UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI URBINO "CARLO BO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2010)

 
                      BANDO DI GARA - FORNITURE 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione  ufficiale:  Universita'
degli Studi di Urbino "Carlo Bo". Indirizzo postale: Via  Puccinotti,
25, Urbino, 61029,  Italia.  Punti  di  contatto:  Stefano  Pretelli;
telefono      0722.305417,      telefax      0722.305480;      e-mail
stefano.pretelli@uniurb.it   Indirizzo   Internet:    Amministrazione
aggiudicatrice: www.uniurb.it/gareappalti;  Profilo  di  committente:
www.uniurb.it/gareappalti. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto  sopra  indicati  (Indirizzo  Internet).  Le  offerte  vanno
inviate a: i punti di contatto sopra  indicati  (Indirizzo  postale).
I.2)  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice:   Altro   -   Ente
universitario Principali settori di attivita':  istruzione.  L'amm.ne
aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatrici: no.
SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Universita'  degli  Studi
di Urbino "Carlo Bo". II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - 6a  Acquisto
Luogo principale di esecuzione: Urbino Codice NUTS:  ITE31.  II.1.3.)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto:  Procedura  aperta  per   l'affidamento   dei   servizi
assicurativi dell'Universita'  degli  Studi  di  Urbino  "Carlo  Bo".
II.1.6) CPV: 66510000-8.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  No.  II.1.8)
Divisioni in lotti: Si n. 6 lotti, gli offerenti  possono  presentare
offerte  per  tutti  i  lotti  o  per  ciascuno  di   essi.   II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: importo complessivo  stimato  di  E.456.000,00  (oneri  della
sicurezza pari ad Euro  zero).  II.2.2)  Opzioni:  No.  II.3)  Durata
dell'appalto: 30/09/2010 - 30/09/2013. INFORMAZIONI SUI LOTTI:  LOTTO
N.  1  -  TITOLO:  Lotto  n.  1  1)  BREVE  DESCRIZIONE:  Polizza  di
assicurazione per la responsabilita' patrimoniale  delle  societa'  e
degli enti pubblici 2) CPV: 66510000-8 3) QUANTITA' O ENTITA': Valore
annuale E.28.000,00 4) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Codice  CIG:
0507075386; LOTTO N. 2 - TITOLO: Lotto n.  2  1)  BREVE  DESCRIZIONE:
Polizza   di   assicurazione    incendio/furto/kasko    veicoli    di
amministratori  e  dipendenti  2)  CPV:  66510000-8  3)  QUANTITA'  O
ENTITA':  Valore  annualeE.3.000,00  4)  ULTERIORI  INFORMAZIONI  SUI
LOTTI: Codice CIG: 0507083A1E; LOTTO N. 3 - TITOLO:  Lotto  n.  3  1)
BREVE DESCRIZIONE: Polizza di assicurazione infortuni  cumulativa  2)
CPV: 66510000-8 3) QUANTITA' O ENTITA': Valore  annuale  IVA  esclusa
E.65.500,00  4)  ULTERIORI  INFORMAZIONI  SUI  LOTTI:   Codice   CIG:
0507086C97 contributo a favore A.V.C.P. E.20,00; LOTTO N. 4 - TITOLO:
Lotto n. 4 1) BREVE DESCRIZIONE: Polizza  di  assicurazione  rimborso
spese mediche personale all'estero 2) CPV: 66510000-8 3) QUANTITA'  O
ENTITA': Valore annuale  E.3.500,00  4)  ULTERIORI  INFORMAZIONI  SUI
LOTTI: Codice CIG: 0507088E3D; LOTTO N. 5 - TITOLO:  Lotto  n.  5  1)
BREVE  DESCRIZIONE:  Polizza  di  assicurazione  All  Risks  2)  CPV:
66510000-8 3) QUANTITA' O  ENTITA':  Valore  annuale  E.36.000,00  4)
ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Codice CIG: 050709218E; LOTTO N.  6
- TITOLO: Lotto n. 6 1) BREVE DESCRIZIONE: Polizza  di  assicurazione
della responsabilita'  civile  2)  CPV:  66510000-8  3)  QUANTITA'  O
ENTITA': Valore annuale E.16.000,00  4)  ULTERIORI  INFORMAZIONI  SUI
LOTTI: Codice CIG: 0507094334; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE
GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste: vedi Disciplinare di gara artt.2 e  13.  III.1.2)
Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:  Bilancio
universitario.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
raggruppamenti  consentiti  ai  sensi  art.37   D.Lgs.163/06   s.m.i.
III.1.4)  Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: No. III.2.1) Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: vedi art.5 Disciplinare  di
Gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   vedi   art.5
Disciplinare  di  Gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:   vedi   art.5
Disciplinare di Gara. III.2.4) Appalti  riservati:  No.  SEZIONE  IV:
PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri
indicati negli artt.3 e 4 Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un
asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo
stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
speciale  d'appalto  e  il  disciplinare  di  gara   d'oneri   e   la
documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 7.08.10 Ora:  13
Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte:  13.08.10  Ora:  12.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg.  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte - 13.08.10).  IV.3.8)
Modalita' di aperture delle offerte: 17.08.10;  ora  10;  luogo:  Via
Puccinotti n.25, Urbino, 61029, Italia. Persone ammesse ad  assistere
all'apertura delle offerte: Si -  rappresentanti  legali  o  soggetti
muniti di  idonea  procura.  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)
Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  dai  fondi
comunitari:  No.  VI.3)  Informazioni   complementari:   Termini   di
ricevimento delle Offerte ridotti ai sensi art.70 commi  8  e  9  del
D.Lgs.163/06 s.m.i..  La  gara  sara'  aggiudicata  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ai  sensi  art.83  del
D.Lgs.163/06 s.m.i.; verifica della congruita' delle Offerte ai sensi
art.86, comma 2 del D.Lgs.163/06 s.m.i.. Tutta la  documentazione  di
gara e' disponibile sul sito Internet dell'Universita' degli Studi di
Urbino "Carlo Bo" www.uniurb.it/gareappalti oppure sotto la voce  del
sito: concorsi:  gare  e  appalti.  L'Amministrazione  aggiudicatrice
comunica ai Concorrenti di avere conferito  incarico  di  brokeraggio
alla Societa' Marsh S.p.A. ai sensi art.109 del  D.Lgs.209/05  e  con
una remunerazione massima pari al 12%  e  con  le  modalita'  di  cui
all'art. 9 Disciplinare di gara. Le richieste di chiarimenti dovranno
essere inoltrate, entro e non oltre il 7.08.10, unicamente al resp.le
del proc.to, dott. Stefano Pretelli, a mezzo telefax al  0722.305480;
richieste presentate  in  modo  difforme  non  verranno  riscontrate.
VI.4.1) Organismo resp.le delle procedure di  ricorso.  Denominazione
ufficiale: TAR Marche Indirizzo postale: P.zza  Cavour,  29  -  60121
Ancona; VI.4.2) Termini di presentazione ricorso: gg. 30. VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso: 05/07/10. 

                     Il Direttore Amministrativo 
                        Dott. Luigi Botteghi 

 
T10BFL13890
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