AZIENDA TRASPORTI MILANESI SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 16-7-2010)

 
            SISTEMA DI QUALIFICAZIONE - SETTORI SPECIALI 
 

  Il presente avviso e' un bando di gara: Si 
  I.1) Azienda Trasporti Milanesi SpA - Foro Buonaparte, 61  -  20121
Milano - Italia - Tel. 02480311 -  Indirizzo  Internet  www.atm-mi.it
I.2) Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus e bus;  I.4)  Come  al
punto I.2). II.1) Appalto n. 472 - Fornitura di biglietti  con  banda
magnetica da utilizzare nell'ambito  del  sistema  di  bigliettazione
magnetica ed elettronica (SBME) II.1.2) Forniture  II.1.3)  Fornitura
di biglietti  con  banda  magnetica  da  utilizzare  nell'ambito  del
sistema di bigliettazione magnetica ed elettronica (SBME),  suddiviso
nelle seguenti tipologie: a) Rotoli di biglietti formato ISO ID-1 con
banda magnetica in traccia ISO2 ad alta coercitivita' realizzati  con
cartoncino termosensibile da utilizzarsi su distributori self-service
(Rif. Allegato A Specifica Tecnica ATM); b) Rotoli  per  ricevute  in
carta termosensibile  da  utilizzarsi  su  distributori  self-service
(Rif. Allegato A ST ATM); c) Rotoli di biglietti formato ISO ID-1 con
banda magnetica in traccia ISO2 ad alta coercitivita' realizzati  con
cartoncino termosensibile da utilizzarsi  su  postazioni  di  vendita
presidiate e/o con macchine per la produzione massiccia di  biglietti
(Rif.  Allegato  B  ST  ATM);  d)  Rotoli  per  la  realizzazione  di
separatori realizzati con cartoncino termosensibile da utilizzarsi su
con macchine per la produzione massiccia di biglietti (Rif.  Allegato
B ST ATM); e) Rotolini per il rilascio di ricevute su  carta  termica
da utilizzarsi su terminali tipo POS (Rif. Allegato  C  ST  ATM);  f)
Rotolini per stampanti di servizio  (Rif.  Allegato  D  ST  ATM);  g)
Biglietti magnetici  pre-codificati  (rif.  Allegato  E  ST  ATM).  I
prodotti dovranno essere rispondenti  alle  caratteristiche  indicate
nella ST ATM SBME:MF1.DM001 - del 18/10/2004 e relativi  allegati  A,
B, C, D ed E. Le specifiche ed i relativi  allegati  potranno  essere
richiesti ad ATM mediante fax e/o mail da  inviare  all'indirizzo  di
cui  al  punto  II  dell'allegato   A.   II.4)   Oggetto   Principale
34.98.00.00-0. II.5)Si; IV.1.2) No. IV.2.1) Appalto  n.  472  IV.2.2)
Altra.  IV.2.3)  No.  VI.1)  No  VI.2)   Il   presente   sistema   di
qualificazione avra' durata di 3 anni  dalla  data  di  pubblicazione
dello stesso, nel corso  dei  quali,  in  qualsiasi  momento,  potra'
essere  inviata  ad  ATM  S.p.A.  domanda  di   partecipazione.   Per
partecipare alle gare, le Imprese dovranno risultare gia' qualificate
al momento dell'invio della relativa richiesta d'offerta. ATM  S.p.A.
non e', in alcun modo, tenuta a selezionare in  tempo  utile  per  la
partecipazione  alla  gara  quelle  Imprese   le   cui   domande   di
qualificazione dovessero pervenire nei 10 giorni antecedenti  l'invio
della richiesta d'offerta. Si segnala che una prima selezione  verra'
effettuata relativamente alle domande pervenute entro  le  ore  13.00
del giorno 07/09/2010. ATMsi riserva di effettuare gare  on-line.  Ai
sensi del D. Lgs. 196/2003, si  informa  che  i  dati  forniti  dalle
imprese sono da ATM SpA trattati per le finalita' connesse alle  gare
relative alle forniture  in  oggetto  e  per  l'eventuale  successiva
stipula e gestione dei contratti. Il  titolare  del  trattamento  dei
dati in questione e' ATM S.p.A.; il responsabile del  trattamento  e'
il Responsabile della Direzione Acquisti  di  ATM  S.p.A..  Ulteriori
informazioni potranno essere richieste  a:  ATM  S.p.A.  -  Direzione
Acquisti - Appalti - Viale Stelvio,  2  -  20159  Milano  -  tel.  02
48038301 - fax 02  6887778.  Eventuali  chiarimenti  sul  sistema  di
qualificazione verranno pubblicati esclusivamente sul  sito  internet
aziendale www.atm-mi.it.  Si  precisa  che  il  presente  sistema  di
qualificazione  potra'  essere  utilizzato  da  tutte   le   societa'
appartenenti al gruppo ATM, incluse le Societa' partecipate.  VI.3.1)
TAR per la Lombardia - Sede di Milano - Ufficio Accettazione  Ricorsi
- Via Corridoni, 39 - 20122 Milano VI.3.2) 30 giorni,  ai  sensi  del
D.M. 53/2010 VI.4) 06/07/2010. 

                         Direzione Acquisti 
                        (Dott. Eugenio Magni) 

 
T10BFM14651
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.