PROVINCIA DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2010)

 
                ESITO PROCEDURA APERTA LAVORI (L453) 
 

  Stazione appaltante: Provincia di Firenze, Via  Cavour  1  -  50129
Firenze.  Tel.  055.2760314/257/619/772//69/768.  Fax  055.2761256  -
E-mail: appalti@provincia.fi.it - Url:http://www.provincia.fi.it 
  A norma del D.Lgs. 163/2006 e s.m.  si  rende  noto  che  e'  stata
esperita la procedura aperta per l'aggiudicazione dell'esecuzione dei
lavori per la realizzazione della variante all'abitato di  Strada  in
Chianti sulla SRT 222 Chiantigiana - 3° Lotto (Scheda Regionale n. 3)
dell'importo a base di gara (compreso oneri per la sicurezza) di Euro
1.164.243,31.  -  CIG:  0306861DB1  -  CUP:  B51B04000420005  -  STR:
VNO2004/0001.-1 
  Sistema aggiudicazione: Procedura aperta a norma delL'art. 122  del
D.Lgs. 163/2006 e  s.m.  con  il  criterio  del  prezzo  piu'  basso,
inferiore a quello posto a base di gara, al  netto  degli  oneri  per
l'attuazione dei piani di sicurezza, determinato mediante rimessa  di
prezzi unitari. 
  Ditte Offerenti: n. 20 - Ditte escluse: n.3 - Ditte ammesse: n. 17 
  Determina aggiudicazione definitiva: n. 1116 del 07/06/2010. 
  Ditta aggiudicataria:VARVARITO LAVORI S.R.L. , sedente in  FIRENZE,
Via Aretina n.167/B ,con il ribasso del 35,04%%. 
  Importo aggiudicazione: Euro 771.968,01 oltre I.V.A.. 
  Luogo esecuzione lavori: Comune di Greve in  Chianti  (FI).  Codice
NUTS: ITE14 
  Tempo  di  realizzazione   dell'opera:   365   giorni   consecutivi
decorrenti dalla consegna. 
  Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Fabio Fallani 
  Direttore dei Lavori: Geom. Elisabetta Nutini 
  Finanziamento:  Fondi  Regionali  e  fondi   del   Bilancio   della
Provincia. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per la Toscana di Firenze, via Ricasoli  40,
I-50129 Firenze. Tel.055.2776427. 
  Presentazione di ricorso: Cfr: art. 245 del D.Lgs. 163/2006,  cosi'
come modificato dall'art. 8 del D.Lgs. 20.3.2010, n. 53. 
  Data spedizione del presente avviso alla G.U.R.I.: 28.07.2010. 

                 Il Dirigente Servizi Amm.Vi Ll.Pp. 
                        Dr.ssa Rita Mantovani 

 
T10BGA16133
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.