MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche
Toscana Umbria
Sede Coordinata di Perugia

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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2010)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
   (art. 65 del decreto legislativo 12 aprile 2006 n. 163 e s.m.) 
 

  Si rende noto procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 
  Appalto:  fornitura,  posa  in  opera  ed  allacci  di  arredi   ed
attrezzature per i locali  cucina  -  mensa  ed  apparecchiature  per
continuita'  elettrica  locali  infermeria  presso   il   Centro   di
Allevamento  ed  Addestramento  Cani  della  Guardia  di  Finanza  in
Castiglione del Lago (PG). 
  Numero e data del provvedimento di aggiudicazione definitiva: prot.
n. 3142 in data 16 luglio 2010. 
  Criterio di aggiudicazione: art. 82, comma 2, lettera a),  in  base
al criterio del prezzo piu' basso inferiore a quello posto a base  di
gara con esclusione delle offerte, ai sensi dell'art. 122,  comma  9,
del medesimo decreto legislativo che presentino  una  percentuale  di
ribasso pari o superiore alla  soglia  di  anomalia,  individuata  ai
sensi dell'art. 86, comma 1, del citato decreto legislativo. 
  Numero offerte ricevute: 2. 
  Aggiudicatario dell'appalto: Interarredo S.r.l., con sede in Chiusi
(SI). 
  Importo dell'appalto al netto  d'I.V.A.:  € 115.160,00,  di  cui  €
112.281.00 per forniture soggette a ribasso d'asta ed € 2.789,00  per
oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. 
  Limite di anomalia: essendo state ammesse n. 2  istanze,  ai  sensi
dell' art. 86, comma 4, del decreto legislativo n. 163/2006,  pon  si
e' proceduto all'esclusione  automatica  delle  offerte  anormalmente
basse. 
  Importo di aggiudicazione al netto d'I.V.A.: € 71.707,08, di cui  €
68.918,08 per forniture ed € 2.789,00 per oneri per la sicurezza  non
soggetti a ribasso d'asta,  corrispondente  al  ribasso  offerto  del
38,62%. 
  Parte del contratto  che  puo'  essere  subappaltata  a  terzi:  e'
esclusa, ai sensi dell'art.27 del Capitolato Speciale  d'Appalto,  la
facolta' di affidare parte della fornitura in regime di subappalto. 
  Tempi  di  realizzazione   dell'opera:   50   giorni   naturali   e
consecutivi. 
  Responsabile del procedimento: dott. arch. Sara Blanco. 
  Avverso il  provvedimento  di  aggiudicazione  e'  ammesso  ricorso
giurisdizionale al TAR dell'Umbria secondo le modalita' di  cui  alla
legge 6 dicembre  1971,  n.  1034,  ovvero  in  alternativa,  ricorso
straordinario al Capo dello Stato ai sensi del decreto del Presidente
della Repubblica 24 novembre 1971, n. 1199, rispettivamente entro  30
e 120 giorni dalla data del presente avviso. 
    Perugia, 19 luglio 2010 

               Il responsabile del Servizio contratti: 
                       dott. Massimo Fragolino 

 
TC10BGA15993
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