REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Azienda Sanitaria Locale n. 2

Olbia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 6-8-2010)

 
                          Procedura aperta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n° 2  -
Via Caduti Sul Lavoro, n. 35  -  07026  Olbia  -  Italia  -  Telefono
0789/563301     -     0789/563326;     fax     0789/67645;     e-mail
acquisti-gare@aslolbia.it sito Internet www.aslolbia.it. 2) Procedura
di aggiudicazione: procedura aperta - artt. 54 e  3  c.  37  D.  lgs.
163/06 - appalto della fornitura di  apparecchiature  e  attrezzature
per il II° lotto del nuovo ospedale civile di Olbia  autorizzata  con
deliberazione n.1720 del 27.07.10; Forma dell'appalto: appalto  misto
suddiviso in venti lotti, ciascuno dei quali comprendente forniture e
servizi qualificabile come appalto pubblico  di  forniture  ai  sensi
dell'art. 14 c. 2, lett. a)  D.  Lgs.  163/06.  Luogo  di  esecuzione
dell'appalto:  Olbia  -  Tempio   Pausania.   Oggetto   dell'appalto:
fornitura di apparecchiature e attrezzature prevalentemente destinate
al II°  lotto  del  nuovo  ospedale  civile  di  Olbia  -  Numero  di
riferimento CPV, Numero CIG: lotto.1: 31524110-9,  05242332C1;  lotto
2: 31524110-9, 0524235467; lotto 3: 33192000-2, 052423760D;  lotto  4
33192000-2, - 0524240886; lotto 5 33192160-1,  0524242A2C;  lotto  6:
33191000-5, 052425768E; lotto 7:  33191000-5,  0524260907;  lotto  8:
33192230-3, 0524267ECC; lotto 9: 33192100-3,  05242787E2;  lotto  10:
33162000-3, 0524283C01; lotto 11: 44411000-4, 0524299936;  lotto  12:
33162000-3, 0524401D61; lotto 13: 33162000-3, 0524406185;  lotto  14:
39151100-6, 05244115A4; lotto 15: 33170000-2, 0524418B69;  lotto  16:
33195100-4, 0524420D0F; lotto 17: 42996600-0, 0524425133;  lotto  18:
33123200-0, 05244272D9; lotto 19: 33168000-5, 0524439CBD;  Lotto  20:
33162000-3, 0524459D3E. Per le istruzioni relative al versamento  del
CIG  si  veda  il  disciplinare  di  gara.  Termini:  a)  massimo  di
stipulazione del contratto: 45  giorni  da  ultima  comunicazione  ai
sensi dell'art. 79 D. Lgs. 163/06 (vedasi capitolato); di esecuzione:
30 giorni da stipulazione contratto(vedasi capitolato). A)  Documenti
complementari (tutti disponibili su supporto informatizzato,  incluso
il bando):  disciplinare  di  gara  e  relativi  allegati,  che  sono
complementari e integrativi del presente bando,  capitolato  speciale
d'appalto e relativi allegati; tutti immediatamente  e  gratuitamente
accessibili sul sito  Internet  www.aslolbia.it.  B)  Termine  ultimo
richieste informazioni:  entro  le  12:30  del  giorno  02.09.10.  6)
Termine per la ricezione delle offerte: entro le ore 12,30 del giorno
14.09.2010. Indirizzo al quale  devono  essere  inviate  le  offerte:
vedasi punto 1). Lingua: Tutti i documenti dovranno essere redatti in
lingua  italiana,  o  corredati  da  traduzione   dichiarata   fedele
all'originale. 7) Apertura plichi: seduta pubblica. Data, ora e luogo
della 1° seduta pubblica, soggetti  ammessi:  15.09.2010,  ore  9.30,
Servizio Provveditorato; indirizzo: Via Bazzoni -  Sircana  n.  2/2a,
07026 Olbia (vedasi Disciplinare per prosieguo gara); ammessi  legali
rappresentanti degli offerenti o loro delegati. 8) Finanziamento:  al
momento dell'estensione degli atti di gara e' previsto che  l'appalto
sia finanziato con risorse proprie in  spese  correnti  di  bilancio;
considerato  che:  a)  e'  atteso  apposito  finanziamento  regionale
relativo all'attivazione del II lotto del Nuovo ospedale di Olbia, ma
non  si  ha  certezza  che  detto  finanziamento  sara'  erogato;  b)
potrebbero essere emanate disposizioni inerenti il contenimento della
spesa  sanitaria  che  non  permettano  all'Azienda   di   finanziare
autonomamente   l'acquisizione   di   tutte   o   di   parte    delle
apparecchiature incluse nel presente appalto, l'Azienda si riserva di
non aggiudicare in tutto o in parte  l'appalto  stesso  e  di  questo
rischio devono essere consapevoli i  potenziali  offerenti,  i  quali
pertanto non potranno vantare pretese o diritti di sorte in  caso  di
annullamento  revoca   o   interruzione   della   procedura   o   del
provvedimento  di  aggiudicazione,  fino  a  che  non   sia   avviata
l'esecuzione del contratto. 9) Soggetti ammessi alla gara: art. 34 D.
lgs. 163/06 e altre forme costitutive legittime  in  ambito  UE.  10)
Offerta ferma: minimo 210 giorni dal termine ricezione offerte di cui
al punto 6). 11) Criteri di aggiudicazione: art. 83 D.  lgs.  163/06,
specificati nel Disciplinare  di  gara.  12)  Divieto  varianti,  per
ciascun  lotto  consentita  un'offerta  per  offerente.  13)  Importo
complessivo dell'appalto a base di gara netto IVA: Euro 1.131.000,00,
ammesse solo offerte a corpo al ribasso rispetto alle basi d'asta per
i  singoli  lotti  (vedasi  disciplinare   di   gara   e   capitolato
speciale);valore complessivo dell'appalto ai sensi art.  29  D.  Lgs.
163/06 netto IVA: Euro 1.631.000,00. 14) Garanzie richieste: garanzia
provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta per  singolo  lotto
(vedasi disciplinare); impegno al  rilascio  di  garanzia  definitiva
(vedasi disciplinare); garanzia definitiva per i singoli  lotti  come
da capitolato speciale; 15) Le ditte offerenti hanno l'obbligo,  fino
al giorno 08.09.10, ore 12,30, di accedere al sito internet Aziendale
di cui al  punto  1  del  presente  bando  per  verificare  tutte  le
eventuali comunicazioni (risposte a quesiti, correzione di atti etc.)
inerenti l'appalto di  che  trattasi.  16)  Avverso  gli  atti  ed  i
provvedimenti inerenti la procedura di gara e'  possibile  presentare
ricorso al T.A.R. Sardegna, in Cagliari, Via Sassari 17  nel  termine
di 30 giorni. 17)  Il  presente  bando  e'  stato  spedito  in  forma
informatizzata  alla  G.U.C.E.  il  04.08.10.  18)  Responsabile  del
Procedimento: dott.ssa Maria Caterina Cassitta. 

                           Il Commissario 
                    Dott. Giovanni Antonio Fadda 

 
T10BFK16775
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