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BANDO DI GARA D'APPALTO MISTO NUOVA SEGNALETICA HOTEL RING SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione ufficiale: COMUNE DI ABANO TERME Indirizzo postale: P.zza Caduti, 1 Citta': ABANO TERME (PD) - CAP: 35031 Paese: ITALIA - Punti di contatto: UFFICIO CONTRATTI Telefono: +39049/8245211 Fax: +39049/8600499 Posta elettronica: Ufficiocontratti@abanoterme.net - URL:www.abanoterme.net. Disciplinare, Capitolato e allegati sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate all'Ufficio Protocollo dell'Ente, in Via Appia Monterosso 52, Abano Terme (PD); I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORI DI ATTIVITA': livello locale - Servizi generali delle P.A. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO- II.1.1) DESCRIZIONE Denominazione conferita dall'amministrazione: "Nuova sistemazione segnaletica turistica Hotel ring". II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Misto; Luogo di esecuzione: Comune di Abano Terme. Codice NUTS: ITD36; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.4) Si tratta di un accordo quadro?NO. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Appalto misto per la fornitura e installazione di moduli segnaletici a LED finalizzato alla nuova sistemazione della segnaletica di indicazione turistica denominata Hotel Ring. II.1.6) CPV: Oggetto principale 32500000; II.1.7) L'appalto rientra nel campo degli A.A.P ?: No. II.1.8) Divisione in lotti: No; II.1.9) Varianti:No; II.2) ENTITA' DELL'APPALTO -Moneta: Euro. II.2.1) Entita' (iva esclusa): Euro 281.112,00; II.3) Durata dell'appalto: 2 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1 CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - 1.1) Cauzioni e garanzie richieste Provvisoria Euro 5.622,24 ex. Art 75 D.lgs 163/2006" Definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione. Assicurazione RCT/O secondo le modalita' di cui al Capitolato Speciale; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Contributo Regione Veneto e mutuo con casse Depositi & Prestiti S.p.A; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Mandato con rappresentanza all'impresa capogruppo, ai sensi della vigente normativa; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - 2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nel registro commerciale: Iscrizione nel registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A per il ramo di attivita' oggetto dell'appalto; III.2.3) Capacita' tecnica: Attestazione SOA OG11 Cat. 1 III.2.4) Appalti riservati: No; III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI - III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? no ; SEZIONE IV: PROCEDURE - IV.2) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: No; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore: 12:00 del 31.08.2010; IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni; IV.3.8) Apertura delle offerte: ore 9:00 del 1/09/2010; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: incaricati delle imprese concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) appalto periodico? NO; VI.2) L'appalto e' finanziato dai fondi comunitari? NO Data di trasmissione alla G.U.C.E per via telematica: 22.07.2010. Il Responsabile del Procedimento Ing. Chiara Artico T10BFF15608