritto; VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione (una per ogni gara) non vincolano l'A.U.L.S.S. che si riserva la facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di gara e di richiedere eventuale documentazione. Qualsiasi comunicazione e/o scambi di informazioni, in qualsiasi fase della gara, relativi alle procedure in oggetto, ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs n. 163/06, saranno forniti mediante pubblicazione sul sito web aziendale o, se del caso, mediante fax o mediante posta. Si informa, ai sensi del D.Lgs. n.196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALL'UFFICIO PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE 30 giugno 2010. Mirano, 30 giugno 2010 F.to Il Direttore Generale Dr. Arturo Orsini F.to Il Direttore U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni e Servizi Dr. Vittorino Bizzotto T10BFK13712