COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2010)

 
                            Bando di Gara 
 

  I.1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo  -  Via
Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Personale all'attenzione
di: Dott.ssa Angela Maria Floris  Tel.0781.274308  Fax  274201  Posta
elettronica:   uffpers@comune.iglesias.ca.it   Profilo   committente:
www.comune.iglesias.ca.it; I.2) Autorita' locale. II.1) Denominazione
dell'appalto: "SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA  PER  I  DIPENDENTI  DEL
COMUNE DI  IGLESIAS  MEDIANTE  BUONI  PASTO  ELETTRONICI  -  TRIENNIO
2011/2013"; ii.1.2) Appalto di servizi Categoria N.  27  -  Luogo  di
esecuzione:Iglesias II.1.5)  Descrizione  dell'appalto:  Il  servizio
prevede  l'affidamento  del  servizio  sostitutivo  di  mensa  per  i
dipendenti del Comune di Iglesias da fornirsi  mediante  buoni  pasto
elettronici da erogarsi attraverso una rete di esercizi convenzionati
direttamente con l'impresa aggiudicataria,  ubicati  all'interno  del
territorio  comunale.  II.1.6)  CPV  30199770;  II.3)  Importo  annuo
d'appalto:  Euro  94.200,00  I.v.a.  esclusa.;  Importo   complessivo
d'appalto: Euro 282.600,00 I.v.a. esclusa II.3) Durata del  servizio:
01.01.2011/31.12.2013;  III.1)   CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO:
III.1.1) Cauzione provvisoria di cui  all'articolo  75,  del  Decreto
Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro 5.652,00 pari  al
2%  dell'importo  complessivo  d'appalto,   da   presentare   insieme
all'offerta. III.1.2) Servizio  finanziato  con  fondi  del  Bilancio
Comunale. I pagamenti verranno effettuati entro 45 giorni dalla  data
di  arrivo  della  fattura  al   protocollo   del   Comune.   III.1.3
Associazione   Temporanea    d'impresa.    III.2)    CONDIZIONI    DI
PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Vedi  bando  integrale  di  gara.  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: a) Referenze bancarie di almeno  2
istituti di credito; b)  Fatturato  globale  dell'impresa  realizzato
negli ultimi tre anni (2007-2008-2009) che dovra' essere almeno  pari
a Euro 565.200,00; III.2.3) Capacita' tecnica: Iscrizione al Registro
della C.C.I.A.A. (o registro commerciale equipollente per imprese con
sede in altri Stati CE, ai sensi  della  Direttiva  92/50  CEE),  per
l'esercizio  dell'attivita'  finalizzata  a   rendere   il   servizio
sostitutivo di mensa, sia pubblica che  privata,  a  mezzo  di  buoni
pasto e di altri titoli di legittimazione rappresentativi di servizi;
b) Aver svolto servizi per la medesima  fornitura  negli  ultimi  tre
esercizi  chiusi  (2007-2008-2009);  IV.1.1)   tipo   di   procedura:
Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54  e  55  del  D.  Lgs.  N.
163/2006; IV.2.1 CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs.  163/2006,  con  i
criteri indicati nel capitolato speciale 'appalto; IV.3.3)  Indirizzi
e punti di contatto presso i quali  sono  disponibili  il  Capitolato
d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti  sono  pubblicati  sul
sito www.comune.iglesias.ca.it  alla  voce  Bandi  di  gara.  IV.3.4)
Termine presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno  20.09.2010
- Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro  Direzionale  Amministrativo  -
Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI).; IV.3.6) Lingua Italiana;  IV.3.7)
Termine validita' dell'offerta: 180 giorni  dalla  data  di  scadenza
delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Ammissione
delle imprese: 21.09.2010 ore  09,30  presso  la  Sala  Riunioni  del
Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. Sono
ammessi i rappresentanti legali delle imprese o loro delegati. CODICE
IDENTIFICATIVO GARA: 05177783EB. VI.4.1)  Organo  competente  per  le
procedure di ricorso: come previsto dall'art.  245  del  D.  Lgs.  n.
163/06. 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T10BFF16376
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.