PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2010)

 
    BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti n. 143372/2010/13.2/2010/38 
 

  PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti  -  Via  Vivaio,  1  -  20122
Milano     -      fax:      02/7740.2792      Indirizzo      Internet
www.provincia.milano.it.   -   Cod.   Fisc.   02120090150.    Oggetto
dell'appalto: Affidamento dei servizi di acquisto e consegna derrate,
preparazione dei pasti e pulizia presso il Centro  Assistenza  Minori
(CAM) della Provincia di Milano in via  Pusiano,  22  Milano  per  la
durata di 24 mesi - CPV 55300000  -  90910000  -  C.I.G.  052018563C.
Determinazione a contrarre R.G.  n.  7961/2010.  Importo  complessivo
dell'appalto: Euro 785.743,76 (IVA esclusa) di  cui  Euro  235.000,00
(IVA esclusa) importo massimo  presunto  per  la  fornitura  biennale
delle derrate; Euro  550.000,00  (IVA  esclusa)  importo  del  canone
biennale per l'espletamento del servizio di ristorazione  e  pulizia,
posto a base di gara  e  soggetto  a  ribasso  ed  Euro  743,76  (IVA
esclusa) importo oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata
dell'appalto: 24 mesi dalla data  di  sottoscrizione  del  contratto.
L'Ente si riserva l'applicazione dell'art. 57 comma 5  lett.  b)  del
D.Lgs. 163/2006 per  un  ulteriore  periodo  di  due  anni.  Criterio
aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 e 86 D.Lgs. n.163/06. Modalita' di  finanziamento  e  di
pagamento: mezzi ordinari di Bilancio. I corrispettivi saranno pagati
con le modalita' previste dal capitolato Speciale d'Appalto. Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: ore 12.00  del  13  settembre
2010 - Termine perentorio. Indirizzo al  quale  inviare  le  offerte:
Provincia di Milano - Ufficio Protocollo  -  Via  Vivaio  1  -  20122
Milano. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Data,
ora e luogo seduta pubblica: 13/09/2010 dalle  ore  14,30  presso  la
sede di Via  Vivaio,  1  -  Milano.  Responsabile  del  procedimento:
Dott.ssa Maria Annunziata Cappello. Cauzione  e  garanzie  richieste:
indicate nel disciplinare di gara. Ulteriori informazioni  necessarie
per la partecipazione alla gara ed i requisiti di carattere economico
e tecnico sono contenuti nel disciplinare  di  gara,  pubblicato  sul
sito  internet  dell'Ente,  il  cui  contenuto   e'   da   intendersi
integralmente richiamato quale parte integrante  del  presente  atto.
Avverso  il   presente   atto   e'   possibile   presentare   ricorso
giurisdizionale al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando.
Data trasmissione e ricezione del bando all'Ufficio Pubblicazione CE:
27/7/2010. 
    Data, 27/7/2010 

                  Il Direttore del Settore Appalti 
                          Dott. Leone Talia 

 
T10BFE16130
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.