AZIENDA ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA
Sede Legale: viale Concordia n. 1 - 26100 Cremona (IT)
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01071310195

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 16-7-2010)

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA IN  SERVICE  DI  APPARECCHIATURE  E
  MATERIALE DI CONSUMO  PER  TRATTAMENTI  DIALITICI,  COMPRENSIVA  DI
  RISTRUTTURAZIONE DELLA U.O. DI NEFROLOGIA E  DIALISI  DEL  PRESIDIO
  OSPEDALIERO DI CREMONA. 

  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto   o   degli   acquisti:   FORNITURA   IN   SERVICE    DI
APPARECCHIATURE E MATERIALE  DI  CONSUMO  PER  TRATTAMENTI  DIALITICI
COMPRENSIVA DI RISTRUTTURAZIONE DELLA U.O. DI  NEFROLOGIA  E  DIALISI
DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CREMONA II.1.8) Divisione  in  lotti:  NO
II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita totale: L'IMPORTO COMPLESSIVO PER LA FORNITURA DI ANNI NOVE E'
DI EURO 10.724.346,00 DI CUI EURO 49.152,00 PER ONERI DELLA SICUREZZA
II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo   in
mesi:108III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: CAUZIONE  PROVVISORIA
E DEFINITIVA EX ARTT. 75  E  113  DEL  D.LGS  163/2006III.1.3)  Forma
giuridica: RTI EX  ART.37  DEL  D.LGS  163/2006III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: POSSESSO DEI  REQUISITI
PREVISTI DAGLI ARTT. 38 E 39 DEL D.LGS 163/2006  III.2.2)  Situazione
economica: PRESENTAZIONE DI DUE DICHIARAZIONI BANCARIE ATTESTANTI  LA
SOLIDITA' ECONOMICO  FINANZIARIA  E  LA  SOLVIBILITA'  DELL'OFFERENTE
SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati
in altro documento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o
delle domande di partecipazione 04/10/2010 Ore: 12:00 IV.3.7) Periodo
minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di  apertura
delle  offerte  Data:  08/10/2010  Ora:  09:30   VI.3)   INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:   E'   PREVISTO   SOPRALLUOGO   OBBLIGATORIO.EVENTUALI
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI E CHIARIMENTI  POTRANNO  ESSERE  RICHIESTI
SECONDO  LE  MODALITA'  DI  CUI  ALL'ART.  12  DEL  DISCIPLINARE   DI
GARA.CHIARIMENTI, MODIFICHE, INTEGRAZIONI  VERRANNO  PUBBLICATE,  CON
EFFETTO  DI  NOTIFICA  A  TUTTI  GLI  INTERESSATI,   SUL   SITO   WEB
DELL'AZIENDA OSPEDALIERA(www. ospedale.cremona.it)NELLA SEZIONE BANDI
DI GARA. E'PERTANTO ONERE DELLE DITTE CONSULTARE  IL  SITO  AZIENDALE
PER ACCERTARE LA SUSSISTENZA DI EVENTUALI  COMUNICAZIONI  RELATIVE  A
VARIAZIONI DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA O CHIARIMENTI DELLA STESSA. I
CONTRATTI OGGETTO DEL PRESENTE APPALTO NON  CONTERRANNO  LA  CLAUSOLA
COMPROMISSORIA. VI.5) DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:  13/07/2010
Indirizzo   domande   partecipazione:Azienda   Ospedaliera   Istituti
Ospitalieri Di Cremona Viale Concordia 1  Cremona  26100  IT  Ufficio
Archivio Protocollo  Tel:  0372/405535  Contatto:  Ufficio  Economato
Provveditorato         Telefono:          0372/405667          Email:
economato@ospedale.cremona.it Fax: 0372/405650  Url  amministrazione:
www.ospedale.cremona.it 

              Responsabile UO Provveditorato Economato 
                     Dr.ssa Susanna Aschedamini 

 
T10BFK14676
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.