CMV SERVIZI SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2010)

 
       Estratto bando appalto affidamento servizi assicurativi 
 

  1)Stazione Appaltante:CMV SERVIZI SRL  -  Via  Malamini,1  -  44042
Cento(FE)-Tel.0516833999    -Telefax     0517456827     -     e-mail:
info.gare@cmvservizi.it - sito internet:www.cmvservizi.it. 2)Criterio
di aggiudicazione: ex art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  3)Forma dell'appalto:gara con  procedura  aperta.  4)Categoria  del
servizio      e       descrizione:"Servizi       finanziari:a)servizi
assicurativi".CPC     n.ex     81,812,814.CPV:     66510000-8.Servizi
assicurativi - dal periodo 31/12/2010  al  31/05/2013  suddivisi  nei
seguenti lotti per un importo complessivo di Euro  153.750,00:  Lotto
1:Incendio - Lotto 2:Furto - Lotto 3:Veicoli personale in missione  -
Lotto 4:Libro matricola RCA e CVT - Lotto 5:Tutela legale. 5)Offerta:
e' ammessa la facolta' di presentare  offerta  per  uno  o  piu'  dei
lotti.6)Durata:2  anni  e  6  mesi  dal  31/12/2010  al   31/05/2013.
7)Varianti:sono  ammesse  varianti.   8)Richiesta   documentazione:e'
reperibile  sul  sito  internet  www.cmvservizi.it   della   stazione
appaltante di cui al punto 1. 9)Data  ricezione  offerte:  entro  ore
12,00 del giorno 20/09/2010. 10) Seduta pubblica: le offerte  saranno
aperte nella sede di CMV Servizi SRL di cui  al  punto  1  il  giorno
20/09/2010, alle ore 14:30. 11) Cauzione provvisoria:  2%  importo  a
base di gara per ogni  singolo  lotto.  12)  Soggetti  ammessi:  sono
ammesse  a  presentare  offerte   anche   raggruppamenti   temporanei
d'impresa ai sensi dell'art. 34 e art.37 D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i.E'
inoltre ammessa la partecipazione in  Coassicurazione  ex  art.  1911
c.c. 13)Condizioni minime:documenti richiesti a corredo  dell'offerta
e informazioni particolareggiate circa i requisiti  e  gli  standards
minimi di carattere economico e tecnico  che  la  ditta  partecipante
deve  possedere  sono  specificate  nel   bando   integrale   e   nel
disciplinare di gara reperibile presso  il  sito  internet  dell'Ente
Appaltante di cui ai punti 1 e 8. 14)Validita'  offerta:  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta per 180  giorni.15)Preinformazione:
non e' stato pubblicato avviso di  preinformazione.  16)  Data  invio
bando alla G.U.C.E.: 23/07/2010 con spedizione  avviso  di  rettifica
alla GUCE del 27/07/2010 

                       Amministratore Delegato 
                       Ing. Pier Luigi Musghi 

 
T10BFM16312
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.