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BANDO DI GARA - FORNITURE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Urbino "Carlo Bo". Indirizzo postale: Via Puccinotti, 25, Urbino, 61029, Italia. Punti di contatto: Stefano Pretelli; telefono 0722.305417, telefax 0722.305480; e-mail stefano.pretelli@uniurb.it Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.uniurb.it/gareappalti; Profilo di committente: www.uniurb.it/gareappalti. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati (Indirizzo Internet). Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati (Indirizzo postale). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente universitario Principali settori di attivita': istruzione. L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Universita' degli Studi di Urbino "Carlo Bo". II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - 6a Acquisto Luogo principale di esecuzione: Urbino Codice NUTS: ITE31. II.1.3.) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Universita' degli Studi di Urbino "Carlo Bo". II.1.6) CPV: 66510000-8. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.1.8) Divisioni in lotti: Si n. 6 lotti, gli offerenti possono presentare offerte per tutti i lotti o per ciascuno di essi. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo stimato di E.456.000,00 (oneri della sicurezza pari ad Euro zero). II.2.2) Opzioni: No. II.3) Durata dell'appalto: 30/09/2010 - 30/09/2013. INFORMAZIONI SUI LOTTI: LOTTO N. 1 - TITOLO: Lotto n. 1 1) BREVE DESCRIZIONE: Polizza di assicurazione per la responsabilita' patrimoniale delle societa' e degli enti pubblici 2) CPV: 66510000-8 3) QUANTITA' O ENTITA': Valore annuale E.28.000,00 4) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Codice CIG: 0507075386; LOTTO N. 2 - TITOLO: Lotto n. 2 1) BREVE DESCRIZIONE: Polizza di assicurazione incendio/furto/kasko veicoli di amministratori e dipendenti 2) CPV: 66510000-8 3) QUANTITA' O ENTITA': Valore annualeE.3.000,00 4) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Codice CIG: 0507083A1E; LOTTO N. 3 - TITOLO: Lotto n. 3 1) BREVE DESCRIZIONE: Polizza di assicurazione infortuni cumulativa 2) CPV: 66510000-8 3) QUANTITA' O ENTITA': Valore annuale IVA esclusa E.65.500,00 4) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Codice CIG: 0507086C97 contributo a favore A.V.C.P. E.20,00; LOTTO N. 4 - TITOLO: Lotto n. 4 1) BREVE DESCRIZIONE: Polizza di assicurazione rimborso spese mediche personale all'estero 2) CPV: 66510000-8 3) QUANTITA' O ENTITA': Valore annuale E.3.500,00 4) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Codice CIG: 0507088E3D; LOTTO N. 5 - TITOLO: Lotto n. 5 1) BREVE DESCRIZIONE: Polizza di assicurazione All Risks 2) CPV: 66510000-8 3) QUANTITA' O ENTITA': Valore annuale E.36.000,00 4) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Codice CIG: 050709218E; LOTTO N. 6 - TITOLO: Lotto n. 6 1) BREVE DESCRIZIONE: Polizza di assicurazione della responsabilita' civile 2) CPV: 66510000-8 3) QUANTITA' O ENTITA': Valore annuale E.16.000,00 4) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Codice CIG: 0507094334; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi Disciplinare di gara artt.2 e 13. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Bilancio universitario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: raggruppamenti consentiti ai sensi art.37 D.Lgs.163/06 s.m.i. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi art.5 Disciplinare di Gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi art.5 Disciplinare di Gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi art.5 Disciplinare di Gara. III.2.4) Appalti riservati: No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri indicati negli artt.3 e 4 Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale d'appalto e il disciplinare di gara d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 7.08.10 Ora: 13 Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 13.08.10 Ora: 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte - 13.08.10). IV.3.8) Modalita' di aperture delle offerte: 17.08.10; ora 10; luogo: Via Puccinotti n.25, Urbino, 61029, Italia. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si - rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari: Termini di ricevimento delle Offerte ridotti ai sensi art.70 commi 8 e 9 del D.Lgs.163/06 s.m.i.. La gara sara' aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art.83 del D.Lgs.163/06 s.m.i.; verifica della congruita' delle Offerte ai sensi art.86, comma 2 del D.Lgs.163/06 s.m.i.. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito Internet dell'Universita' degli Studi di Urbino "Carlo Bo" www.uniurb.it/gareappalti oppure sotto la voce del sito: concorsi: gare e appalti. L'Amministrazione aggiudicatrice comunica ai Concorrenti di avere conferito incarico di brokeraggio alla Societa' Marsh S.p.A. ai sensi art.109 del D.Lgs.209/05 e con una remunerazione massima pari al 12% e con le modalita' di cui all'art. 9 Disciplinare di gara. Le richieste di chiarimenti dovranno essere inoltrate, entro e non oltre il 7.08.10, unicamente al resp.le del proc.to, dott. Stefano Pretelli, a mezzo telefax al 0722.305480; richieste presentate in modo difforme non verranno riscontrate. VI.4.1) Organismo resp.le delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: TAR Marche Indirizzo postale: P.zza Cavour, 29 - 60121 Ancona; VI.4.2) Termini di presentazione ricorso: gg. 30. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/07/10. Il Direttore Amministrativo Dott. Luigi Botteghi T10BFL13890