AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) A.O. UNIVERSITARIA DI UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI  CONDIVISI,
VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen  Schweigl,  Tel.0432  1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. I.2) TIPO Autorita'  regionale  o  locale  -  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatici. II.1) a) ID10SER112 servizio di stampa
eliografica di progetti, fotocopie, stampe, rilegature; b) ID10SER120
selezione di soggetto per il supporto specialistico e  operativo  nei
settori dei dispositivi medici  e  dei  beni  di  uso  sanitario;  c)
ID10APB041 fornitura di termodisinfettatrici per sala operatoria;  d)
ID10APB042 fornitura di trapani per Azienda Ospedaliero Universitaria
di Udine; e) ID10APB043 fornitura  di  sistema  per  la  circolazione
extracorporea per l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Trieste;  f)
ID10SER121 servizio di accoglienza telefonica  per  l'informazione  e
l'orientamento  sui  servizi  sociali   e   socio-sanitari.   II.1.2)
Forniture: Acquisto gare c,d,e).  Luogo:  Aziende  del  S.S.R.,  NUTS
ITD4. Servizi: gara a) cat.15, gara b) cat.7, gara f) cat.25. II.1.3)
Appalto  pubblico.  II.1.6)  CPV  a)  79800000;  b)  72330000-2;   c)
33191000-5;  d)  33162000-3;  e)  33186000-7;   f)   85300000-2;   g)
85000000-9.  II.1.7)  AAP:  si.  II.1.9)  Varianti:  no.   II.2)   a)
90.000,00; b) 170.720,00; c) 50.000,00; d) 151.400,00; e) 115.000,00;
f) 112.500,00. II.2.2) Opzioni: no.  II.3)  DURATA:  Gare  a,c,d)  24
mesi; gara b) 12 mesi; gara e)  45  gg;  gara  f)  5  mesi.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06.  III.1.2)
Pagamento ai  sensi  del  D.lgs.231/02  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE.
III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,  ai  sensi  del
co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co. 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: gara f) fatturato medio globale di  impresa  degli  ultimi
tre esercizi finanziari pari o superiore a  Euro  500.000,00  (per  i
raggruppamenti temporanei ed i soggetti sottoposti alla disciplina di
cui all'art. 37 del D.Lgs.163/06, il fatturato  medio  verra'  diviso
per  il  numero  dei  raggruppati/consorziati);  III.2.3)   Capacita'
tecnica: 1.  fatturato  specifico  per  oggetto  di  gara  realizzato
nell'ultimo   triennio   con   indicazione   di   Enti   ed   importo
(attestazioni). 2. n.2 idonee referenze bancarie.  3.  solo  gara  b)
documentazione attestante un'esperienza nel settore oggetto  di  gara
con significativa conoscenza  delle  normative  vigenti  nel  settore
dispositivi medici, delle classificazioni, del  nomenclatore  GMDN  e
delle procedure di  registrazione  nella  Banca  Dati/Repertorio  dei
Dispositivi Medici del Ministero  della  Salute.  Livelli  minimi  di
capacita'  eventualmente  richiesti:  gara   b)   esperienza   almeno
quinquennale nel settore oggetto di gara. gara f) aver  gia'  svolto,
per conto di pubbliche amministrazioni, almeno un precedente servizio
telematico nel settore sociale e  socio-sanitario  per  un  fatturato
medio specifico degli ultimi tre esercizi finanziari pari o superiore
a Euro 200.000,00; IV.1) Procedura  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:
Prezzo piu' basso: (gara a); Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
in base: (gare b,c,d,e,f.). IV.3.1) Determina del  D.S.C.  n.802  del
17/06/2010. IV.3.3) Termine per il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti: 22.07.2010 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
28.07.2010 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta
gg.180. IV.3.8) Apertura offerte:  29.07.2010  ore  11,  Dipartimento
Servizi Condivisi Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il RUP ai  sensi
della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza
Unita'  d'Italia   7,   TRIESTE   34121,   TEL.040/6724711.   VI.4.2)
PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 30 GG. 

               Il Responsabile Unico del Procedimento 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFK13725
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.